CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 75 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Avendo il note, sicuramente con kit kat, SYP non servira a nulla.Installa dolphin browser mettilo in modalita desktop ed impostalo come predefinito, il gioco e' fatto!
    dolphin non lo ho ancora scaricato...lo usavo molto quando avevo l's1 e speravo di tenere come predefinito... rimane comunque il fatto che io non ho cliccato nulla....ho usato un'app che possiedo anche su altri dispositivi e il telefono era sotto wifi mentre la usavo (passaggio dei bus nella mia città)

E il messaggio è arrivato appena è uscito dal segnale wifi e si agganciato al 3g.... che nervi...

ora lo installo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Peten potremmo stare ore ed ore a discutere di sta cosa, tanto tu continuerai a scrivere che l'abb si e' attivato da solo, io essendone sicuro continuerei a risponderti che l'abbonamento probabilmente, anzi sicuramente, per errore, si e' attivato cliccando su un popup o tramite un redirect e di certo in 3g

4. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

peten (15-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Peten potremmo stare ore ed ore a discutere di sta cosa, tanto tu continuerai a scrivere che l'abb si e' attivato da solo, io essendone sicuro continuerei a risponderti che l'abbonamento probabilmente, anzi sicuramente, per errore, si e' attivato cliccando su un popup o tramite un redirect e di certo in 3g
    Ahahaha xD unico xD
    Cmq boh io sono così incazzato proprio perché non stavo usando il telefono xD che motivo avrei di mentire qui >_< mica me lo date voi il rimborso xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

No peten tu il rimborso lo devi chiedere a prescindere semplicemente siccome uso tre dal 2006 ....qualcosa la capisco e ti garantisco quello che ti ho scritto sopra

7. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

peten (15-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

No peten tu il rimborso lo devi chiedere a prescindere semplicemente siccome uso tre dal 2006 ....qualcosa la capisco e ti garantisco quello che ti ho scritto sopra
    Contattati e a fine chiamata ho dovuto chiedere il rimborso xk pensava di aver risolto il problema xD

Mi ha detto che è una tantum cioè lo fanno solo 1 volta e poi stop... E che forse lo avrei ricevuto..

Ma 5 Min dopo ho ricevuto il messaggio con scritto che mi avevano fatto la ricarica da 5€ (cioè ora xD)

Comunque ho scaricato dolphin impostato come predefinito e messo solo desktop..
    C'è modo di impostarlo anche per Chrome e per il browser stock?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

No cavolo, lascia perdere chrome, oltre a NON mantenere il desktop mode attivo, e' meno reattivo di dolphin, e non mantenendo il desktop mode, appunto, rischi di far casini

10. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

peten (15-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Devi usare solo quello avendolo impostato come predefinito se per errore clicchi su un popup o collegamento wap su una conversazione di facebook, ad esempio, partendo in automatico dolphin non permetterà l'attivazione di qualche abbonamento o il prosciugamento dei 9 centesimi ad apertura per le pagine wap.

12. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

peten (15-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Devi usare solo quello avendolo impostato come predefinito se per errore clicchi su un popup o collegamento wap su una conversazione di facebook, ad esempio, partendo in automatico dolphin non permetterà l'attivazione di qualche abbonamento o il prosciugamento dei 9 centesimi ad apertura per le pagine wap.
    Finché sono 9 cent ogni tanto li posso anche regalare.. Ma mi avevano scalato 5 euro di botto xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

E l'abbonamento ti e' stato appunto attivato perche il server ha riconosciuto il tuo browser in modalita telefono risalendo automaticamente sotto 3g al tuo numero, cosa che non puo avvenire in desktop mode!

15. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

peten (15-06-14)

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma lo store tre che costa 0,9 cent a pagina è il sito della tre www.tre.it???

Inviato dal mio GT-I9505

Pagina 33 di 75 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio