CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Da ALL IN SMALL a SUPER BLACK da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Da ALL IN SMALL a SUPER BLACK da solo

    Ragazzi sono passato da circa 2 mesi a "3" con la promozione "All in Small".. Oggi, verso le 13:10, chiamo il 4030 per vedere se mi avevano rinnovato la promozione e scalato un euro e scopro che:

    - Non ho più all in small ma super black ( entrambe però hanno 30 sms 30 min e 250MB a settimana )
    - Non mi hanno scalato l'euro

    Volevo sapere anche a voi è successo? E' normale? Ditemi voi se siete più informati di me.

    Ps: stamattina verso le 10:30 ho chiamato al "4030" ma diceva "servizio al momento non disponibile".

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono passato da circa 2 mesi a "3" con la promozione "All in Small".. Oggi, verso le 13:10, chiamo il 4030 per vedere se mi avevano rinnovato la promozione e scalato un euro e scopro che:

    - Non ho più all in small ma super black ( entrambe però hanno 30 sms 30 min e 250MB a settimana )
    - Non mi hanno scalato l'euro

    Volevo sapere anche a voi è successo? E' normale? Ditemi voi se siete più informati di me.

    Ps: stamattina verso le 10:30 ho chiamato al "4030" ma diceva "servizio al momento non disponibile".

    Grazie.
    Sì, è successo anche a me!!
    A me però l'euro l'hanno scalato.
    Ma entrando sul sito nella mia area, ho sempre attiva la Small della All-in.....
    Ho scritto a 3....vediamo se/cosa risponderanno....
    Ultima modifica di Al77; 26-05-13 alle 15:46

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Sì, è successo anche a me!!
    A me però l'euro l'hanno scalato.
    Ma entrando sul sito nella mia area, ho sempre attiva la Small della All-in.....
    Ho scritto a 3....vediamo se/cosa risponderanno....
    Fammi sapere! Grazie! Vediamo a chi altro è successo ciò!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me, però ora l'area clienti personale dice di essere in manutenzione... speriamo bene

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Anche a mio cugino da "All in small" è passato a "Super Black" il tutto automaticamente.. Ma che ca**?!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi trovo nella stessa situazione... telefono al 4030 e mi dice "opzione super black"....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io quando chiamo mi dice superblack , io ho attivo la medium

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa è successa a me: ho chiamato il 4030 per sapere le soglie e scopro magicamente che sono passato all'opzione super black...
    Se avete notizie in merito scrivetele...!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Sì, è successo anche a me!!
    A me però l'euro l'hanno scalato.
    Ma entrando sul sito nella mia area, ho sempre attiva la Small della All-in.....
    Ho scritto a 3....vediamo se/cosa risponderanno....
    Stiamo aspettando la tua risposta e quella della "3" XD

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Stiamo aspettando la tua risposta e quella della "3" XD
    La mia risposta eccola.... Invece l’efficientissimo servizio clienti della 3 non mi ha ancora risposto…….e ho il sospetto che non la farà mai….e parlare con un’operatore è impresa da Tom Cruise…..
    Comunque dall’area privata del sito risulta attiva la promo corretta ed è aggiornato anche in tempo reale il consumo….mah.

    Facendo diverse richieste in passato, ho visto che rispondono molto velocemente (quasi in tempo reale) solo se non sei cliente e chiedi info per diventarlo…….


    EDIT:
    non m’ha ancora risposto nessuno, ma richiamando il 4030 ora mi dice che ho attiva la ALL-IN e non più la Super Black….

    RI-EDIT:
    Questa è bella….alle 16.15 mi arriva un sms della 3: “Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal servizio clienti 3. CLICCA gratis….e il link".

    Caspita! Mi hanno risposto….penso…vado subito a leggere…….
    Non c’è traccia né di mail sulla mia casella di posta né di risposta sulla mia area privata………………………………
    Ultima modifica di Al77; 28-05-13 alle 18:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy