CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi, oggi sono passato da tim a 3 (all in medium estate) mi hanno chiesto 13 euro in totale con 13 di traffico (e va bhe) al mediaworld. In fase di attivazione il commesso mi ha detto che queste soglie valgono solo fino a ottobre, poi ritornano 240 min 240 sms e 1gb di internet. E' davvero così?
    Grazie

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi sono passato da tim a 3 (all in medium estate) mi hanno chiesto 13 euro in totale con 13 di traffico (e va bhe) al mediaworld. In fase di attivazione il commesso mi ha detto che queste soglie valgono solo fino a ottobre, poi ritornano 240 min 240 sms e 1gb di internet. E' davvero così?
    Grazie
    Sul sito 3 dicono che le soglie e il costo del canone sono validi per sempre se viene eseguita la portabilità del numero ...

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Sul sito 3 dicono che le soglie e il costo del canone sono validi per sempre se viene eseguita la portabilità del numero ...
    non so che dirti, tant'è che ho richiesto per sicurezza e lui mi ha confermato, no no solo fino ad ottobre

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se può servire a chi è nuovo faccio un esempio come funzia in TRE
    Attenzione E' un Esempio
    Partiamo da ***Riceverai un SMS di attivazione. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS..
    Mercoledì 5/6 : attivazione segnalata e addebito(inizio )
    >giovedi 6/6 : opzione attiva e fruible
    Domenica 9/6 h 00.01 : rilascio nuove soglie (quindi azzeramento)
    mercoledi 12/6: addebito rinnovo
    Domenica 16/ h 00.01 : rilascio nuove soglie (quindi azzeramento)
    Etc…etc…etc x sempre (2099)
    In caso di credito insufficiente le opzioni si congelano x max per 180 giorni, dopo di che vengono disattivate.
    Claro
    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    alexbiz (07-06-13)

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi sono passato da tim a 3 (all in medium estate) mi hanno chiesto 13 euro in totale con 13 di traffico (e va bhe) al mediaworld. In fase di attivazione il commesso mi ha detto che queste soglie valgono solo fino a ottobre, poi ritornano 240 min 240 sms e 1gb di internet. E' davvero così?
    Grazie
    Sono scontate e x sempre sino al 2099
    Ma di che zona sei ???? 13 con tredici è stato onesto.....lltri chiedono 30 con 33

    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sono scontate e x sempre sino al 2099
    Ma di che zona sei ???? 13 con tredici è stato onesto.....lltri chiedono 30 con 33

    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D
    Al mediaworld di pisa.
    Sapevo diversamente, ho chiesto perche non mi tornava e mi ha detto che 400, 400, 1gb vale solo fino ottobre. Poi 240,240 1gb. Bhooo

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    non so che dirti, tant'è che ho richiesto per sicurezza e lui mi ha confermato, no no solo fino ad ottobre
    Sperando che hai fatto tutto con MNP...(non si può fare senza ) attendi i vari messaggi che avrai in Usim (attivazione e ecc..ecc ) poi tra circa due gg
    ti arrivera il messaggio di di avvenuta mnp (di solito anche sei gg) leggi qui Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile] ....poi che all-in hai attivato ?? perche se hai fatto la small con quei tredici euro sei buono (salvo exstrasoglie ) x 4 mesi e quindi Sett.(4 x 3 mesi )...se hai fatto medium circa due mesi (6x 2) se invece hai fatto Large (10x1) circa un mese...Forse se hai chiest Small erooneamente LUI ti ha detto sino Ott.
    In caso in questi gg sai tutto
    Ciao
    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sperando che hai fatto tutto con MNP...(non si può fare senza ) attendi i vari messaggi che avrai in Usim (attivazione e ecc..ecc ) poi tra circa due gg
    ti arrivera il messaggio di di avvenuta mnp (di solito anche sei gg) leggi qui Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile] ....poi che all-in hai attivato ?? perche se hai fatto la small con quei tredici euro sei buono (salvo exstrasoglie ) x 4 mesi e quindi Sett.(4 x 3 mesi )...se hai fatto medium circa due mesi (6x 2) se invece hai fatto Large (10x1) circa un mese...Forse se hai chiest Small erooneamente LUI ti ha detto sino Ott.
    In caso in questi gg sai tutto
    Ciao
    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D
    Nono la medium. Ho tutto qui davanti. Confermo mnp e all in medium. Ho messo la card provvisoria ed è già tutto attivo (ho ricevuto gli SMS) anche se controllando il credito non mi ha scalato nulla.

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    Al mediaworld di pisa.
    Sapevo diversamente, ho chiesto perche non mi tornava e mi ha detto che 400, 400, 1gb vale solo fino ottobre. Poi 240,240 1gb. Bhooo
    Quindi hai fatto MNP con una MEDIUM....se cosi tranquillo sono a soglie settimanali e x sempre ...ora un dubbio sei sicuro che hai fatto MNP...a me sembra che erano fattibili (in MNP)solo IN store TRE e non in STORE MULTIMARCA...ma anche mi risulta che si ti ha dato una usim tre a 13 euro (con 13 er0 ) ma non con MNP...Ma se tu dici che hai portato una tessera Tim in tre questo mi giunge nuova a meno che in mediaworld di pisa. dentro vi sia UNO store SOLO TRE.....in ogni modo avrai un contratto
    penso......leggilo ed in caso tra qualche gg chiama il 133 (con la usim che hai nuova delle tre) e parli con un operatote e spieghi......attento i primi gg.il numero è provvisorio...e solo se la mnp va a buon fine dopo prende il numero che da Tim hai portato in TRE...
    Spero di averti aiutato in caso chiedi ??OK???
    Ciao
    PS.Per il mio Tkanhs non affrettatevi...basta il pensiero.....,Grazie ;-D

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    Nono la medium. Ho tutto qui davanti. Confermo mnp e all in medium. Ho messo la card provvisoria ed è già tutto attivo (ho ricevuto gli SMS) anche se controllando il credito non mi ha scalato nulla.
    No all'inizio il credito non si scala ma lo sai solo domani ...ripeto x ora è solo provvisorio.....attivo è solo la usim.che hai...ma ancora non è il numero tim che hai portato in tre

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy