In merito al blocco pagine, qualcuno dice che pur leggendo il blocco http://imagizer.imageshack.com/img911/6826/lY8O2B.jpg ha pagato cmq la pagina di accesso.
Quindi per adesso siate cauti
Ho chiamato il 133 ma del servizio non ho trovato traccia, presumo si debba parlare con un operatore, intanto ho inviato la richiesta tramite l'apposita sezione nell'Area Clienti 3, vediamo se mi rispondono.
Quella di contattare tramite PM Facebook un operatore telefonico la trovo una cosa insensata. Come andare a fare la spesa dal mio fruttivendolo, andando a casa sua la sera prima e ordinargli quello che mi serve per l'indomani al citofono... Bah.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
atr3ju (24-03-15)
Attivato stamattina contattando l'operatore.
Da alcune verifiche non addebita nulla tranne i link diretti di pianetatre inserendo il link manualmente (impossibile raggiungere diversamente)
Ultima modifica di crack7596; 24-03-15 alle 18:03
Credo si soprattutto per quei maledetti redirect che nessuno voleva e che pprtavano su pagine a pagamento.......lo scopriremo testando
Io ieri mattina ho ricevuto questa risposta dall' assistenza clienti 3 su Facebook: " Francesco, emcube è un’azienda fornitrice di contenuti multimediali e di servizi a valore aggiunto. Nello specifico la dicitura “Navigazione pagine emcube” si riferisce a prodotti informativi di consultazione testuale, quindi pagine di testo ed immagini, non interattive, cui è possibile accedere o cliccando su banner pubblicitari presenti su Google oppure direttamente dal portale App&Store di H3G, dove la promozione dei servizi è presente sia in home page che sui diversi canali, secondo una pianificazione pubblicitaria quotidiana. Per prodotto informativo di consultazione testuale, intendiamo riferirci a contenuti quali rubriche di vario tipo, i cui temi possono spaziare dalla cucina, alla salute, al gossip, allo sport e all'intrattenimento in generale.
In merito alla richiesta di blocco servizi, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta. Restiamo a tua disposizione."
Ed in seguito mi è arrivato un sms: " Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sarà attivo entro le prossime 48 ore"
C e una procedura definitiva per bloccare le pagine a pagamento?
Io utilizzo il brosware in modalita desktop per evitarli
Non lo so...a me hanno fottuto due euro il mese di febbraio e non so neanche dove posso navigare....tu hai un piano e in più ti succhiano altri soldi
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App