Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
PER I GIA' CLIENTI
Tutti i già clienti (Customer Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
Con il passaggio alle nuove ALL-IN Estate i già clienti che hanno effettuato MNP dal 17/02/13 avranno il canone settimanale scontato, tutti gli altri intero.
Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
Confermo quanto sopra scritto dopo aver chiamato il 133. Mi hanno risposto immediatamente ma l'operatrice era una rumena molto brava ma parlava italiano con accento dell'est :D
-
Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.
-
Provato anche io, ho parlato con un tipo che mi ha spiegato tutto. (Sfiga vuole che io abba la sim vecchia di papà quindi intestata a lui e non ho potuto fare il cambio di all-in, dopo rubo a papà l'identità.. rotfl )
-
Ragazzi solo una cosa
Adesso ho una SIM in 3 con top 400 a 15€ attivata con mnp a settembre sulla quale vorrei attivare la nuova all in medium.
Adesso se faccio il cambio piano riesco ad avere la all in scontata?
Grazie a tutti
Attendo una vostra cordiale risposta
Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.
Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexbiz
Quote:
Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Penso in automatico, ho fatto ieri e la vecchia All in è ancora attiva ,anche se deve essere disattivata e sarò avvisato tramite SMS.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
alexbiz
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Quote:
artemino
Penso in automatico, ho fatto ieri e la vecchia All in è ancora attiva ,anche se deve essere disattivata e sarò avvisato tramite SMS.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese :D
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese :D
tecnicamente si... aspettiamo ora... magari stasera che riazzerano i contatori? che dite potrebbe essere?
-
Quote:
alexbiz
tecnicamente si... aspettiamo ora... magari stasera che riazzerano i contatori? che dite potrebbe essere?
Potrebbe essere,almeno lo spero..
In teoria domani mi si azzerano tutti i contatori e quindi mi si rinnova la promozione :\
-
Io ho fatto tutto con l'operatore.. disattivazione opzione All in Large "vecchia".. registrazione vocale per l'attivazione della nuova promo... e devo aspettare solo gli sms di conferma. :D
-
Quote:
artemino
Gradirei sapere...se la sequenza da te descritta è esatta ( x cambiare ...scusa quale avevi prima ??? e Non era quella offerta ???)
-
Quote:
gimmo
Provato anche io, ho parlato con un tipo che mi ha spiegato tutto. (Sfiga vuole che io abba la sim vecchia di papà quindi intestata a lui e non ho potuto fare il cambio di all-in, dopo rubo a papà l'identità.. rotfl )
Tu che sequenza hai fatto x parlare con l'operatore..????...poi mi pare che se Tuo padre aveva all-in avuta ccn MNP (entro il 31/05 c.a.) il passaggio alla maggiorazione
o raddoppio di due Opzioni all.in (la Medium passa da 240 a 400 x sempre e la large da 400 a 800 x sempre ) vengono passate in automatico solo disattivando ed
riattovando dal numero 4040 (seguendo la voce guida ) quindi senza richiesta di alcuna c.d .....(ovvio con telefonata al 4040 dalla usim 3 intestataria della mnp )
Ma forse mi sbaglio
-
Quote:
Pigelot
In parte l'operatore (sequenza 3.1.2.1 ????) ha detto il vero......ma se vuoi fare da solo attendi il gg che ti scade il rinnovo vai sul 4040
disattivala e attiva la nuova....ma ugualmente passeranno circa 24 ore(lavorativi )( cioè se disattivi es.venerdi devi aspettare sino a lunedi per ritornare attiva)
Senpre a sei euri (1,5 settimanali ) ma non più con 240...ecc. ma 400 (100 alla sett sia voce che sms ) il 1 gb RESTA Invariato.
Auguri,,,,
-
Quote:
baraco
Io ho fatto tutto con l'operatore.. disattivazione opzione All in Large "vecchia".. registrazione vocale per l'attivazione della nuova promo... e devo aspettare solo gli sms di conferma. :D
Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
o era quella data in promo dalla tre ai vecchi clienti (valida x 1 anno ) ????
-
Ok, fatto.. Chiamato 133, opzione 1, poi per la medium opzione 2 e x conferma tasto 1. Sembra tutto Ok, passerò da 240 min a 400. Ora il dubbio è: visto che come dice il messaggio registrato verrà disattivata l'opzione attuale con notifica sms e poi successivamente riattivata la nuova a partire dalla mezzanotte. Quanto tempo resterò con la tariffa piena? Senza internet?
Incrociamo le dita.
Il 133 informa che la pratica sarà evasa in 5 giorni.
-
Quote:
Bartali66
Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
Nel mio caso data in promozione a vecchio cliente.
-
Quote:
Bartali66
Ieri io ho fatto con operatore e registrazione vocale. Avevo attivato una M a marzo dopo MNP da wind. Anche per questa offerta, mi é stato confermato dall 'operatrice, é per sempre
-
Quote:
virginio90
che idiota ho scritto senza leggere il tuo messaggio!!! comunque questa non è l'informativa per i dealer?
come gia detto però per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133! per evitare lunghe attese! ;-)
Pare che bisogna passare dal 133 x la registrazione vocale.......ma come al solito nel caos tutto è anche possibile.....
-
Quote:
aledroide
Nel mio caso data in promozione a vecchio cliente.
Giusto e quindi hai dovuto fare la registrazione del nuovo contratto ,,,,ma ti nchiedo ti hanno confermato che è x sempre o rimane
vincolato ad un anno ???
-
Quote:
jdmor
Ieri io ho fatto con operatore e registrazione vocale. Avevo attivato una M a marzo dopo MNP da wind. Anche per questa offerta, mi é stato confermato dall 'operatrice, é per sempre
scusa non ho capito tu avevi una Medium a marzo con MNP (quindi x sempre) ed ora ti hanno fatto (registrandola ) una Large (ovvio x sempre )
Giusto ????
-
Come fare il passaggio a 3 tramite operatore?
-
A me il 133 ha detto che solo loro con la registrazione vocale possono fare il passaggio dalla all in vecchia alla nuova, non cambia in automatico la promozione.
-
Quote:
Bartali66
scusa non ho capito tu avevi una Medium a marzo con MNP (quindi x sempre) ed ora ti hanno fatto (registrandola ) una Large (ovvio x sempre )
Giusto ????
No ho tenuto sempre la M passando da 240 a 400 . L 'operatrice a me ha detto che per ora non si fa in automatico
-
Quote:
frankekko91
Come fare il passaggio a 3 tramite operatore?
se sei nuovo.....al momento puoi fare con MNP tramite store tre.....Mentre con la prima
fase all'in si poteva fare anche on.line tre Ma al momento mi pare di NO...
quindi prova a vedere presso uno store TRE della tua citta
-
Ieri per parlare con operatore ho fatto 1- 2 -9
-
Quote:
Stekke
A me il 133 ha detto che solo loro con la registrazione vocale possono fare il passaggio dalla all in vecchia alla nuova, non cambia in automatico la promozione.
Certo bisogna ammettere che sta regnando un grand caos........in un altro room e forum molti dicono che se le sono trovate in automatico....ma sono la maggior parte chi aveva la Large (che quindi raddoppia e x sempre ) mentre la medium pur anchessa rimanente a stesso prezzo (6) pare che si debba passare da registrazione.....
ciaooo
-
Quote:
jdmor
No ho tenuto sempre la M passando da 240 a 400 . L 'operatrice a me ha detto che per ora non si fa in automatico
Ti credo...ma è davvero un gran caos (era prevedibile ) e che sembrerebbe che si accetta in velocita...di passare alla Large (800) penso x rispondere,,a Tim...ecco tutti sono disponibili (la tre )... mentre hanno dato un contentino all-in medium e nulla all small......è solo questione di costo........ma 1 giga ....che schifo----sembra che fanno uno sforzo a dartelo..... davvero uno schifo in un tempo dove ormai si ha
circa 31milion circa di contratti in telefonia MOBILE......e con l'era smartphon internet è il suo pane quotidiano.....Che schifo......
Bene ciao e grazie anche di avermi letto
PS,Per il mio Thanks non affollatevi basta il pensiero ;-)------Grazie
-
cmq un operatore mi ha appena confermato che il passaggio alle nuove allin può essere fatto indistintamente sia tramite registrazione vocale che dall'area clienti sul sito che tramite voce guida dal 4040. Tralaltro ho scoperto che sia chi ha già un allin attivata con MNP entro il 31/5 che chi non ha nessun opzione attiva ma solo la 3Power 10 può attivare le Allin Estate. Quello che non mi è chiaro (mi son dimenticato di chiederlo)è se l'upgrade o attivazione ex novo siano a pagamento o no?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Raga ,ho guardato in area clienti della mia ragazza (lei non ha fatto nessuna chiamata alla 3 )e li le soglie dell'all in large sono cambiate e ora sono aumentate a 200 minuti 200sms ecc...mi sa che lo fanno in automatico .
