Raga quale sequenza devo fare per parlare con un operatore che si occupa delle nuove all in? Ho la allin small e vorrei passare alla medium raddoppiata...
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Raga quale sequenza devo fare per parlare con un operatore che si occupa delle nuove all in? Ho la allin small e vorrei passare alla medium raddoppiata...
Faccio 133-1 e mi dice che la richiesta è stata presa in carico e ci vorranno 5 giorni...ho fatto 2 calcoli e dovrebbe essere entro oggi...ma la vedo difficile...
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App
Dal 1/06 data di inizio Estate all-in e se vi sono stati assicurati 5 gg si sono dimenticati di dirvi Lavorativi....
ma talvolta con un po di C..ehm fortuna i tempi vengono velocizzati.....certo se fstto dall 133 4.5.9.....1
si recupera ....ma se l'avevate già dovete aspettare il mess.di disattivazione e dopo quello di attivazione .....
da questo ultimo messaggio di solito il gg.successivo tutto è attivo....
Tre scrive ......^Riceverai un SMS di attivazione. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS.^^
Ricordo.... Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate.
e che ...Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione; il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Attenzione anche che in caso di invio sms con attivato il riscontro di ricezione ....questo viene calcolato come messaggio inviato....quindi 2 sms.
Grazie di avermi letto
e benvenuti in tre
ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero ....Grazie ;-)
oggi mi si doveva rinnovare... mi è arrivato un sms con scritto che all in è stata disattivata... x riattivarla devo fare 4040 o accedere all'area 3... il credito c'è eccome... ma non dovrebbe farlo in automatico?? cioè nel messaggio non mi dice che sarà riattivata ma solo che è stata disattivata...
al 4040 mi dice che x me è 3 € a settimana O.o ma siamo matti?
Un mio consiglio chiama il 133 e parla con un operatore..spiega il tutto------vedrai che tutto si sistema....non sei il primo a cui fanno caos....dal 4040 si puo disattivare
e a messaggio ricevuto devi tu farne riattivazione e quindi avresti ricevuto dopo il sms di riattivazione.....Ma ripeto con pazienza chiama il 133, attento se al momento hai la disattivazione sei scoperto con tutto qualunque cosa fai è a pagamento con piano 3P10
Ciao e
auguri
grazie x la risposta... allora a me è si arrivato l sms di disattivazione, ma ho ancora sms, chiamate e internet (ci mancherebbe XD). Ho fatto una prova col credito e non sono scoperto... come ho detto chiamando il 4040 mi chiede 3 euro x la promo, mentre sul sito web mi dice 1,5... quindi la faccio ora sul sito web... però potevano riattivarla loro... metti che capita a uno che non è capace... (cavoli suoi direte... si adatta... mi pare giusto XD)
Ripeto ...siccome tu stesso denunci una anomalia (3 euro e non 1,50) io ti consiglio di chiamare il 133 e parlare con un operatore....so che è menosa l'attesa...ma cosi facendo TI registrano e tu dormi sogni tranquilli.....Claro...Ovvio che la cosa essenziale in questi attiva e disattiva che ci sia credito per la ripartenza almeno 5 cosi x circa 3 settimana stai tranquillo ........
Ciao
PS:dopo ricorda di registrare la sim con all'in nuova NELLA Tua area Clienti onde vedere dopo se tutto funzia a dovere........
In una mattinata di scopertura mi sono ciucciato 1,60 tipo.. ero troppo ben abituato XD
ho chiamato il 133...
cmq ovviamente l'operatrice albanese non sa nulla... l'ho attivata sul sito a 1,50 a settimana... ora aspetto un po'... se non succede nulla torno al 3 store e me la faccio rimettere... altrimenti ritorno a vodafone o cerco un'altro gestore
Ciao ragazzi, un chiarimento.
Premetto che ho una All-In Medium attivata a marzo.
In pratica ho chiamato il 133 ma non ho trovato la sequenza per parlare con l'operatore. Ho seguito quindi la voce guidata e ho attivato il passaggio alla "Estate". Adesso se cerco di riandarci mi dice che la richiesta sarà processata entro 5 giorni. Non devo fare più niente giusto? O meglio contattare qualche operatore? Spero di non avere sorprese, sapete com'è :)
Qualcuno ha fatto anche in questo modo? Grazie.
Ok devi solo attendere due sms--uno di disattivazione ed uno di attivazione solo il gg.dopo avrai tutto attivo..Ricordati di avere credito sulla tessera (x riattivazione )
e che quando ti arriva quello di disattivazione.....sei scoperto con tutto....se telefoni esempio te la scalano dal credito .....Spero che ti sei registrato in area clienti
dove puoi seguire le varie fasi......
Ciao .
Chiedo.. che all-in hai ??? e se sulla usim hai solo qella opzione ???
Ciao
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-)
Grazie per la risposta :)
Comunque, come detto, ho la All-In Medium e ho attiva solo questa col piano Power10.
Si sono registrato nell'Area Clienti, devo impostare qualcosa da li o è solo per controllare?
In genere dopo quanto tempo arrivano gli SMS di disattivazione e attivazione? Arrivano in contemporanea o passa qualche giorno l'uno dall'altro?
Grazie e scusa il disturbo :)
Nessun disturbo....dunque troppo poco tempo per riuscire a dare una logica a questo caos (causa i raddoppi) certi in mezzora tra disattivazione e attivazione....credo uguale nel tuo caso ( visto che hai solo questa. con il piano power10 ) Tieni conto che però Riceverai un SMS di attivazionene e l'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS.
ecco perchè non sapendo quando hai il rinnovo delle soglie economiche.....può succedere (nessun panico ) che ti vengano tolte due volte ecco prchè dicevo diseguire alla riattivazione (in area clienti tre tua ) le varie fasi......in caso vedi che si sono accavallati i due pagamenti chiama 1l 133 e ti rimborsano UNO...
Spero di essere stato chiaro....
Ciao e auguri
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-)
Ho capito, grazie.
Proprio oggi mi è arrivato il messaggio che mi hanno rinnovato l'opzione e mi hanno scalato i normali 1,5 euro. Quindi fino a che non mi arriva il messaggio di disattivazione posso stare tranquillo e utilizzare tutto giusto? (magari sto attento al credito, non si sa mai).
Eventualmente vedo come si evolve la situazione e seguo sull'area clienti se riesco, visto che adesso il sito non va.
Ti ringrazio per la pazienza, ti farò sapere :)
scusate ragazzi
sono rientrato oggi dopo 1 settimane e ho visto il topic e letto la prima pagina
io ora ho la medium normale, posso ancora richiedere l' aumento dei minuti e msg giusto?
e potrei farlo andando in un centro 3? o solo chiamando il 133?
Se hai solo quella e non altre opzioni incompatibili puoi chiamare 1l 133 (meglio) o dalla tua area clienti (sei registrato ???) NON al centro tre,,,,,sono solo raddoppi e/o aumenti (nel tuo caso ) fattibili on line tre .....
(avuta con mnp o con pop-up ??)
Per altre informazioni puoi leggere LEGGI NOTE
Tariffa ALL-IN Medium Tre
Molte cose le sai già ma se noti si parla anche di varie OPZIONI INCOMPATIBILI
poi se ripeto hai solo quella e con piano 3p10 vai tranquillo.....133...e parla con operatore....
allora me l'hanno riattivata a 3 € (tacci loro) ho chiamato subito il servizio clienti (dove grazie a Dio mi ha risp un italiano (pure gentile)) x far presente l'errore e mi hanno assicurato che dalla prossima volta mi scaleranno 1,50 €... in più mi hanno ricaricato 1€... si sono scordati 50 cent... Non mi frega nulla dei 50 cent... più che altro mi rode x il pessimo servizio...
Ha detto si è trattato di un errore loro (embè grazie al cavolo XD) quindi se dovesse succedere anche a voi una cosa simile sapete cosa fare...
Non è un cattivo servizio ma è che se la disattivazione avviene dopo che hanno (il sistema ) gia presa la quota settimanale al rinnovo(il sistema ) si prende la quota
come se fosse la prima attivazione.........So è scocciante ma devi ammettere che dal 1/6 deve essere un grand caos gestire il tutto......
Poi se ben hai letto io ho scritto che se succedeva (NO panico ) Basta alzare la cornetta e tutto torna al suo posto......So che da altro operatori tutto (sembra )più semplice....ma a questo prezzo Tu pensa che tu hai la medium a 6 euro con soglie settimanali da 100/100/250mg..........OK?? ora con un altra compagnia (omissis)
OGGI ti costava (a parita ) 5+5+2,5+2,5.......totale 15 ....
Ciao...e non ti arrabbiare.
Ps.in caso domanda ....se posso...
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-0
Aaaaaaaah quindi tu dici (se ho capito bene): si sono presi 3 € divisi in 1,50 x la settimana in cui ho usufruito del servizio e 1,50 x la nuova attivazione??? Allora li chiamo e gli restituisco l'euro XD
nono ma chi si arrabbia XD la sola cosa ke mi ha roduto diciamo è stato non poter usare il cellulare oggi XD ormai ero troppo ben abituato... ed aver perso un pezzo di pomeriggio a cercare la soluzione... come dici tu ne vale la pena xkè un'offerta cosi vantaggiosa è difficile trovarla...
ora aspetto la prossima settimana x vedere se scaleranno in modo corretto... ma non dovrebbero esserci problemi...
133-2-9
asfdasfowei (lettere messe a caso sennò non potevo inviare il messaggio XD)
Non so LUI io al solito faccio 133..ascolto la tiritera dopo 4 un po ascolto poi 5 poi ascolto un po e alla fine del cinque dicono premere 9 x parlare co un operatore quindi NOVE e dopo dicono premere uno ecco attendi un pò e dopo devono rispondere....altri dicono di aver fatto 133.....2...3...1...9 ma ripeto io vado solo cosi( a volte attenzione ti sgangcano anche dopo il cinque cioè non senti che dico nove....e ti rimandano al menu principale ) le linee sono MOLTO MOLTO sovraccariche
Ciaoo
Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi...basta il pensiero GRAZIE ;-o
Si hai capito bene ...ma non occore che rimborsi nulla agli effetti lo sanno già che si stanno incasinando ...ma come hai visto ammettono l'errore (del sistema )-----
So che quel tempo fuori copertura scoccia un po......ma alcuni è durato anche oltre 24 ore ad altri dieci minuti......questo e quello che si dice la TECNOLOGIA MODERNA
Bene ,,,,,se ti serve altro domanda se posso.....
Ciaooooo
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D
Ragazzi stavo pensando, visto che sono con 14 cent, se provo a fare il passaggio da small alla nuova medium adesso che sono senza credito e aspetto che si completi il tutto prima di ricaricare...??? Così almeno non mi scalano 2 volte i soldi come successo ad altri...
Ragazzi,questa sera alle ore 22:05 mi è arrivato il seguente messaggio:
"La informiamo che ALL-IN M è stata disattivata. Per riattivarla chiami gratis il 4040 o acceda all'area Clienti 3".
Alle ore 22:12 mi è arrivato questo senza che io facessi niente:
"All-IN Medium sarà attiva da domani per 7 giorni. Sarà poi rinnovata in automatico ogni 7 giorni con addebito sul credito disponibile. Info www.tre.it"
Vuol dire che da domani avrò le nuove soglie?
in teoria si, ma a sto punto stanno facendo un gran casino. A chi arriva un msg solo, a chi due, a chi lo fanno in automatico. Nel msg dicono che l'opzione disattivata va riattivata chiamando, poi invece si riattiva da sola. A me che ho registrato la telefonata sabato scorso ho ancora le soglie vecchie.. ma perché in questo ..zzo di paese tutto deve diventare sempre un casino? non potevano fare tutto in automatico prendendosi magari un paio di settimane x completare l'adeguamento..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
21:54 arrivato sms che mi disabilitava la vecchia all in large ,
22:00 arrivato sms che attivata la nuova all in large
00:00 le soglie sono passate a 200 min e 200 sms settimanali..!!!
fatta la richiesta tramite l'operatore domenica sera...ci sono voluti circa 3 giorni lavorativi....
Richiesta 2 giorni fà dal sito, ieri disattivata e dalla mezzanotte attiva con le nuove soglie. Soltanto che invece di 1,50 mi hanno scalato 3 euro. Non capisco perché. Qualcuno sa rispondere? Nel frattempo ho mandato una richiesta di riaccredito.
se leggi cosa ho scritto in questa pagina ed alla fine della precedente avrai la tua risposta. spero ti sia utile. Beato te che ha fatto tutto subito XD
Ciao ragazzi, sono stanco (io e la mia ragazza) di pagare/buttare troppi soldi con la Vodafone mentre ci sono offerte molto interessanti dalla H3G... e vogliamo cambiare operatore...
Vorrei chiedere consiglio a voi, ne vale la pena ? Siete soddisfatti della vecchia all in medium/large e/o della nuova promozione ?
Sono indeciso tra tim e H3G al momento...
Grazie fin d'ora per i consigli e le risposte che saprete darmi ;)
chiami l'operatore e segnali questo errore (che poi mi hanno spiegato che errore non è, in quanto ti levano 1,50 x il periodo di settimana in cui hai usato la promo e 1,50 x la nuova attivazione) e ti rimborsano (a me hanno dato 1€ invece di 1,50 ma pazienza... non morirò XD)
Due punti sono essenziali x tre .....il cellulare deve essere UMTS e DEVE avere anche sul TUO territorio una buona copertura TRE
Detto questo al momento SULLA piazza è la MIgliore OFFERTA....
Ciao e auguri
Ps.Per il mio thanks...non affrettatevi basta il pensiero GRAZIE ;-O
Aggiungo ....Da qualche giorno se si chiama il 133 tramite una scheda tre ......si può anche
attivare da li (infatti ) viene subito messo il mess.delle all'in con i vari numeri x ascoltarne la promo
e quindi 1 x small...2x medium 3 x large.....dopo di che(fatta la scelta .. es..133 1-9 si potra attivare una small....ecc..)
Attenzione si deve essere sicuri che la all-in (in promo anche i clienti tre ) 1* si attiverà sul quella usim (3) con cui avete fatto la chiamata)....Ma solo se NON ci sono altre promo INCOMPATIBILI....Esse (le incompatibili )sono.....in ...Tariffa ALL-IN Medium Tre IN LEGGI NOTE
Se occorre altro chiedere....
Ciao
Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi...basta il pensiero GRAZIE ;-o
Da ^^leggi note ^
>>>Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate.<<<<
So che al momento (caos )....è scocciante vedersi portar via due volte la quota (??) ma dopo chiamando viene subito rimborsata......certo che se si deve rinnovare ...e trova solo 0,14...reputo che il tutto nei tuoi confronti...avrà tempi Lunghi.....>
Auguri
Ciao
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D
Ragazzi ho appena chiamato il 133 per il discorso dei 3€ che mi sono stati scalati all'attivazione della nuova all-in medium..l'euro e mezzo in più è stato messo per errore, infatti al termine della chiamata, mi è stato riaccreditato la differenza :D:D:D
Ed IO cosa vi ho detto ????????:):)
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D
Salve, sono nuovo del forum e come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti... Ottimo forum, completo e molto molto vivo di domande e risposte... Praticamente OTTIMO ! Detto questo confesso una cosa... ho letto tutti i post riguardanti appunto le novità All-in e sinceramente sono andato in totale confusione !!!
In poche parole, se una persona (alias io) ha una ricaricabile All-in Large attivata prima della promozione estate adesso saranno aumentate le soglie e pagherò come chi ha fatto o farà la MNP ??? Attualmente tutto mi è rimasto come prima, ma non ho capito il fatto di chiamare il 133 ecc.. In pubblicità è esplicitamente riportato il vincolo dei 60 giorni come stanno in pratica le cose ??? Ho sentito di un "regalo" di un anno... Io non credo proprio che un gestore telefonico faccia regali ! Più tosto non è che alla fine di questo presunto anno daranno picche aumentando arbitrariamente la tariffazione ? Ripeto non credo che regalino nulla !
Un saluto e grazie anticipatamente a chi mi chiarirà le idee.
Vedo che anche tu pur asserendo di aver letto tutto sei andato un pò in confusione...
ora vedo di fare chiarezza (sperando di non annoiarti ) le all-in 3 erano promo che partite intorno a gennaio sono terminate al 31/05/2013..
le regole...sono tante (quella dei 60 giorni è una imposizione della tre che diceva che chi era cliente GIA tre (non con all'in ) e voleva passare
alle nuove proposte (scadute il31/05/c.a ) facendo la triangolazione (uscire da tre con un numero andare in altro operatore e dopo rientrare in tre)
bene questa poteva essere fatto Solo dopo 60 giorni di uscita tre ....(regola anche x queste NUOVE )
Per il* regalo di un anno* è stato che x far si che un vecchio cliente 3 potesse usufruire delle vecchie all.in ....(sino al 31/05 c.a ) la tre le ha offerte
(a sua dicrezione ) con messaggi pup up od altro ...si scontate ma solo x un anno..(ripeto questo Succedeva qualche mese fa.)...
Ora queste regalie...erano anche date a chi aveva Opzioni varie......Oggi dal 1/06..c.a. sono diventate ALL IN ESTIVE con raddappi ( Large da 400 a 800) o maggiorate (medium da 240 a 400) La small è rimasta tale e quale.......ma x tutti è x sempre (data indicata è2099) ma il 1g è rimasto anche uguale x tutte le all.in estive )
Sempre a soglie settimanale..OVVIO ...
Altro... Le regole sono indicate in LEGGI NOTE (occhio alle incompatibilità ben indicate )Tariffa ALL-IN Large Tre
e nel tuo caso se hai solo la lage sulla tua Usim 3 puoi chiamare ( in vari modi ) il 133 e chieder di passare ad Large estiva Ne hai facoltà...
paghi sempre uguale (scontate) ma raddoppiata (voce e sms ) un giga resta sempre un giga ....x sempre ed a soglie settimanali...
Spero di essere stato chiaro e non averti annoiato......
In caso DOMANDARE è LECITO
Ciaooo ed auguri
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D