Messaggio valido solo se si ha una ricaricabile e non abbonamento
Quote:
Originariamente inviato da
totocrista
Comunque avrei una domanda:
un mio amico attualmente ha un abbonamento con tre, vorrebbe comprare una scheda di altro operatore wind o vodafone e passare in tre con l'offerta all in estate.
Siccome non ho trovato risposte soddisfacenti la domanda è: dopo che la portabilità da (supponiamo) wind a tre è andata a buon fine, potrebbe richiedere portabilità interna a 3?
Grazie
Ciao. quella della portabilità è storia vecchia.....Oggi non viene richiesta (se non con modulo specifico ) Ora se il tuo amico é gia cliente tre ..va nella sua
area tre (dove deve essere registrato )...vedra che oltre al suo info trovera anche che vi sono cio che pò attivare su quella sua usim...
Come ho avuto modo di dire (leggi post precedenti ) se ha anche promo INCOMPATIBILI.....che ripeto qui.....(poichè la nuova promo all.in è impostata
su un nuovo PIano tariffario(3Power10 )
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I GIA clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
I clienti che hanno una o PIù opzioni ATTIVE e INCOMPATIBILI dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Claro ????
Quindi se il tuo amico Non ha nulla di ciò(incomp:) può chiamare il 133 parlare con un operatore e farsene registrare la all-in da lui scelta ...x sempre (2099) e scontata !!
So che mi dilungo troppo ma spero di aver fatto chiarezza.....
ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero....GRAZIE ;-D