Allora vai tranquilla, si vede che 3 si fida di te.
Capita molto raramente
Allora vai tranquilla, si vede che 3 si fida di te.
Capita molto raramente
Irricca (25-10-13)
Irricca =Riccardo Sono maschio
Non so cosa ho fatto per farmi amare così tanto, ho solo pagato le bollette...
Apparte gli scherzi, penso (dimmi se sbaglio visto che ne sai sicuramente più di me) che una cosa o si può fare o non si può fare o almeno che sia alla luce del sole questa possibilità... Ti ringrazio per l'attenzione
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
Ti spiego la situazione, abbiamo un applicazione che ci da la possibilità di vedere se il cliente ha a disposizione dei privilegi o no.
Di solito si usa quando ti sta scadendo il contratto ma capita che per determinati clienti abbiano la possibilità di attivare promozioni extra.
Non si sa il meccanismo, decide tutto la sede centrale di H3g.
Immagino ci siano dei criteri del tipo:
Pagamenti puntuali, corretto utilizzo del terminale, parenti che passano a 3.
Tutto ciò mi è sconosciuto, mi limito a eseguire ordini.
Irricca (25-10-13)
Sei stato più esaustivo te in 5 minuti che i 15 operatori tre che ho contattato.... Una curiosità.... Andando in un altro store 3, il commesso mi ha fatto vedere una schermata nella quale, digitando il mio numero, si apriva una finestrella rossa (stile wanted ) in cui c'era scritto tipo "ATTENZIONE il cliente non ha diritto ad alcuna promozione!" o qualcosa del genere.
ho fatto notare questa schermata anche nello store 3 che mi ha proposto l'affare e anche lui mi ha fatto vedere la stessa schermata stile wanted, ma poi si è spostato su un'altra dove, inserendo i miei dati e il codice imei del telefono che vorrei acquistare(note 3)mi ha dato la conferma della fattibilità della cosa...
Confermi?
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
C'è nessuno?
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
Sinceramente non ho mai visto una schermata del genere, probabilmente sei andato in un 3store diretto da H3g e non quella dell'agenzia come la mia.
Comunque se te lo ha confermato procedi pure. Magari ti fa fare il port-in port-out con la portabilità interna.
Irricca (26-10-13)
ciao, mi aggiungo.
io ho un contratto che sta per scadere (giugno) che comprende due galaxys plus e top 400 per due; le date sono sfalsate di un giorno ma la di la di questo io NON voglio continuare a pagare la cifra prevista dalla vendita a rate 3 + top 400 (25€CAD) ma vorrei passare a due ricaricabili con traffico voce, sms, datti ecc compresi.
quale è la via?
raccomandata, chiamata la 133, o cos'altro per non pagare nepure un giorno in più?
grazie
a me il 133 ha chiamato i primi di marzo (ho scadenza top 400 a 29€ 5-03-2015) per propormi il passaggio diretto alla top infinito a 39€ al mese senza modifica della fine del vincolo del contratto. Ho accettato subito, volevo gia passare alla top infinito
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ciao scusami io ho un abbonamento Top Sim 800 senza cellulare attivato il 28/05/2013 ed in scadenza tra 2 mesi.
Sono sempre stato puntuale nei pagamenti e non ho mai avuto addebiti strani.
Se ti mando 1 messaggio privato con i miei dati puoi verificare se ci sono delle offerte anche per me?
Grazie in anticipo
di solito chiamano loro due o un mese prima della scadenza, quando mi hanno chiamato dal 133 per il cambio ho chiesto anche io cosa succedeva alla scadenza del vincolo e loro mi hanno detto che un mese o due prima della scadenza mi chiamavano per fare una nuova offerta per un piano top sim o con cellulare
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone