Visualizzazione stampabile
-
Internet 3giga
Salve a tutti vorrei prendere una nuova scheda tre e sottoscrivere questa offerta per tablet usando però lo smartphone come modem. Si può fare? Perché ho visto che se attivi l'offerta per smartphone c'è la soglia dei 100 MB al giorno, invece l'offerta per tablet non ha questi limiti. Cosa mi consigliate?
-
Si funziona così:
Per il cellulare hai 100MB al giorno che per 30 giorni cioè un mese ovviamente fanno 3GB.
Per il tablet hai 3GB al mese e basta, senza essere divisi in giorni o settimane.
Devi richiedere una sim per il tablet!
;)
-
Quindi posso richiedere una SIM per tablet e metterla nello smartphone? Si può fare lo stesso?
-
Si ti daranno una MICRO SIM, se hai un cell che legge le MICRO SIM è tutto OK.
Quote:
Originariamente inviato da
idealistas
Quindi posso richiedere una SIM per tablet e metterla nello smartphone? Si può fare lo stesso?
-
Basta mettere un adattatore e il giovo è fatto, grazie!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sosto
Si funziona così:
Per il cellulare hai 100MB al giorno che per 30 giorni cioè un mese ovviamente fanno 3GB.
Per il tablet hai 3GB al mese e basta, senza essere divisi in giorni o settimane.
Devi richiedere una sim per il tablet!
;)
Scusate se riuppo la discussione, avrei intenzione anche io di mettere in pratica questo escamotage.. C'è qualche rischio che l'operatore si accorga? Per esempio vedendo che dalla SIM vengono effettuate telefonate o inviati SMS?
-
Ciao io ancora non l'ho presa ho intenzione di prenderla la prossima settimana. Penso che sia solo una sim dati e che non si possa telefonare né mandare messaggi
-
Io ne ho usate due (ora solo 1) e non ho mai avuto problemi. La SIM non è solo dati puoi anche mandare SMS e fare chiamate con la tariffa 3power10:
- chiamate a 10 cent/euro al minuto a tariffazione al secondo senza scatto anticipato.
- SMS a 10 cent/euro vs. tutti.
-
Sono normalissime SIM, quindi dovrebbero funzionare anche per chiamate ecc. ;)