Visualizzazione stampabile
-
oggi mi è arrivato un messaggio della tre con scritto telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco usim utilizza telefono 3g entro 5 gg. Cosa dovrei fare? Ho un telefono dual sim che è umts e ho cliccato nelle preferenze per connettersi solo con rete 3g. Qualcuno sa cosa devo fare?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
idealistas
oggi mi è arrivato un messaggio della tre con scritto telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco usim utilizza telefono 3g entro 5 gg. Cosa dovrei fare? Ho un telefono dual sim che è umts e ho cliccato nelle preferenze per connettersi solo con rete 3g. Qualcuno sa cosa devo fare?Grazie
Prova ad invertire le SIM magari l'UMTS funziona solo per una SIM.
Meglio se scrivi nella sezione del tuo telefono. ;)
-
Salve ragazzi, se vi può aiutare vi dico la mia: in giugno ho aquistato anch'io la sim3 quella chiamata "per Ipad 3GB/mese a 5€", e ovviamente ho detto al venditore che ho l'Ipad... ;) Da quel giorno la sto utilizzando su un Galaxy TAB 2 10" 3G + WI-FI, navigo senza problemi da allora, ricevo e mando sms, e posso anche telefonare senza alcun problema. Ovvio che sms e chiamate non sono comprese nei 5€, questa cifra è solo per il pacchetto dati, per sms e chiamate mi scalano soldi come una normale tariffazione senza pacchetti. A chi dice che non può chiamare e mandare sms.. boh... Alla fine come hanno già detto in tanti, è una normale sim!
-
Invece il mio credito era prima di 8€ poi di 7,70€ il giorno dopo e il giorno dopo ancora di 2,70€. Non riesco a capire la ragiine di tali addebbiti, che sia il tethering?
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App
-
Quote:
idealistas
Invece il mio credito era prima di 8€ poi di 7,70€ il giorno dopo e il giorno dopo ancora di 2,70€. Non riesco a capire la ragiine di tali addebbiti, che sia il tethering?
Se usi la SIM in roaming è normale.
-
Ciao grazie della risposta ma assolutamente non vado in roaming!
-
Quote:
idealistas
Ciao grazie della risposta ma assolutamente non vado in roaming!
Inviato dal mio X50D usando
Androidiani App
Dovresti vedere il dettaglio dall'Area Clienti.
Noto che le cifre da te scritte sono rotonde: 30 cent/€ potrebbe essere una SMS, 5 € il rinnovo di qualche opzione o di qualche abbonamenti strano.
Controlla meglio il dettaglio dell'Area Clienti.
-
Ho scoperto perché è diminuito il credito, 30 centesimi per l'invio di un messaggio e la conferma di lettura, 5€ per l'attivazione di superinternet. Solo che l'addetta al negozio 3 mi aveva detto che il primo mese navigavo gratis! Ricapitolando per chi può servire ho speso 10€ per la scheda con 8€ dentro. Posso dire però che quando c'è il segnale la linea dati tre è velocissima e questa offerta è molto allettante!
-
Ciao,
vorrei sapere se con la Superinternet 3gb senza soglie inserita in uno smartphone si riesce a scaricare file di grandi dimensioni, tipo giochi pesanti o navigatori GPS.
Grazie.
-
Puoi scaricare tutto :-) e puoi utilizzarlo anche i tethering
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App