-
Quote:
vdese
cmq un operatore mi ha appena confermato che il passaggio alle nuove allin può essere fatto indistintamente sia tramite registrazione vocale che dall'area clienti sul sito che tramite voce guida dal 4040. Tralaltro ho scoperto che sia chi ha già un allin attivata con MNP entro il 31/5 che chi non ha nessun opzione attiva ma solo la 3Power 10 può attivare le Allin Estate. Quello che non mi è chiaro (mi son dimenticato di chiederlo)è se l'upgrade o attivazione ex novo siano a pagamento o no?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Provo a darti /vi una mano
Per fare un'attivazione(ex NOVO) delle Nuove all-in (che sono poi le vecchie (sino al31/05) e che oggi 1/06 sono solo più corpose (una raddoppia una aumenta e una rimane cosi come era ) e x sempre e allo stesso costo....si possono fare da oggi (sino al 30/09 c.a.) CON MNP nei store tre ......(prima erano fattibili anche dal sito on.lin solo in MNP )
Ora a parte la corposita ..hanno dato l'opportunita a tutti quelli che entro il 31/05 avevano attivato le all-in con MNP---di passare a queste Nuove (solo nelle corposita)tenendo invariato il costo ed i piani settimanali e x sempre....ma hanno messo delle clausole che sono :
Tutti i già clienti (Con Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
Che sono *
Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
Gente di 3 Offerta Attivazione,
Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
Time Free,
Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0
- 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
Raddoppia la Ricarica New,
Opzione Black.
****** e che i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio 2013 che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie.(questa ultima frase...è quella che in un giorno (da ieri ad oggi ) ha fatto si che si intasassero tutti i canali tre......ma xchè correre ---c'è tempo con calma........) i canali sono solo il 133 (meglio ) o dal propio INFO registrato in Tre o dal 4040 ma facendo anche qui Molta attenzione...peche si deve Disattivare prima e dopo attivare.......se si sbaglia sono dolori....
__________________________________________________ _________________________________________
Attenzione ...anche qui la TRIANGOLAZIONE è fattibile ma solo se si è usciti da TRE da almeno 60 gg
__________________________________________________ __________________________________________
-
Quote:
artemino
Raga ,ho guardato in area clienti della mia ragazza (lei non ha fatto nessuna chiamata alla 3 )e li le soglie dell'all in large sono cambiate e ora sono aumentate a 200 minuti 200sms ecc...mi sa che lo fanno in automatico .
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
La scritta è veloce ad attivarsi--ma attendi il rinnovo soglie e attento ai soldi che scalano
i contatori e tutto il resto con questo caos...stenteranno ad essere allineati.....
Auguri
-
Io oggi pomeriggio sono andato in uno store 3 e mi è stato detto di chiamare il 133 e tramite la voce selezionare l'area apposita per farlo in automatico.
-
Quote:
Pigelot
Io oggi pomeriggio sono andato in uno store 3 e mi è stato detto di chiamare il 133 e tramite la voce selezionare l'area apposita per farlo in automatico.
Cosa ???? una MNP o un passaggio da Vecchia a Nuova ----????
-
Quote:
Bartali66
Cosa ???? una MNP o un passaggio da Vecchia a Nuova ----????
Il 2 marzo sono passato da vodafone a tre con la all in medium (240,240,1gb)...Quindi sono passato adesso da vecchia a nuova
-
Quote:
Pigelot
Il 2 marzo sono passato da vodafone a tre con la all in medium (240,240,1gb)...Quindi sono passato adesso da vecchia a nuova
Il caos che se creato in un giorno ha intasato i canali tre...ma se vai sul tuo info e ti sei registrato vedrai che dovresti avere la dicitura del passaggio da vecchia
nuova (chiaro x la medium è da 240 a 400 sempre allo stesso prezzo e sempre con le stesse quote settimanali......quindi in caso puoi fare da li o dal 133 o dal 4040
Ciao e auguri :)
PS,Per il mio Thanks non affollatevi basta il pensiero ;-)---Grazie
-
ho chiamato stasera alla 3 , mi ha risposto un operatore dall'albania ...
ero gia un utente 3 con la vecchia all in large a 10 euro con 400 min , 400 sms ed 1 gb ....lui mi ha attivato la nuova all in large estate sempre a 10 euro ma 800 min , 800 sms ed 1gb di internet....
la mia compagna è sempre 3 ma senza abbonamento / offerte a lei ho fatto attivare la all-in medium a 6 euro al mese con 400 min , 400 sms + 1gb
perfetto direi ..!!!
-
ma ti ha fatto la registrazione della telefonata? la variazione in quanto tempo sarà attiva?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
ma ti ha fatto la registrazione della telefonata? la variazione in quanto tempo sarà attiva?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
si ho fatto la registrazione della telefonata...dal sito gia la vedo attiva ...se pure le soglie sono ancora calcolate a 100 min alla settimana...devo aspettare domani che riparte l'opzione settimanale
http://s14.postimg.org/comefbkvl/image.png
-
Mi si sono azzerati i contatori ma le soglie sono ancora da all in precedente...
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexbiz
Mi si sono azzerati i contatori ma le soglie sono ancora da all in precedente...
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando
Androidiani App
Non sei l'unico((((