CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 75 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    stanotte a mio figlio hanno fregato altri 4 euro e non li rimborsano perché dicono che il servizio è stato richiesto più di 7 gg fa e questi nuovi addebiti sono rinnovi
    Tempo fa avevo scritto la procedura con i passi per fare ricorso. Seguila (ora non ho tempo di ricercare) e riavrai i tuoi soldi. Tutta la procedura è gratis e ti seguirà un'associazione dei consumatori. Grazie alle nostre denunce quelli della 3 sono stati sanzionati ed hanno dovuto introdurre il barring wap.
    L'unico metodo funzionante al 100% è quello. Tutto il resto andrebbe cancellato dalla prima pagina, ormai è inutile.

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo scritto la procedura con i passi per fare ricorso. Seguila (ora non ho tempo di ricercare) e riavrai i tuoi soldi. Tutta la procedura è gratis e ti seguirà un'associazione dei consumatori. Grazie alle nostre denunce quelli della 3 sono stati sanzionati ed hanno dovuto introdurre il barring wap.
    L'unico metodo funzionante al 100% è quello. Tutto il resto andrebbe cancellato dalla prima pagina, ormai è inutile.
    Segnala entro 48 dall'attivazione che rimborsano direttamente al 133

  4. #563
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Segnala entro 48 dall'attivazione che rimborsano direttamente al 133
    Mica io... a LUI hanno detto che "non li rimborsano perché dicono che il servizio è stato richiesto più di 7 gg fa e questi nuovi addebiti sono rinnovi". In questo caso deve presentare l'esposto.

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    mettiamo che oggi acquisto il cell per la mia compagna, potrei farlo fare direttamente all'operatore del 3store?
    No hai 3 possibilità :
    1 da pc nella tua pagina sez. contattaci e poi sarai ricontatto
    2 al 133 attualmente opz 2.4 o 2.2.4 se parte msg su payback
    3 da fisso scegliendo opz 1 numero cell # 1.2.4 o 1.2.2.4 (se parte msg payback)

    N.b. nel caso 3 c'è sempre una doppia opzione che é casuale (non puoi sceglierla tu) o parli direttamente o sei richiamato per attivare il b.w. occorre accettare la registrazione vocale nella quale oltre al consenso ti occorre numero nome cognome data e luogo di nascita a volte anche c.f. per cui potrai farlo solo se conosci tali info e ovviamente non sei di sesso diverso dall'intestario reale della sim

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Mica io... a LUI hanno detto che "non li rimborsano perché dicono che il servizio è stato richiesto più di 7 gg fa e questi nuovi addebiti sono rinnovi". In questo caso deve presentare l'esposto.
    Esatto ora l'unico sistema è presentare l'esposto ...... capita quando lasci il telefono spento per un pò di gg e il giorno prima a tua insaputa era partito il servizio !
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-07-15 alle 14:58

  6. #565
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    No hai 3 possibilità :
    1 da pc nella tua pagina sez. contattaci e poi sarai ricontatto
    2 al 133 attualmente opz 2.4 o 2.2.4 se parte msg su payback
    3 da fisso scegliendo opz 1 numero cell # 1.2.4 o 1.2.2.4 (se parte msg payback)

    N.b. nel caso 3 c'è sempre una doppia opzione che é casuale (non puoi sceglierla tu) o parli direttamente o sei richiamato per attivare il b.w. occorre accettare la registrazione vocale nella quale oltre al consenso ti occorre numero nome cognome data e luogo di nascita a volte anche c.f. per cui potrai farlo solo se conosci tali info e ovviamente non sei di sesso diverso dall'intestario reale della sim
    Ok, grazie mille.. mi immagino già la mia compagna a chiedere il barring wap..
    ma se non si attiva il barring, vengono scalati lo stesso soldi a caso o a qualcuno non è mai successo?
    Ultima modifica di Willy80; 21-07-15 alle 18:09

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille.. mi immagino già la mia compagna a chiedere il barring wap..
    ma se non si attiva il barring, vengono scalati lo stesso oldi a caso, o a qualcuno non è mai successo?
    credimi se vuoi sfruttare l'offerta senza pensieri l'attivazione e' l'unica soluzione, perche fra un redirect o un altro si ritrovera una pagina o un abbonamento wap senza barring attivo
    Tu avverti la tua compagna e contatta il 133 dal suo numero poi per la registrazione gliela passi.
    Devi sono ricordarle di assecondare l'operatore ad ogni caxxata che le dira per convincerla a non attivarla...poi vai tranquillo...barring wap
    Ultima modifica di crack7596; 21-07-15 alle 16:29

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Mica io... a LUI hanno detto che "non li rimborsano perché dicono che il servizio è stato richiesto più di 7 gg fa e questi nuovi addebiti sono rinnovi". In questo caso deve presentare l'esposto.
    Chiedo scusa credevo l'avesse attivato alcune ore prima

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille.. mi immagino già la mia compagna a chiedere il barring wap..
    ma se non si attiva il barring, vengono scalati lo stesso oldi a caso, o a qualcuno non è mai successo?
    Certo non tanto i miltipli di 0.18 ma i 5 euro di un servizio più i costi settimanali non sono da sottovalutare .... la cosa più difficile è forse avere il contatto con l"operatore, ma avendoti spiegato tutti i passi non mi sembra una cosa da extraterrestre, il resto é più semplice da fare che da spiegare ..... in ogni caso è una scelta personale ..... !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    crack7596 (21-07-15)

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Certo non tanto i miltipli di 0.18 ma i 5 euro di un servizio più i costi settimanali non sono da sottovalutare .... la cosa più difficile è forse avere il contatto con l"operatore, ma avendoti spiegato tutti i passi non mi sembra una cosa da extraterrestre, il resto é più semplice da fare che da spiegare ..... in ogni caso è una scelta personale ..... !
    Piu che scelta personale se si vuole veramente risparmiare(e sulla carta le offerte di tre non hanno rivali) pagando effettivamente l'offerta per come viene proposta e' una scelta obbligatoria, non tanto per gli abbonamenti wap che li becchi con tutti allo stesso modo ma per le pagine del portale (ovviamente quest'ultima osservazione sotto l'ipotesi di barring wap non attivo)
    Ultima modifica di crack7596; 21-07-15 alle 17:27

  12. #570
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok grazie valuterò la situazione..
    lei guarda siti di ricette e la maggior parte del traffico che fa è sotto wi-fi, dato che per facebook c'è l'app, whatsapp non centra..
    praticamente il barring serve anche quando si usano app non di tre e si naviga in wi-fi? giusto per capire... certo che però è una cosa davvero vergognosa questa!

Pagina 57 di 75 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy