Sai a quanto ammontano queste penali?
Sai a quanto ammontano queste penali?
Penali per Recesso Anticipato Abbonamenti Power e Top di H3G | Adsmcard Blog
Per quanto riguarda gli addebiti, se parli di quelli da 0.09 a botta, sono i quotidiani on line o siti notizie (tipo ansa) infatti ne tengo due del mese scorso. La cosa strana è che a volte ti avvisano del comporto spesa ma molte volte no![]()
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
Valoe (19-12-13)
Purtroppo non parlo di quelli a me sono 16€ a botta, la prima volta per un abbonamento da me non sottoscritto del portale 3 e la seconda per aver navigato sul portale 3 con l'unica differenza che su questo portale non ci sono neanche mai entrata!
All'anima rè mariuoli! Cmq lo fanno un pò tutti è vero, però hai ragione quando dici che la tre e la capogang su queste cose...
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
ma che top sim hai? ho appena verificato che le top sim precedenti erano senza vincoli e si poteva recedere senza nessuna penale, infatti io stavo pensando di passare a questo abbonamento appena mi scadeva la top400 smart, ma adesso hanno rimodulato in peggio .... c'è il vincolo di 12 mesi..... e è stata sottoscritta a gennaio ed era una top 400 forse rientri in quella senza penale, dovresti avere il documento quando hai fatto il contratto, io c'è l'ho per la top400
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ho la top Sim 800 e purtroppo è vincolata e quindi dovrò pagare la penale. Preferisco sborsare il denaro per quest'ultima che per i continui addebiti. Ti sconsiglio vivamente di fare questo passaggio perché, a causa del vincolo, ci stanno marciando parecchio con gli addebiti!
Ciao anche io ho la top sim 800 da fine maggio con 1 note 2, fortunatamente ho fatto la root al telefono e cambiato dns subito così non mi sono mai arrivati sms di abbonamenti...però questo mese, il 5 ed il 17 per la precisione, mi sono arrivati 2 sms di adesso3 con messaggi spam dove c era scritto "Belen come mai vista.Clicca per il link per scoprirla: (0.09EURO)" e relativo link che ovviamente cambia ad ogni sms.Ovviamente con i dns di gogle non si apron quelle pagine perchè sono tutti reindirizzamenti al portale 3, quindi modificandoli non trova + i link...faccio presente che non ho dato il consenso per i messaggi pubblicitari.
Con il note3, avevo letto da qualche parte qui su androidiani che era possibile fare la root tramite il root-de-la-vega, che però ti resettava tutto il telefono senza farti aumentare il counter.
Ultima modifica di Demone1979; 19-12-13 alle 19:56
Anche a me stanno arrivando questi tipi di sms ma li elimino immediatamente. Purtroppo non posso procedere con il root a causa degli ultimi aggiornamenti che fanno scattare il contatore knox. Per chi dovesse acquistare il note 3 verificare il firmware (mj1) per i no brand Ita, procedere con il root e poi aggiornare il tel tramite Odin evitando in tal modo il pericolo knox, questo al momento è l'unica soluzione. Fine OT
Ascolta gli aggiornamenti ufficiali al telefono non comportano alcun aumento del contatore sia da kies che da odin.
Purtoppo l unico modo per evitare quegli addebiti è la root....vedi sul sito XDA perchè ce ne sono 2 di nuovi contatori con l ultimo bootloader....il primo si resetta con triangle away ed il secondo tramite il root-de-la-vega che evita che evita che segni 1 perchè dopo non è + reversibile....
Io ho l'ultimo aggiornamento mj7 e se dovessi fare il root scatterebbe il Knox, con il firmware che termina con mj1 si può procedere con il root e poi aggiornare senza far scattare il Knox e senza perdere il root.. sto seguendo i thread del modding per quanto concerne il note 3, non su xda però, e di novità in tal senso non ne ho lette e senza riscontri effettivi non mi muovo.