Visualizzazione stampabile
-
Allora.
Il primo conto me lo hanno lasciato invariato. Poi le fatture successive sono state incrementate di 15 euro al mese.
Ho inviato una mail con copia a Federconsumatori.
Sarebbe buona cosa che chi , come noi, ha avuto questo bel regalo scriva a Federconsumatori. Più siamo e meglio è!
-
..fregato anche io: a luglio ricevo una chiamata dalla tre che mi informa della proposta di passaggio a TOP Infinito. Chiedo quanto mi costerebbe e mi viene risposto "5 euro in più di quanto paga ora" più 25 euro di attivazione una tantum. Io avevo TOP800 e pagavo 22 euro/bimestre (quindi circa 10 euro al mese), giacché avevo la promo "no tax".
Quindi, accettai perché avrei pagato circa 30 euro/bimestre (15 al mese) ed era molto conveniente per la Infinito..
Ieri, prima fattura 72 euro, determinati su: 25 euro attivazione + circa 44 euro/bimestre (quindi 22 euro/mese, non 15!) + pochi euro di traffico extra soglia =viene fuori l'importo di 72 euro!
Chiamo Tre e, nonostante la lunga telefonata, non ne cavo un ragno dal buco: "ha accettato!"...sono molto contrariato, ho chiesto di ascoltare la registrazione telefonica..ma, la Tre mi ha deluso totalmente, anche leggendo quello che capita a voi altri..a marzo, quando scadrà il vincolo temporale del contratto, vado via da TRE e basta!
-
Ragazzi la butto li... ma non è che percaso se uno ha sottoscritto il contratto quando la tariffa era scontata con il cambio piano ci si ritrova a pagarla a prezzo pieno con la dovuta maggiorazione a top infinito? Non è comunque corretto perché nel mio caso se mi dici che continuo a pagare uguale mi stai dicendo una balla ma almeno avrebbe una spiegazione...
-
Maldestra da che tariffa arrivavi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
2fast4u
Maldestra da che tariffa arrivavi?
Venivo da Top 400.
29 euro al mese compreso il telefono.
Ieri ho scritto alla Tre con copia a Federconsumatori.
Mi hanno scritto subito e telefonato stamani. Dicono si tratta di un errore. Consiglio a tutti di tirare in ballo qualche associazione di consumatori ....
-
Maldestra uguale a me... ti avevano detto che rimaneva invariato il costo?A me stamattina dal 133 hanno risposto che dalla registrazione si specifica che pago 35 euro quindi dicono che i costi li sapevo e non si può fare niente... a questo punto se mi dai i recapiti dove hai scritto butto giù due righe pure io...
-
Quote:
Originariamente inviato da
2fast4u
Maldestra uguale a me... ti avevano detto che rimaneva invariato il costo?A me stamattina dal 133 hanno risposto che dalla registrazione si specifica che pago 35 euro quindi dicono che i costi li sapevo e non si può fare niente... a questo punto se mi dai i recapiti dove hai scritto butto giù due righe pure io...
Io ho scritto alla tre dall'area contatti specificando che lo stesso messaggio sarebbe stato inviato a : Federconsumatori@federconsumatori.it
Cui ho quotato quanto scritto a tre.
Stamani il tipo della tre dice che mi manderanno un file mp3 con la registrazione e che secondo lui c'è un errore in fattura, nel senso che c'è uno sconto di 10 euro senza il meno davanti. Ha fatto tutti i conti e sarei a 29,50 / mese. Non ho capito bene se con o senza tassa. Io gli ho detto che per principio voglio continuare a pagare come prima e che gli conviene leggere su Androidiani il forum dedicato ad H3g per capire che siamo in tanti e che se ci mettiamo assieme gli facciamo passare un guaio.
A me avevano detto che rimaneva tutto uguale. In ogni caso 35 /mese non sono mai 45 più iva come è arrivato a me in fattura.
Se tutti quelli che sono stati "babbati" mandassero una mail alla 3 con Federconsumatori in copia penso che si darebbero una regolata !!!!!
-
Ho contattato la 3 sulla loro pagina fb e mandato lo sresso messaggio a federconsumatori ma anche qua mi dicono di avere riascoltato la registrazione ed è giusto quello che pago perche a derta loro mi è stato specificato... ovviamente delle parole "continuerà a pagare uguale a prima" non vi è traccia... adesso mi faccio mandare il file mp3 ma non ho molta fiducia... se non facciamo un'azione di gruppo non se ne ricava nulla e questi continuano a truffare gente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
2fast4u
Ho contattato la 3 sulla loro pagina fb e mandato lo sresso messaggio a federconsumatori ma anche qua mi dicono di avere riascoltato la registrazione ed è giusto quello che pago perche a derta loro mi è stato specificato... ovviamente delle parole "continuerà a pagare uguale a prima" non vi è traccia... adesso mi faccio mandare il file mp3 ma non ho molta fiducia... se non facciamo un'azione di gruppo non se ne ricava nulla e questi continuano a truffare gente...
È ben quello che intendo. Bisogna unirsi e rivolgersi ad Aduc o similia !
-
Nell'attesa che mi rispondano per avere il file mp3 volevo informarmi se non sono tenuti a mandare il tutto per iscritto a casa o se comunque nella regisrrazione non ci sia stata qualche lacuna attaccabile...