CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    All-in Estate



    Uploaded with ImageShack.us

    Che ne pensate ragazzi? Purtroppo ci sono sempre le odiose SOGLIE SETTIMANALI -.-

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Wispo per il post:

    irlanda3 (31-05-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio


    Uploaded with ImageShack.us

    Che ne pensate ragazzi? Purtroppo ci sono sempre le odiose SOGLIE SETTIMANALI -.-

    Io è da qualche mese che ho la All In medium (240min,240sms,1gb a 6€) e mi trovo molto bene!!!
    Direi che queste sono ancora meglio!!!!

    Dite che posso passare a questa nuova versione anche se sono già tre,o mi tocca cambiare operatore e poi ritornare a tre? (tutto questo nell'arco di una settimana)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Praticamente non solo hanno prolungato la promozione per i nuovi clienti che scadrà domani, bensì l'hanno addirittura raddoppiata... Da ciò che leggo sulla loro pagina facebook alcuni utenti dicono che quelli che hanno fatto il passaggio ed hanno fatto la medium vedranno raddoppiare anche loro sms e chiamate O.O chissà se è vero...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga' ma per noi clienti 3.. c'e' qualche codice del consumatore che ci renda "uguali" o "simili" rispetto ai "nuovi" clienti... cioe' fare un qualche ricorso...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho letto il commento di un utente che ha la all in medium.
    Ha chiamato il 133 (a proposito è gratis per tutti quelli della tre?) ed un operatore gli ha detto che dal 1° giugno,tutti i vecchi possessori della all in medium potranno richiedere l'aumento delle loro soglie in modo gratuito.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ho letto il commento di un utente che ha la all in medium.
    Ha chiamato il 133 (a proposito è gratis per tutti quelli della tre?) ed un operatore gli ha detto che dal 1° giugno,tutti i vecchi possessori della all in medium potranno richiedere l'aumento delle loro soglie in modo gratuito.
    Io ho appena chiamato il 133 (che e' gratis) e mi hanno risposto picche.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Io ho appena chiamato il 133 (che e' gratis) e mi hanno risposto picche.
    Ma come!!!!!
    Adesso provo a chiamare pure io...
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggo sempre sugli opuscoli della tre che il traffico appstore non è compreso. Ma è vero? Cioè scarico una app senza wifi viene scalato del credito? Oppure ho capito male?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    All-in large è semplicemente fenomenale. Già così lo fa a strisce a un certo operatore SUPER CONVENIENTE che, per la stessa cifra di 10 euro, offre solo 350 minuti e messaggi. E, quando questo operatore si renderà conto di ciò, non si sentirà nè MEGLIO nè PIU' BENE, e probabilmente il pinguino si suiciderà impiccandosi al filo del microfono XD
    Tre però sbaglia sempre a mettere le soglie settimanali, modo pacco per sperare di avere soldi dagli extra soglia, e a non mettere due giga di internet, magari a 12 euro in tutto, che ne so...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ho letto il commento di un utente che ha la all in medium.
    Ha chiamato il 133 (a proposito è gratis per tutti quelli della tre?) ed un operatore gli ha detto che dal 1° giugno,tutti i vecchi possessori della all in medium potranno richiedere l'aumento delle loro soglie in modo gratuito.
    http://www.tre.it/Assets/comunicato/...1_allegato.pdf


    Alle tante domande che stanno giungendo al 133 (aggratis) anche se in albanese si comprende come anche questa volta c'è chi sa e chi no nn sa..
    in ogni modo ricordo che la vecchia (sic ) promo è ancora in vigore sino a DOMANI..mentre questa Nuova Parte uff il gg 1/6 c.a.----e come al solito a noi vecchi
    nisba...ricordo poi la incompatibilità con molte opzioni......quindi che, per avere qualcosa in più non si vada a pardere .........
    Per me non piacciono..troppi minuti e sms (la small no ...ma è per i pesci piccoli ) e ancora le soglie settimanali.......meglio meno sms meno minuti ma almeno 2 g Internet xchè no ...senza soglie chiedo troppo ?????
    Ultima modifica di Bartali66; 30-05-13 alle 20:30

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy