CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Mi si sono azzerati i contatori ma le soglie sono ancora da all in precedente...

Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico((((

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    idem anche per me...ma l'operatore mi aveva detto che solo dopo l'arrivo del sms passavano a 200 min settimanali credo che ci vogliano almeno 2-3 giorni
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

Bartali66 (02-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    idem anche per me...ma l'operatore mi aveva detto che solo dopo l'arrivo del sms passavano a 200 min settimanali credo che ci vogliano almeno 2-3 giorni
    Anche per me azzerati i contatori, soglie sempre 60+60 . Se non ho capito male, l 'operatore mi aveva detto che al prossimo rinnovo il 5 giugno, veniva disattivata e poi riattivata la all in, penso quindi che da domenica prossima, forse , avró i 100 minuti...staremo a vedere

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dovrei passare una sim Vodafone a Tre per aderire a questa promo, il numero lo usa mio fratello ma è intestato a mia madre, ci deve andare per forza mia madre a fare la portabilità? Siccome non ne ho mai fatto, quanti giorni passano e come funziona il tutto? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Anche per me azzerati i contatori, soglie sempre 60+60 . Se non ho capito male, l 'operatore mi aveva detto che al prossimo rinnovo il 5 giugno, veniva disattivata e poi riattivata la all in, penso quindi che da domenica prossima, forse , avró i 100 minuti...staremo a vedere
    stamane l'operatrice mi ha detto che in settimana quando arriva sms per la disattivazione della vecchia all-in si deve aspettare l'altro sms dell'attivazione della nuova all-in ed in quel frangente fino alle 24:00 del giorno stesso il profilo si appoggia alla 3power10 in poche parole se si fanno chiamate o sms o internet si pagano....

in piu' altra cosa che mi ha scioccato che se pure ho gia anticipato i 2,50 euro settimanale per la vecchia all-in se l'opzione della nuova all-in estate viene attivata per esempio mercoledi devo ridare altri 2,50 euro per la nuova opzione....

spero che abbia detto una sciocchezza ma la sentivo molto ferrata sulla cosa....
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

jdmor (02-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    stamane l'operatrice mi ha detto che in settimana quando arriva sms per la disattivazione della vecchia all-in si deve aspettare l'altro sms dell'attivazione della nuova all-in ed in quel frangente fino alle 24:00 del giorno stesso il profilo si appoggia alla 3power10 in poche parole se si fanno chiamate o sms o internet si pagano....

in piu' altra cosa che mi ha scioccato che se pure ho gia anticipato i 2,50 euro settimanale per la vecchia all-in se l'opzione della nuova all-in estate viene attivata per esempio mercoledi devo ridare altri 2,50 euro per la nuova opzione....

spero che abbia detto una sciocchezza ma la sentivo molto ferrata sulla cosa....
    Allora avevo capito bene, stessa cosa che ha detto a me, però mi ha chiaramente detto che si faceva il 05 giugno, giorno in cui avrei dovuto pagare il rinnovo, appunto per evitare il doppio pagamento della quota settimanale....

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Allora avevo capito bene, stessa cosa che ha detto a me, però mi ha chiaramente detto che si faceva il 05 giugno, giorno in cui avrei dovuto pagare il rinnovo, appunto per evitare il doppio pagamento della quota settimanale....
    io per evitare di pagare 2 volte la quota settimanale dovrebbe attivarmela 8 giugno..!!!ma che roba..!!!

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Che caos....staremo a vedere :confused:

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il messaggio dell'all in disattivata aspetto il messaggio della riattivazione .

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

A me invece é arrivato sms che all in medium sarà attivata da domani .....non mi é arrivato nessun sms di disattivazione ....in più ho fatto qualche telefonata ma me le hanno scalate regolarmente dai 60 minuti, nei prossimi giorni devo vedere gli addebiti perché mi sembra che mi hanno scalato altri 1.5 euro ....:confused::confused::confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che macello.. solite cose all italiana!! All estero avrebbero adeguato tutto in automatico

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio