CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'ottima guida!
    Io ho usato il metodo AdAway, ed è fantastico perché oltre a bloccare gli abbonamenti e le pagine a 9cent, mi ha anche rimosso tutta la pubblicità dal telefono (non solo dal browser, anche da tutte le altre app)

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il metodo di chiamare 133,2,2,1 aspettare TUTTO il menu e inserire 9, per farsi richiamare nel giro di due ore e chiedere il BARRING WAP su QUELLA SIM, fa si che potrai usare questa NUMERAZIONE adesso e in futuro, mentre fare il ROOT e non poter usare molte app, e poi installare AdAway che funziona SOLO se rooted e ti assicura SOLO il tel modificato...ho pensato che meglio quell'altro della 133

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho attivato il barring nel mese di gennaio 2016...ma qualche giorno fà, utlizzando il browser Puffin Web Free, si sono aperti, tramite pop-up non richiesti ovviamente, 2 pagine a pagamento da 9 cent l'uno, mi è subito comparso l'avviso di blocco...ma nonostante ciò...mi sono stati scalati 18 cent dal credito.
    Ho inviato una e-mail a 3 allegando gli screenshot del telefono, mi hanno richiamato, e dopo le verifiche ri-accreditato i 18 cent.
    Morale della favola...al di là dei 18 cent...il barring ha dei bug...che dipendo dal browser utilizzato, dal telefono e dalla versione di android....non fidatevi cecamente del barring...OCCHIO...sempre!

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Assicurati che pianeta tre non sia impostato come pagina di default nel browser, e' solo quello il motivo.
    Poi cancella cronologia e cache, se hai pagato e' perche all'apertura la pagina impostata e' quella di App&Store(pianeta tre)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Assicurati che pianeta tre non sia impostato come pagina di default nel browser, e' solo quello il motivo.
    Poi cancella cronologia e cache, se hai pagato e' perche all'apertura la pagina impostata e' quella di App&Store(pianeta tre)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ovviamente avevo fatto tutte le verifiche del caso prima di chiamare la 3 e scrivere....App&store di solito è presente sui telefoni forniti da 3, il mio lo acquistato personalmente e non è brandizzato, è un asus zenfone 2 e non mai installato,usato o visitato app&store sul mio telefono.Puffin Web Free lo scaricato e installato io, non era presente sul telefono al momento dell'acquisto, quindi non ha la pagina di default di app&store, ma quella delle impostazioni di fabbrica della app, pagina che oltretutto ho cambiato e impostato su google.it al primo avvio.Il problema si è verificato perchè, durante la normale navigazione web, da un sito che stavo visitando, si sono aperte 2 finestre pop-up e sono quelle 2 che hanno provocato l'addebito, anche se è comparso l'avviso di blocco.

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Credimi non è possibile perché tutti i singoli Redirect vengono sempre bloccati dal barring wap una volta attivo.
    Le uniche motivazioni sono 2, la prima che il barring non è più attivo perché sulla sim è stata fatta una portabilità quindi cambiando numero ed essendo il barring wap sul numero esso si disattiva quindi bisogna riattivarlo, l'altra probabilità e' invece che il sito web è stato aperto inserendo il link manualmente e non tramite re direct
    Mi scuso per eventuali errori ma sto scrivendo sotto dettatura ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Credimi non è possibile perché tutti i singoli Redirect vengono sempre bloccati dal barring wap una volta attivo.
    Le uniche motivazioni sono 2, la prima che il barring non è più attivo perché sulla sim è stata fatta una portabilità quindi cambiando numero ed essendo il barring wap sul numero esso si disattiva quindi bisogna riattivarlo, l'altra probabilità e' invece che il sito web è stato aperto inserendo il link manualmente e non tramite re direct
    Mi scuso per eventuali errori ma sto scrivendo sotto dettatura ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il barring wap una volta attivo rimane sul numero sempre, io ero 3 sono diventato tim e poi rientrato 3 (sempre con portabilità) ritornato 3 ho richiesto nuovamente il b.w. ma il negozio 3 (ora possono gestirlo anche loro) mi ha detto che era già attivo.
    Credo che effettivamente sia così in quanto a parte che non ho ricevuto alcun addebito, un paio di volte mi è comparso il messaggio di avvertimento.
    Uso il browser di default di Samsung, questa è la mia esperienza.




    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Confermo, tutto quel che avviene tramite redirect quindi anche tramite pop-up di app viene bloccato.
    Il pagamento con berring WAP avviene solo ed esclusivamente se si inserisce il link WAP manualmente, non esistono altri casi o probabilità, qualunque sia il browser utilizzato.
    A volte capita che il browser pur avendo impostata una home pace diversa ad ogni apertura va nell'ultima pagina visualizzata, per questo bisogna assicurarsi che non sia una pagina wap magari aperta tempo prima per errore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna portabilità fatta, ma sim nuova attivata il 7 gennaio, con numero nuovo, contratto nuovo.Barring attivo sul mio numero dal 15 gennaio 2016, come confermato anche dall'operatore 3, mentre l'addebito si è verificato l'11 aprile 2016, con il barrig wap attivo da 4 mesi, sempre sullo stesso numero e sulla stessa sim.
    Nessun indirizzo inserito manualmente ma solo apertuta tramite pop-up, avviso di blocco correttamente visualizzato.
    Non ha caso, se non avevo il blocco attivo o era un mio errore, 3 non mi avrebbe MAI rimborsato i 18 cent...

  11. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Inserendo direttamente il link WAP, pur leggendo l'avviso di pagina bloccata, si paga e' questo il punto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy