Originariamente inviato da
Al77
La mia risposta eccola....
Invece l’efficientissimo servizio clienti della 3 non mi ha ancora risposto…….e ho il sospetto che non la farà mai….e parlare con un’operatore è impresa da Tom Cruise…..
Comunque dall’area privata del sito risulta attiva la promo corretta ed è aggiornato anche in tempo reale il consumo….mah.
Facendo diverse richieste in passato, ho visto che rispondono molto velocemente (quasi in tempo reale) solo se non sei cliente e chiedi info per diventarlo…….
EDIT:
non m’ha ancora risposto nessuno, ma richiamando il 4030 ora mi dice che ho attiva la ALL-IN e non più la Super Black….
RI-EDIT:
Questa è bella….alle 16.15 mi arriva un sms della 3: “Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal servizio clienti 3. CLICCA gratis….e il link".
Caspita! Mi hanno risposto….penso…vado subito a leggere…….
Non c’è traccia né di mail sulla mia casella di posta né di risposta sulla mia area privata………………………………