Anche su ansa.it?
Anche su ansa.it?
ATTENZIONE HO APPENA VERIFICATO!
Hanno eliminato il primo redirect di repubblica.it, prova ad aprire un articolo e' li che scatta il pahamento....fammi sapere
Ecco, pero qualcosa inizia a muoversi...prima il redirect scattava subito!
si dovrebbe mandare una lettera di protesta al sito ansa.it chiedendo di togliere il redirect dell'abbonamento sulla prima pagina e avvisare, quando si clicca su un articolo, che andando avanti si pagherà per visualizzare la pagina.
D'accordissimo, il primo redirect senza avviso e' una truffa a prescindere che dipenda da tre o da ansa
Scusate ho s5 ... sono utente "NO Root" ... ho fatto (E vorrei sapere/chiarire se dimentico qualcosa):
-Disattivato "App box3;app e store;fitme; e per sicurezza anche se potrei non uso l'area clienti 3"
-Dal browser stock non c'è modo di rimuovere i preferiti..ed ho messo google come pagina iniziale..l'importante è non aprire le pagine dei preferiti
-Delle volte conviene navigare in modalità "desktop"
-Per stare tranquillo con le pubblicità ho scaricato firefox con ablock plus
-Non andrò in siti come Corriere.it , Repubblica.it, Corriere della Sera' e 'Gazzetta dello Sport ... DUBBIO: Quali sono tutti gli altri siti? Sono collegate anche le rispettive app (tipo NewsRepublic) e per andare su questi siti se ho ben capito devo mettere sempre "modalità desktop"?
Ora essendo noRoot ho scaricato "Orbot"...ma non capisco cosa devo fare e se conusuma più batteria/ram...come si usa?
Seconda Parte:
Sono andato nell'AREA CLIENTI 3 e non c'è verifica servizi in abbonamento...c'è solo:
-Servizi abbonamento: e Dice che non ho attivo niente
-Servizi MobilePay: Che mi vuole reindirizzare al sito .. mi chiede il numero per vedere...ma non ho messo niente
Per finire per sicurezza avendo scegli 20 con allin80 devo chiamare 133* (se avete una USIM ricaricabile) parlare con l'operatore e richiedere il blocco di tutto
Attendo una vostra risposta grazie mille![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Scusa, ma installare dolphin browser, metterlo in modalita desktop e selezionarlo come predefinito, ti viene cosi complicato?Non devi fare piu nulla!
No...non mi viene così complicato...ma visto che in prima pagina stanno scritte molte cose...e che firefox aveva anche ablock plus per le pubblicità (dolphin c'è l'ha?) e sto chiedendo per avere certezze..il cell lo usa mio padre e quindi visto che non è prtico voglio rendere la sua navigazione in 3g più sicura possible nel modo più semplice... grazie
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"