CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

Disdetta abbonamento top 400 a scadenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Bene, :-) e secondo voi su quale operatore dovrei andare per far "morire" la SIM che non uso più? Wind e Vodafone chiedono 25€ di attivazione... Non c'è nessuna ricaricabile a 5€?
    Ma perche' devi fare portabilita' per poi far morire una sim ? Fai recesso.
    ... se proprio sei convinto, Tim ti chiede 10 euro di cui 5 di credito.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È più rapido e sicuro fare mnp

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riporto il mio vecchio post e vi aggiorno sulla pratica da parte della tre che NON mi sembra molto corretta ma che devo verificare assieme a voi:

    Ho fatto la portabilità del numero il 29/12 mi è arrivata come immaginavo la fattura da parte della tre del mese di dicembre 2014 e gennaio 2015 e fin qui tutto corretto.
    Ho lasciato "aperto" il caso perchè volevo vedere quando e come la tre mi avrebbe rimborsato il mese di gennaio visto che non ero più con loro.
    Ieri arriva la fattura di "storno" e trovo l' addebito del mese di dicembre e una UNA TANTUM che corrisponde al mese di gennaio meno 1.33€, quindi mi rimborsarennao 1.33€

    Devo ancora capire questa UNA TANTUM da dove esce e se è corretta ma vi chiedo se vi è capitato questo anche a voi...

    ....

    Grazie


    Riprendo il mio post per aggiornare la situazione:

    Chiesta portabilità in un negozio Wi*d il giorno 30/12 (per sicurezza) e NON usata più la sim TRE dal giorno 29/12.
    Attivata promozione tramite sms il giorno 05/01/2015. Penso sia ragionevole viste le festività.
    E' arrivata puntuale il pagamaneto della maxi rata finale il 30/12 da parte della finanziaria.
    E' arrivata puntale la fattura di TRE che si anticipa i soldi fino a 31/01/2015.
    Ora attendo di capire come faranno a restituirmi i soldi del mese di gennaio che NON sono più SOTTO il loro contratto...

    ...

    Ciao ragazzi,
    scusate se riapro la discussione. Voglio disdire a fine anno il mio abbonamento top 400.
    La mia situazione attuale

    Samsung Galaxy S II

    Nome offerta: Finanziamento Abbonamento 30 mesi
    Fine Vincolo 28/12/2014
    Data inzio finanziamento 30/07/2012
    Data fine finanziamento 30/12/2014
    Importo Upfront 69.00 €
    Importo singola rata 15 €
    Importo Maxi rata finale 64 €
    Importo Finanziato 499 €
    Numero Rate 30
    Data Attivazione 30/06/2012

    Se ho capito bene il 29/12/2014 vado da un altro operatore e faccio la portabilità del numero e dovrei essere a posto????
    Grazie

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Bene, :-) e secondo voi su quale operatore dovrei andare per far "morire" la SIM che non uso più? Wind e Vodafone chiedono 25€ di attivazione... Non c'è nessuna ricaricabile a 5€?
    fai con vodanofe facendoti richiamare dal loro sito web.
    Ho fatto portabilità di una scheda giorni fa online, costo attivazione 0..... sulla scheda ti levano solo 3€ di attivazione.... percui una volta fatta portabilità il credito della scheda sarà -3€

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @djpalla77 ottima soluzione questa, si fa tutto online e telefono? E quei -3€ poi?

    Sai specificarmi quale "piano" devo scegliere per il passaggio a 0?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fornillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da vodafone, ma in compenso il mese scorso (quindi 8 mesi dopo il recesso) la 3 mi ha spedito a casa un assegno di circa 30€ , credo perché avevo pagato il mese di abbonamento e poi avendo fatto la portabilità, me ne hanno restituito una parte.

    Oggi Mi ha contattato un operatore Vodafone spiegandomi che devo scegliere se ricevere il rimborso sulla sim ricaricabile (come credito residuo) oppure devo attivare un abbonamento con loro, in modo tale che possano farmi un bonifico (sull'iban dell'abbonamento) .
    Ciao a tutti, sono lieto di comunicarvi che oggi mi è arrivato l'assegno della Vodafone ed invece di 245€ è di 299€!!!!!!!

    Sono contento che sia finita, per una volta ce l'ho fatta e senza chiedere supporto di legali...

  8. #97
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fornillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono lieto di comunicarvi che oggi mi è arrivato l'assegno della Vodafone ed invece di 245€ è di 299€!!!!!!!

    Sono contento che sia finita, per una volta ce l'ho fatta e senza chiedere supporto di legali...
    Congratulazioni !!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho letto i post vecchi ma non ho capito bene...
    la mia situazione è questa:
    a gennaio mi è scaduto l'abbonamento top 400, poi non sapevo cosa fare e quanto avrei pagato così non ho fatto niente,

    a metà febbraio ho chiesto la portabilità a wind, ci sono stati alcuni problemi e il passaggio è avvenuto il 10 marzo

    oggi mi è arriva la fattura normale dei mesi marzo-aprile

    cosa posso fare per non pagare il mese di aprile?
    devo dare la disdetta?

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La fatturazione è bimestrale, dalla mia esperienza ti posso dire che una volta emessa la fattura, la devi solo pagare, in seguito in automatico verrà generata un rimborso o probabilmente un assegno di rimborso Per il periodo successivo al cambio di gestore che comunque è stato già fatturato.
    Nel momento in cui hai fatto il passaggio di gestore non sei più cliente 3, ed è già difficile ottenere assistenza telefonicamente, comunque stai tranquillo che avverrà tutto in automatico, magari ci vogliono 4-5 mesi.....
    Ultima modifica di Fornillo; 26-03-15 alle 13:43

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Congratulazioni !!
    bravo!!! questi se ne approfittano sempre.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy