idem anche per me...ma l'operatore mi aveva detto che solo dopo l'arrivo del sms passavano a 200 min settimanali credo che ci vogliano almeno 2-3 giorni
Visualizzazione stampabile
Anche per me azzerati i contatori, soglie sempre 60+60 . Se non ho capito male, l 'operatore mi aveva detto che al prossimo rinnovo il 5 giugno, veniva disattivata e poi riattivata la all in, penso quindi che da domenica prossima, forse :), avró i 100 minuti...staremo a vedere
Dovrei passare una sim Vodafone a Tre per aderire a questa promo, il numero lo usa mio fratello ma è intestato a mia madre, ci deve andare per forza mia madre a fare la portabilità? Siccome non ne ho mai fatto, quanti giorni passano e come funziona il tutto? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stamane l'operatrice mi ha detto che in settimana quando arriva sms per la disattivazione della vecchia all-in si deve aspettare l'altro sms dell'attivazione della nuova all-in ed in quel frangente fino alle 24:00 del giorno stesso il profilo si appoggia alla 3power10 in poche parole se si fanno chiamate o sms o internet si pagano....
in piu' altra cosa che mi ha scioccato che se pure ho gia anticipato i 2,50 euro settimanale per la vecchia all-in se l'opzione della nuova all-in estate viene attivata per esempio mercoledi devo ridare altri 2,50 euro per la nuova opzione....
spero che abbia detto una sciocchezza ma la sentivo molto ferrata sulla cosa....
Che caos....staremo a vedere :confused:
Mi è arrivato il messaggio dell'all in disattivata aspetto il messaggio della riattivazione .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me invece é arrivato sms che all in medium sarà attivata da domani .....non mi é arrivato nessun sms di disattivazione ....in più ho fatto qualche telefonata ma me le hanno scalate regolarmente dai 60 minuti, nei prossimi giorni devo vedere gli addebiti perché mi sembra che mi hanno scalato altri 1.5 euro ....:confused::confused::confused:
che macello.. solite cose all italiana!! All estero avrebbero adeguato tutto in automatico
Ciao...puo andare chiunque purche con Usim(voda )...e documenti dell'intestatario(cdi. e cod.fiscale....non scaduti ) ...(con delega su fotocopia documenti c.d.i autografata )
La portabilità consiste che all'inizio ti danno una Usim (che va solo in slot umts con visione a copertura tre )....e dopo qualche giorno ...minimo 2 massimo sei Lavorativi... si passa a tre ...chiaro con vari sms ....Ovvio che si deve anche configurare il telefono in tre ......
Ti posto anche tutte le procedure che avverranno anche x il trasferimento del credito RESIDUO (se c'è )
MNP e Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________
Trasferimento Credito Residuo e la MNP
Costi in Euro per il TCR¹, contestualmente alla richiesta di portabilità del numero (MNP), corrisposti al vecchio gestore che vengono decurtati direttamente dall'importo del credito residuo:
Codice:
Gestore | Costo (€) Vodafone 1,50 Wind 1,00 Tim 1,50 3Italia 1,60 Postemobile 1,00 Nòverca 1,00 Coopvoce 1,00 UnoMobile 1,00 Tiscali Mobile 2,00 ERG Mobile 1,00 Fastweb Mobile 1,00 Bip Mobile 2,00
Moduli Utili
La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.
I tempi per il trasferimento del credito residuo mediamente si aggirano sui 3 giorni lavorativi, si intendono "giorni lavorativi" dal lunedì al venerdì.
(chiaro dopo passato la MNP )
__________________________________________________ __________________________________________________ _________________________________-------
I costi variano da gestore a gestore Strore 3...di media sono 5 euro la scheda.più..10/20/30 x ricarica contestuale.... trovandoti in scheda 13/23/33/euri di ricarica
Un cosiglio ...essere sicuri che la tre nella zona ha ottima copertura......non tanto x voce e sms ....in caso si va in Roaming TIM......mentre questo non avviene x ciò che riguarda i Dati (mms internet eccc..) in caso se si va (con i dati )fuori copertura si paga e abbastanza..
Se vuoi altre notizie.....chiedi pure....
Ciaoo e auguri
Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
Ciao raga...oggi mi ê arrivato il messaggio della disattivazione del servizio all in large ,seguito da quello della attivazione .Ho chiamato il 4030 e li mi sono sentito dire che le soglie erano ancora di 100 minuti ecc ,al che ho chiamato il 133 e mi hanno risposto che le soglie passeranno a 200 dalla mezzanotte e fino a domani sono scoperto di minuti e per ogni chiamata mi sara scalato credito .Nel frattempo mi ritrovo con 5 euro scalati ,2.5 per la vecchia large e 2.5 in seguito alla riattivazione.
Posso passare dalla all in small alla medium raddoppiata?
Attenzione .....il passaggio tra le ^vecchie ^ e le Nuove all-in comporta una certa procedura....che talvolta dura 5 gg ed in questo periodo
tutto si paga a prezzo pieno (3pk10):'(
Scusa ...intanto la medium NON è raddoppiata....ma solo da 240 a 400.....secondo al momento reputo penso
di no.....ma tra ieri ed oggi.....alla tre vi è un grand caos....e quindi forse lo accettano.....ovvio che se accettata
va fatta al 133 che devono fare la registrazione vocale...in quanto si cambia oltre che da opzioni maggiori (400)
ma sopratutto ad altro costo (6)....Quindi provare non costa nulla...solo tanta e tanta e tanta pazienza....
Auguri
io sto provando a farlo pare che si possa fare, io contattato tramite twitter il socialcare di tre al loro account @Tre_it e dicono che entro 5 giorni effettueranno l'upgrade. Poi anche attraverso il 133 digitando 1 e scegliendo all in medium me l'ha fatto fare, ora se chiamo il 133 e digito 1 mi dice che la pratica è in gestione. un'altro modo è andare sul sito areaclientitre e cliccare su modifica alla riga All-in small e anche qui da la possibilità di attivare la medium. ora a me ancora non è arrivato nessun messaggio di disattivazione o attivazione quindi oggi mi sono arrivati i nuovi minuti della small, quindi non so dirti quale sia la procedura più veloce, mio consiglio è quello di chiamare il 133 e di parlare con un operatore (la sequenza per parlare direttamente con l'operatore è 459).
Hai fatto la registrazione vocale della tua richiesta ??? Perchè mi pare che si fa cosi (al 133) perche non solo le opzioni cambiano ...ma anche il costo......
Confermi che nessuno ti avvisato di ciò-------
Grazie
la registrazione vocale non l'ho fatta se mi chiamano la farò, il costo lo so che cambia passo da 1€ a settimana a 1,5€ settimana; si presume che se uno vuole passare dalla small alla medium sappia del maggior costo anche se cmq è sempre un contratto quindi la registrazione va fatta.
OK calma...io sto dicendo che qualsiasi variazione e pur sempre un contratto e la variazione sia di sogli (da 120 a 400) e sia di soldi da 1 a 1,5 deve essere
a voce ...stop poi chiaro che uno è libero di caricare quanto si vuole..
In ogni modo grazie
Ciaooo
Anch' io ho fatto la registrazione della telefonata nel pomeriggio di ieri e stamattina dopo l'azzeramento dei contatori sono ancora con le vecchie soglie della Allin Medium. Aspetto gli sms di conferma. Una cosa che non mi convince é come mai nella sezione relativa alle opzioni attive nel mio profilo dell' Area Clienti mi da la possibilità di attivare la Medium nuova come se non l'avessi già fatto con l'operatore. Mah, spero che dipenda solo dal mancato aggiornamento della variazione che ci sarà dopo l'arrivo degli sms. E poi chi dice che si è ritrovato la variazione in automatico, com'è possibile?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Confermo passaggio completato.200 minuti ecc dopo la mezzanotte.
io sono passata a tre un paio di settimane fa..il rinnovo dell'opzione All-In Large me lo fanno ogni domenica, quindi l'operatore mi ha detto di aspettare venerdì a chiamare, di seguire la voce guida x All-In promo e di parlare con l'operatore che si occupa solo di questi cambi per la nuova offerta estate...in modo da non avere scalati altri 2.5 euro per niente...ma quindi quanti giorni ci vogliono per attivare quella estiva?? a me non lo ha detto....
Quote:
Originariamente inviato da xperiau88
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma le cose sono andate diversamente: venerdì ho fatto la richiesta e la domenica mattina mi hanno staccato offerta e quindi ho pagato per due volte 2.5 euro .Loro ti dicono che tutto avviene entro 5 giorni e quindi mi sa che te la fanno pagare comunque.
quindi artemino dici che conviene fare la richiesta adesso?
Grazie per il tuo aiuto!
Nel periodo di stacco e riattacco opzione passa circa 5 gg Lavorativi....in questo periodo vi ricordo che
siete senza opzioni e quindi telefonate e sms e Dati si Pagano con tariffa 3p10
Quindi fammi capire ti hanno disattivato la ^vecchia^MEDIUM (quando ??? e comunicato ???) hanno attivata oggi(dalle 00.00)....l'?estiva ^ e quindi- forse -hai fatto telefonate nel periodo che non eri disattivato ...Ho detto forse.....Ora i contatori sono di nuovo partiti con le nuove soglie....(vanno da Lunedi 00,00 a domenica 24.00) Puoi, se hai registrato il numero in area clienti tre , vedere anche quando ti hanno preso i doppi 1,50.......e quindi vedere se vi è stato un errore .......(oggi no chiaro ma tra qualche gg..si )
ciao e grazie
Allora, ieri pomeriggio mi é arrivato un sms che diceva : all in medium sarà attiva da domani, con rinnovo automatico ecc.ecc. . In precedenza non mi é arrivato nessun messaggio di disattivazione, infatti nell 'area clienti 3 avevo le vecchie soglie attive ( ho controllato per curiosità e mandato un sms, scalato dalle soglie, ieri sera verso le 21.30) . Questa mattina, sempre nell 'area clienti tre e con infocosti 3 per android, le soglie erano 100 +100 . L 'euro ½ l 'hanno scalato ieri, l 'altro euro ½ l'avevano scalato mercoledi o giovedi, non riesco più a vedere lo storico ....
Vedi intanto questa regalia d'estate è stata fatta da una parte per bloccare l'esodo in tim......poi
le all'in vecchie sono partite circa 5 mesi fa.....ma la cosa più Furba (x la tre ) che spera che abboccano i vecchi
clienti tre che hanno opzioni a ricariche e a gestioni ottime...e che se vogliono questa abbondanza (che poi non è un gran che visto che 1 mega
è rimasto li ) devono passare ad altro piano(3ph10) e quindi dire addio alle succulente opzioni......quindi ecco che il caos sta servendo a questo....
Ma poi giustamente nessuno regala nulla...specialmente di sti tempi---
Ciao e auguri
Già ho letto anche in altri forum della questione dei vecchi clienti e l'azzeramento delle vecchie opzioni. Personalmente non mi trovo male con tre, avendo adsl a casa, 250 mb non li ho mai sfruttati (ma nemmeno 60 minuti e 60 sms :D) solo un pó di problemi di ricezione ( oggi ad esempio, ero in un posto che nel giro di 6/7 km non sono riuscito a prendere la linea nemmeno con tim,wind non prendeva, con vodafone invece tutto ok) . Se vodafone si decide a fare un 'offerta simile ( 6 / 8 euro al mese a secondi effettivi), non ci penserei due volte a tornare al gestore che ho avuto fino a fine anno scorso (per poi lasciare per passare a wind), soprattutto per poter avere 2 sim con lo stesso numero ( anche wind e tim é possibile, ma solo i clienti businness ...)
Ciao!!!
@ jdmor: quando hai fatto tu la richiesta per avere la estate? l'hai fatta con operatore o con il disco nel 133? Grazie:)
Anche io come jdmor ma ancora nulla
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App
teniamoci tutti aggiornati allora! chi prima avrà l'opzione estate si faccia vivo!!
Grazie jdmor e complimenti per la velocità con cui sei passato all'estate:)