CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi hai fatto MNP con una MEDIUM....se cosi tranquillo sono a soglie settimanali e x sempre ...ora un dubbio sei sicuro che hai fatto MNP...a me sembra che erano fattibili (in MNP)solo IN store TRE e non in STORE MULTIMARCA...ma anche mi risulta che si ti ha dato una usim tre a 13 euro (con 13 er0 ) ma non con MNP...Ma se tu dici che hai portato una tessera Tim in tre questo mi giunge nuova a meno che in mediaworld di pisa. dentro vi sia UNO store SOLO TRE.....in ogni modo avrai un contratto
    penso......leggilo ed in caso tra qualche gg chiama il 133 (con la usim che hai nuova delle tre) e parli con un operatote e spieghi......attento i primi gg.il numero è provvisorio...e solo se la mnp va a buon fine dopo prende il numero che da Tim hai portato in TRE...
    Spero di averti aiutato in caso chiedi ??OK???
    Ciao
    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D
    Sono sicurissimo che ho fatto mnp perche ho tutto sottomano compreso il contratto (se vuoi ti mando pvt). E come data trasferimento dice 11/06. Al MW a Pisa c è un banco con tante postazioni dedicate tre wind tim Voda. Nel contratto dice: nome rivenditore: seven ecc ecc c/o mediaworld

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No all'inizio il credito non si scala ma lo sai solo domani ...ripeto x ora è solo provvisorio.....attivo è solo la usim.che hai...ma ancora non è il numero tim che hai portato in tre
    si si lo so bene, non è la mia prima mnp... cioè è la prima verso 3 ma ho fatto già mnp verso altri

    a questo punto non capisco perchè mi ha detto che le soglie sono valide solo fino a ottobre...

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    Sono sicurissimo che ho fatto mnp perche ho tutto sottomano compreso il contratto (se vuoi ti mando pvt). E come data trasferimento dice 11/06. Al MW a Pisa c è un banco con tante postazioni dedicate tre wind tim Voda. Nel contratto dice: nome rivenditore: seven ecc ecc c/o mediaworld
    Non occorre ti credo....in ogni modo saranno x sempre.....il dialer forse era un^ Lucchese ^^ ihihih Sto scherzando ovvio....ma penso o che era appena assunto o un po stanco.....ma tu dormi tranquillo sono per sempre.....segui tutto il passaggi leggi ciò che ti ho postato x trasferimento credito (se lo avevi ) e vedrai che tutto andrà a buon fine...
    Jn caso siamo Tutti qui a darti una mano ....
    Ciao da un ex ex ex Livornese.....(non nativo....).
    UN consiglio se trovi uno store tre ...a pisa forse ci sono..tu fai finta di nulla e domanda..***.vorrei fare una MNP...posso ?? quanto costa ed è x sempre ??? vedrai che ti diranno di SI.
    ari ciao

    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    si si lo so bene, non è la mia prima mnp... cioè è la prima verso 3 ma ho fatto già mnp verso altri

    a questo punto non capisco perchè mi ha detto che le soglie sono valide solo fino a ottobre...
    Ti ho detto il mio pensiero...forse era stanco.....
    Ciao e auguri

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non occorre ti credo....in ogni modo saranno x sempre.....il dialer forse era un^ Lucchese ^^ ihihih Sto scherzando ovvio....ma penso o che era appena assunto o un po stanco.....ma tu dormi tranquillo sono per sempre.....segui tutto il passaggi leggi ciò che ti ho postato x trasferimento credito (se lo avevi ) e vedrai che tutto andrà a buon fine...
    Jn caso siamo Tutti qui a darti una mano ....
    Ciao da un ex ex ex Livornese.....(non nativo....).
    UN consiglio se trovi uno store tre ...a pisa forse ci sono..tu fai finta di nulla e domanda..***.vorrei fare una MNP...posso ?? quanto costa ed è x sempre ??? vedrai che ti diranno di SI.
    ari ciao

    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D
    Si a pisa più di uno... sembrava avanti con gli anni, sui 50... Bho! Mi è parso fosse di una società diversa dal mediaworld, ma io ho pagato al media world, anche se L originale della ricevuta della ricarica da 10 L ha tenuto lui e a me ha fatto una fotocopia. Lo scontrino invece (di 13 euro) era del mediaworld.
    Grazie di tutto e ciao da un non toscano che studia qui...

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Due punti sono essenziali x tre .....il cellulare deve essere UMTS e DEVE avere anche sul TUO territorio una buona copertura TRE
    Detto questo al momento SULLA piazza è la MIgliore OFFERTA....
    Ciao e auguri

    Ps.Per il mio thanks...non affrettatevi basta il pensiero GRAZIE ;-O
    Io ho l's3 quindi non ho problemi di UMTS, però temo che dove abito il segnale sia minore della Tim, e non ho nessuno a cui chiedere. .

    In più ho visto un'offerta della Tim x chi ha la linea fissa Telecom: 800 SMS verso tutti, 800 Min verso tutti e 2gb internet al mese a 15 euro..

    Credo che passerò a Tim. .. con 5 euro in più ti dà di più. .
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Io ho l's3 quindi non ho problemi di UMTS, però temo che dove abito il segnale sia minore della Tim, e non ho nessuno a cui chiedere. .

    In più ho visto un'offerta della Tim x chi ha la linea fissa Telecom: 800 SMS verso tutti, 800 Min verso tutti e 2gb internet al mese a 15 euro..

    Credo che passerò a Tim. .. con 5 euro in più ti dà di più. .
    Siamo liberi di fare ciò che uno meglio crede....IO ad esempio da oltre venticinque anni...non Pago Telecom....quindi........Oggi la Mia linea sono i cellulari...
    mi seguono dove voglio...chiamo e ricevo dove voglio.....e talvota credimi è scocciante sentire squillare il telefon (fisso ) ad ore sempre inopportune
    (anche tarda serata ) per sentire che vogliono o fare sondaggi...o venderti qualche mobile ..o anche qualche pacchetto TV o qualche passaggio ad altre lineee...
    ma ripeto tutto è in base alle proprie idee ed esigenze...
    Ciaooooooooo ed auguri....

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se può servire a chi è nuovo faccio un esempio come funzia in TRE
    Attenzione E' un Esempio
    Partiamo da ***Riceverai un SMS di attivazione. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS..
    Mercoledì 5/6 : attivazione segnalata e addebito(inizio )
    >giovedi 6/6 : opzione attiva e fruible
    Domenica 9/6 h 00.01 : rilascio nuove soglie (quindi azzeramento)
    mercoledi 12/6: addebito rinnovo
    Domenica 16/ h 00.01 : rilascio nuove soglie (quindi azzeramento)
    Etc…etc…etc x sempre (2099)
    In caso di credito insufficiente le opzioni si congelano x max per 180 giorni, dopo di che vengono disattivate.
    Claro
    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D
    Mi daresti una spiegazione, per favore?
    Mia figlia parte ad inizio si settembre per la spagna per l'Erasmus. Attualmente ha tre, per avere all-in estate per sempre vuole fare ora una mnp verso wind e usarla fino a sttembre quando farà mnp verso tre per avere all-in. vuoterà il credito per sospendere la all-in per 6 mesi (inspagna userà un gestore spagnolo con altra scheda). Allo scadere dei sei mesi può usare per qualche giorno la all-in e poi vuotando il credito farla risospendere???. Il fatto è che lei rimarrà in Spagna per un anno!!
    E' corretto questo per riavere al ritorna dalla Spagna la all-in per sempre?? Grazie
    Paolo

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Siamo liberi di fare ciò che uno meglio crede....IO ad esempio da oltre venticinque anni...non Pago Telecom....quindi........Oggi la Mia linea sono i cellulari...
    mi seguono dove voglio...chiamo e ricevo dove voglio.....e talvota credimi è scocciante sentire squillare il telefon (fisso ) ad ore sempre inopportune
    (anche tarda serata ) per sentire che vogliono o fare sondaggi...o venderti qualche mobile ..o anche qualche pacchetto TV o qualche passaggio ad altre lineee...
    ma ripeto tutto è in base alle proprie idee ed esigenze...
    Ciaooooooooo ed auguri....
    Eheheheh ma neppure io ho la linea fissa Telecom posso dare il numero di un parente che ce l'ha e usufruire lo stesso della promozione! ! :thumbup:

    Aggiornamento di pochi minuti fa: confermo che purtroppo dove abito io con 3 prendo 1 tacca e zero copertura internet 3, mentre con tim ho 4/tacche e copertura UMTS. . Quindi la scelta è ahimè obbligata. .
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    Allora, esattamente alle 12.46 del 5° giorno dalla registrazione della chiamata ho finalmente ricevuto a distanza di pochi minuti uno dall'altro i due messaggi che ben conoscete. Mi hanno scalato 1,50 € come ogni giovedì e dalle 24 dovrei avere le nuove soglie 400/400. Certo che lo potevano concertare meglio il testo del 1° sms che comunica la disattivazione invitando a riattivare tramite il 4040 quando invece la riattivazione è automatica. Speriamo bene...
    AGGIORNAMENTO 2

    Allora effettivamente le nuove soglie sono apparse alle 24 dello stesso giorno della ricezione sms. Finora hanno scalato 1.50 € e vi diro di pìù, nella giornata di ieri ha continuato a scalare minuti e sms dalle vecchie soglie. Almeno fino ad ora non ho avuto addebiti relativi a chiamate e sms fatti nella giornata in cui avrei dovuto essere scoperto. Troppo bello? lo scopriremo vivendo...
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    Bartali66 (07-06-13)

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy