CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Grazie mille della tua risposta.. Volevo sapere un altra cosa, lunedì mi scalano 1 euro per il rinnovo della small e se faccio la richiesta lunedì pago altri 1,5 per la medium? E meglio fare la richiesta con la voce guida o con operatore?
    Certamente se si fanno sovrapposizioni potrebbero essere dei disguidi o delle richieste maggiorate o talvolta reddoppiate....
    Logico sarebbe che si partisse dalla meta dei propri 7 sette giorni in modo che la prima erosione sia anche finibile come settimana
    Cioè quando si chiede qualche cosa dopo passano qualche giorno per essere tutto andato a buon fine (5gg ???).....
    Poi io credo che devi per forza fare con il 133...e da operatore xchè nel tuo caso vi sono sia cambio all-in ma anche cambio costo (spesa )
    Spero di averti chiarito le idee...in caso posta e domanda se posso....
    Auguri
    Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero.....Grazie :-D

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola DEFY

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato anche io tramite 133 senza nessuna registrazione, grazie per i consigli!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri.91 per il post:

    Bartali66 (08-06-13)

  5. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @@@ x TUTTI
    (Non x fare il pignolo.) Per fare solo il cambio da vecchi all.in a quelle estive (se non vi sono incompatibilita argomento già POSTAtO)
    si puo fare da autodidatta o dal 133 voce guida o dal 4040 (disattivando ed riattivando ) o dall'area clienti dove la usim 3 è registrata....
    Per ciò che riguarda invece il passaggio da un all-in vecchia a quella estiva SUPERIORE IL mio consiglio è dal 133 e con OPeratore.(registrazione ).
    perchè oltre a cambiare opzione..varia il costo.....d'altra parte questo è a tutti gli effetti una Variazione di contratto...
    Ciaooo

    Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero.....Grazie :-D
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    (grazie x il senior...ma mi sentirei più giovane (ho sessantasette primavere ) se avessi ancora Baby droid :-D)
    Ultima modifica di Bartali66; 08-06-13 alle 18:20

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    Comsar (08-06-13),lindeciso (08-06-13)

  7. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è possibile disattivare su GS3 la notifica di "connessione dati caduta" ogni qualvolta si entra in roaming?

  8. #205
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @x tutti....da stamattina (alcuni dicono anche ieri ) area clienti 3 va lentissima....ed ha molti problem.....
    ve lo segnalo perchè se la state cercando non vi in.....ate....Oggi è così speriamo meglio domani
    Per eventuali info IO al momento le ho tramite il 4030......
    Auguri a tutti
    e No nervi...

  9. #206
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho comprato una scheda della 3 dal sito della 3 con l'all in attiva.. son due giorni che mi è arrivata e la sto usando.. ho scaricato anche il widget di LSDroid che mi dice le varie soglie...ora ho un dubbio ... alla dicitura "extrasoglia spese e attivazione" mi dice 3€ ..che significa? Grazie
    Ultima modifica di Angel2k6; 08-06-13 alle 21:05

  10. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola DEFY

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È il costo della all-in che ti è stato scalato. Ma hai richiesto anche la MNP? Se no è corretto che paghi 3 euro invece di 1,5..

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa, dopo il passaggio alle nuove all in estate, mi avevano scalato 2 volte 1.5 euro, oggi rinnovate le soglie ma non mi hanno scalato nulla:-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

    Bartali66 (09-06-13)

  13. #209
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri.91 Visualizza il messaggio
    È il costo della all-in che ti è stato scalato. Ma hai richiesto anche la MNP? Se no è corretto che paghi 3 euro invece di 1,5..
    Vuoi dire che quelle "extrasoglia" sono le spese fisse settimanali?

    Eh infatti .. oggi è la prima volta che mi hanno scalato soldi da quando ce l'ho (martedì) e mi hanno scalato 3 euro! .. Sia a me che alla mia ragazza che abbiamo comprato le schede insieme... come mi devo comportare ora?

    EDIT: ho mandato un'email dall'area clienti per far presente il problema.. vediamo se e quando mi risponderanno...
    Ultima modifica di Angel2k6; 09-06-13 alle 11:46

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Angel2k6 per il post:

    Bartali66 (09-06-13)

  15. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che quelle "extrasoglia" sono le spese fisse settimanali?

    Eh infatti .. oggi è la prima volta che mi hanno scalato soldi da quando ce l'ho (martedì) e mi hanno scalato 3 euro! .. Sia a me che alla mia ragazza che abbiamo comprato le schede insieme... come mi devo comportare ora?

    EDIT: ho mandato un'email dall'area clienti per far presente il problema.. vediamo se e quando mi risponderanno...
    ma la mnp l'hai selezionata dal sito vero?

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy