Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho attivato da poco questa tariffa per tablet (sinceramente non credo che funzioni per il servizio voce, sms tutto ok in quanto li ricevo, chiamate dovrei provare a inserirla nello smartphone, cosa che non ho fatto).
Vi volevo chiedere se 3 prevede, con questa tariffa, thetering e hotspot wifi senza costi aggiuntivi, non ho trovato scritto sul loro sito nulla in proposito. Grazie
-
Ciao,
Se attivi una SIM col profilo dati, non sei abilitato a fare chiamate, solo navigazione & sms
Il piano 3 power 10 è un piano voce. Puoi fare anche navigazione magari attivando l'all in oppure la super internet, ma è un altra cosa ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
luFra
ciao, ho attivato da poco questa tariffa per tablet (sinceramente non credo che funzioni per il servizio voce, sms tutto ok in quanto li ricevo, chiamate dovrei provare a inserirla nello smartphone, cosa che non ho fatto).
Vi volevo chiedere se 3 prevede, con questa tariffa, thetering e hotspot wifi senza costi aggiuntivi, non ho trovato scritto sul loro sito nulla in proposito. Grazie
Da contratto non previsto ma non viene bloccato.
Quote:
purplemandrake
Ciao,
Se attivi una SIM col profilo dati, non sei abilitato a fare chiamate, solo navigazione & sms
Il piano 3 power 10 è un piano voce. Puoi fare anche navigazione magari attivando l'all in oppure la super internet, ma è un altra cosa ..
Ripeto, l'offerta SuperInternet per iPad è un offerta solo dati ma la MicroSIM è una normale SIM. Si possono effettuare chiamate e inviare SMS alla tariffa che ho indicato nel post precedente.
Se fosse realmente solo dati le chiamate e gli SMS sarebbero bloccati.
-
Dite che sarebbe possibile attivare su una sim, con piano base Power10, la superinternet tablet e un'opzione voce (ad esempio Gente di 3)?
-
Quote:
Aries27
Dite che sarebbe possibile attivare su una sim, con piano base Power10, la superinternet tablet e un'opzione voce (ad esempio Gente di 3)?
Ciao, come hai visto e letto c'è un po' di confusione su questa offerta.
Io ho 2 SIM attivate più di 10 mesi fa e le uso su telefono sia per telefonare e SMS, con tariffa 3power10 con 3 GB/mese soglia unica. La SIM è a tutti gli effetti una MicroSIM normale che puoi usare anche su smartphone e/o chiavette.
Però non sono a conoscenza se ci sono state ultimamente modifiche da parte di Tre su questo piano.
Ti consiglio di recarti in un centro Tre e di attivarne un nuovo numero (se trovi il negoziante onesto il costo è di 3 euro con 3 euro di traffico e il primo mese l'offerta Super Internet è gratis) senza menzionare il fatto che la vuoi utilizzare su smartphone. Se vedi che funziona anche per chiamare e sms la tieni altrimenti la butti tanto su questa offerta non è possibile fare MNP. ;)
-
Infatti domani andrò a chiedere in un centro tre. Mi sembra strano non si possa fare in caso di mnp, non penso ci dovrebbero essere problemi essendo un'opzione e non un piano tariffario.
Se non sbaglio al momento del passaggio da altro operatore si può scegliere uno dei piani tra le tre All-in e Power 10.. Comunque domani chiederò informazioni e vi farò sapere ;)
-
Quote:
Aries27
Infatti domani andrò a chiedere in un centro tre. Mi sembra strano non si possa fare in caso di mnp, non penso ci dovrebbero essere problemi essendo un'opzione e non un piano tariffario.
Se non sbaglio al momento del passaggio da altro operatore si può scegliere uno dei piani tra le tre All-in e Power 10.. Comunque domani chiederò informazioni e vi farò sapere ;)
Su questo ho dei dubbi l'offerta è legata alla SuperWeb New (che è un'offerta dati) e non alla All-in o alla power10.
In pratica quello che volevo farti capire è che con questa SIM non sarebbe possibile metterla in un telefono per chiamare e SMS, è fatta per navigare e basta.
-
Ah, capito. Ok.. peccato.. sta cosa delle soglie mi da un fastidio assurdo..
-
Dunque, oggi ho chiesto informazioni. La superinternet 3gb senza soglie, come volevasi dimostrare è attivabile su sim "solo dati", quindi niente chiamate. L'unica superinternet con cui si può anche chiamare è quella con le soglie da 100 MB/giorno.
-
Ieri ho acquistato la nuova sim con questa offerta e da oggi la sto usando con lo smartphone. Non si può chiamare né mandare messaggi, la sim l'ho pagata 10€ con 8€ all'interno e il primo mese di navigazione è gratis. Questi due mesi la testero', non ho mai avuto h3g come gestore, se mi trovo bene non disdegnero' di passare a tre alla prima offerta convenientr che fanno
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App