Posso confermare che ad oggi con Saveyourpocket non ho mai avuto addebiti![]()
crack7596 (30-05-14)
Così mi hanno detto, io ho la 4.2.2 quindi non ti so dire di più. Cmq dovresti usare sempre Dolphin Browser in modalità Desktop.
crack7596 (30-05-14)
Per galaxy 4 con kitkat attualmente l'unica certezza e' dolphin browser in modalita desktop, una volta imppstato come browser predefinito stai tranquillo!
Salve,
Da qualche giorno ho attivato all in small, prima avevo scegli 20, ho trovato sul mio dettaglio costi un addebito per pagine e contenuti. Non ho visitato siti con pagine a pagamento ma solitamente utilizzo l'app di Ansa. Qualcuno puo' dirmi se e' a pagamento?
Grazie
Inviato da Samsung
No l'app ansa non e' a pagamento.
Isa il browser in desktop mode, diversamente se hai un firmware diverso da JB O ICS installa SYP
Ho la 4.1.2, posso installare syp?
Inviato da Samsung
Ok, allora hai risolto! Ricorda solo di dargli l'ok ad ogni riavvio del telefono![]()
dopo essere stato a casa e non aver usato il telefono appena esco e si stacca dal wifi ricevo un messaggio con scritto che mi sono abbonato a donne facili e mi ha scalato 5€..
ricevuto alle 22.01 chiamo subito il 133 e gli operatori staccano alle 22.00 (e mi puzza aver ricevuto il messaggio alle 22.01 a questo punto)
Grazie a questa guida ho disattivato il tutto...
Già volevo passare a tim perchè il segnale è penoso in ogni posto in cui vado (in città.. io abito al secondo piano, in metà casa prende e nell'altra metà no .-. manco abitassi in una villa) ora mi invogliano a passare
ho avuto per 1 anno lumia 520 e 3... ora ho il note 3 da 2 giorni e già iniziano i casini... spero solo che mi rimborsino perchè non ha veramente senso..
Almeno quando ero vodafone capitava l'addebito solo quando si sbagliava apn e ti rimborsavano e bloccavano l'accesso...
Avendo il note, sicuramente con kit kat, SYP non servira a nulla.Installa dolphin browser mettilo in modalita desktop ed impostalo come predefinito, il gioco e' fatto!