CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 127
Discussione:

Disdetta abbonamento top 400 a scadenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina sono stato in un negozio 3 e mi hanno confermato che devo fare il cambio gestore dopo il 24 Febbraio. Il 24 Febbraio è appunto il giorno della scadenza del vincolo e se andassi qualche giorno prima a cambiare gestore, mi hanno detto, che rischierei di prendere la penale di 245Euro.
    Cambiando poi gestore decade automaticamente il contratto senza chiamare il 133 o fare raccomandate per la disdetta...mi sembra corretto...confermate?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho ancora qualche dubbio.
    la rata su rid scadeva il 16 di questo mese, il 30 invece scade il telefono.
    Io ho già un'altra sim con un altro numero di telefono, e del numero 3 non me ne faccio nulla. Il modo migliore per terminare il contratto con 3 è quello di fare la portabilità del numero o chiamare direttamente per chiudere la scheda?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Io ho un contratto con 3 ricaricabile.
    scegli 20 combinato all'acquisto di un Galaxy S4 con scadenza a gennaio 2016.
    Ho capito che recependo dal contratto pagherei 244 euro e visto che mancano 11 mesi non mi conviene poiché ne pago 20 al mese e quindi mi conviene arrivare a scadenza.
    io ho 2 quesiti da porvi.
    1) Al termine del contratto di 30 mesi se non faccio disdetta o portabilità il contratto si rinnova per un altro anno o la tariffa che ho continua di mese in mese?
    2) se faccio la portabilità come faccio a farmi riaccreditare i 150 euro del contributo iniziale pagato per l'acquisto del telefono?
    Grazie
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

  5. #84
    Androidiano L'avatar di fabiodedo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Leggendo questo thread non si capisce ancora come funziona...
    c'è chi dice che basta la portabilità ad altro operatore per chiudere il contratto con Tre...
    e chi invece dice che in caso di portabilità ad altro operatore, Tre fa continuare il contratto con un nuovo numero e che quindi per chiudere il contratto serve una cessazione esplicita (fax o apposito modulo in un centro Tre).
    Nessuno smentisce un'affermazione o l'altra...
    Qual'è la verità?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io oggi sono stato contattato dalla 3.
    mi hanno detto che se cesso il contratto pago 86 euro di penale, 166 euro per le restanti rate e inoltre perdo i 150 euro dati come anticipo per l'acquisto del cellulare.
    Mi hanno detto pure che al termine dei 30 mesi il mio numero diventerà una prepagata normale e se faccio la portabilità ad altro operatore i 150 euro mi verranno accreditati comunque.
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

  7. #86
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Io oggi sono stato contattato dalla 3.
    mi hanno detto che se cesso il contratto pago 86 euro di penale, 166 euro per le restanti rate e inoltre perdo i 150 euro dati come anticipo per l'acquisto del cellulare.
    Mi hanno detto pure che al termine dei 30 mesi il mio numero diventerà una prepagata normale e se faccio la portabilità ad altro operatore i 150 euro mi verranno accreditati comunque.
    allora prima di cambiare aspetta l'accredito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    ciocc81 (03-03-15)

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fornillo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei postare la mia esperienza:

    Il 3/5 mi scadeva il vincolo di 30 mesi con la top400

    il 16/4 mi arriva un sms della Vodafone che dice che se ritorno a loro, mi danno la Special + 6mesi di doppia ricarica + un numero Voda gratis, ma devo aderire entro il 30/4

    il 26/4 vado al negozio e gli spiego che vorrei aderire per non perdere l'occasione ma non posso farlo prima del 3/5 per via del vincolo.
    Il negoziante mi assicura che si può fare, firmo il contratto ed è indicato che la portabilità si fara dopo il 4/5.

    il 30/4 mi fanno la portabilità.......

    Chiamo 3 e mi dicono che per 3 gg di recesso anticipato, dovrò pagare penale di 240€ e che non si può fare nulla....

    corro al negozio Voda e mi aprono una pratica di reclamo che solo oggi mi è stata chiarita dicendomi che dovrò mandargli copia della fattura e loro provvederanno al rimborso della spesa, ovvero devo comunque pagare la penale poi dimostrare a loro che l'ho pagata e forse mi rimborsano...

    oltretutto, non essendo più cliente 3, non posso visualizzare sta fattura, ma devo inviare un fax con copia documento per richiedere l'invio della fattura via mail
    Ciao a tutti, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da vodafone, ma in compenso il mese scorso (quindi 8 mesi dopo il recesso) la 3 mi ha spedito a casa un assegno di circa 30€ , credo perché avevo pagato il mese di abbonamento e poi avendo fatto la portabilità, me ne hanno restituito una parte.

    Oggi Mi ha contattato un operatore Vodafone spiegandomi che devo scegliere se ricevere il rimborso sulla sim ricaricabile (come credito residuo) oppure devo attivare un abbonamento con loro, in modo tale che possano farmi un bonifico (sull'iban dell'abbonamento) .

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sono nelle stesse vostre condizioni, dovrei passare a ricaricabile un numero tre, e un altro vorrei farlo poi decadere.

    Da ciò che mi hanno detto in negozio sia tre che altri operatori basta fare la MNP dopo la fine del vincolo.
    Ho letto che qualcuno dice serva fare anche disdetta dell abbonamento.. Altrimenti continua con un altro numero? È veramente cosi?

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta fare MNP

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fornillo per il post:

    foxrobi (12-03-15)

  13. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bene, :-) e secondo voi su quale operatore dovrei andare per far "morire" la SIM che non uso più? Wind e Vodafone chiedono 25€ di attivazione... Non c'è nessuna ricaricabile a 5€?

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy