CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

offerta 3 per note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Penso che sia per chi passa a 3. Io che sono già cliente me la prendo in saccoccia. Dovrei fare la trafila del passa e spassa da un operatore all'altro
    My Google+: Google+

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    502
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    veramente se vai sul sito, dice chiaramente per il note 3 quanto segue

    Sottoscrivendo l'offerta Scegli 20 Passa a 3, e tenendo il numero, verrà richiesto un contributo iniziale restituito di 30€.
    Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari al contributo iniziale, erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.
    Praticamente ti stanno dicendo che i soldi non li vedrai mai e in più alla scadenza del contratto, dopo che sei stato una vita con loro e quindi li hai ingrassati per bene, non puoi ancora andartene perchè devi rimanere legato a loro per consumare i 30 € iniziale. Chiamali scemi !!!
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ero cliente tre. Per aderire a questa offerta ho dovuto attivare l'offerta su un nuovo numero. Passare il mio vecchio numero tre ad altro operatore e dopo una settimana passare il mio vecchio numero passato ad altro operatore a tre chiedendo la portabilità interna. Fanno tutto in negozio tu non devi fare nulla

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Si però il mio attuale numero tre devo portarlo in Tim per esempio
    My Google+: Google+

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si è poi ritorni in tre passando il vecchio numero su quello nuovo dove hai attivato l'offerta per il note così hai subito il cellulare.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi passare il vecchio numero ad altro operatore e poi prendere il nuovo cellulare facendo il passaggio diretto. Ma devi aspettare qualche giorno per avere il cell

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ok. Chiarp
    My Google+: Google+

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io sono cliente 3 da 29 mesi e non c'è stato bisogno di passare ad un altro operatore. Ho chiamato il call center e mi hanno fatto attivare il nuovo contratto con le stesse condizioni di un utente nuovo, ovvero le condizioni che ci sono sul loro sito. Mentre se dovevo fare il passaggio al nuovo contratto, tramite un centro 3, allora dovevo pagare 24 euro (detto da quello del centro 3). Facendo il nuovo contratto con il call center, devo solo pagare l'ultima rata del telefono, nel mio caso pari a 14,33 euro e basta. Il contratto top 400 continua, solo che invece di pagare 20+5 euro (il mio contratto era così) pagherò 15+5 (il nuovo contratto con il note 3 con la top 400 è così). A questo devo aggiungere 99 euro per il note 3, che una volta venivano rimborsati dalla 3, con la stessa modalità con cui rimborsano attualmente i contratti ricaricabili, ora invece a quelli in abbonamento non li rimborsano. A conti fatti conviene ad ogni modo prendere il telefono con la tariffa (top 400, o 800 ecc ecc). Tipo, io mi sono vincolato per altri 30 mesi, quindi 20 euro di top x 30 mesi = 600 euro + 99 di anticipo, tot 699. Se dovessi comprare il note 3 spenderei almeno 400 euro (e dovrei uscirli tutti e subito) che in 30 mesi sono 13 euro. Un abbonamento top 400 senza cellulare costa attualmente 10 euro al mese, quindi è come se pagassi 13+10 al mese = 23 euro, contro i 20 dell'abbonamento+telefono. Ecco perchè rimborso o no, conviene in ogni caso. Gli altri operatori che ho visto (vedi tim e vodafone) hanno prezzi assurdi! Esempio, per prendere il note 3 con vodafone, si danno 69 euro di contributo iniziale, 15 euro al mese per lo smarpthone, altri 29+5 euro (tassa) per avere chiamate ed sms illimitati e 100 MB di internet AL GIORNO totale 15+29+5=49 euro al mese!!!!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io sono cliente 3 da 29 mesi e non c'è stato bisogno di passare ad un altro operatore. Ho chiamato il call center e mi hanno fatto attivare il nuovo contratto con le stesse condizioni di un utente nuovo, ovvero le condizioni che ci sono sul loro sito. Mentre se dovevo fare il passaggio al nuovo contratto, tramite un centro 3, allora dovevo pagare 24 euro (detto da quello del centro 3). Facendo il nuovo contratto con il call center, devo solo pagare l'ultima rata del telefono, nel mio caso pari a 14,33 euro e basta. Il contratto top 400 continua, solo che invece di pagare 20+5 euro (il mio contratto era così) pagherò 15+5 (il nuovo contratto con il note 3 con la top 400 è così). A questo devo aggiungere 99 euro per il note 3, che una volta venivano rimborsati dalla 3, con la stessa modalità con cui rimborsano attualmente i contratti ricaricabili, ora invece a quelli in abbonamento non li rimborsano. A conti fatti conviene ad ogni modo prendere il telefono con la tariffa (top 400, o 800 ecc ecc). Tipo, io mi sono vincolato per altri 30 mesi, quindi 20 euro di top x 30 mesi = 600 euro + 99 di anticipo, tot 699. Se dovessi comprare il note 3 spenderei almeno 400 euro (e dovrei uscirli tutti e subito) che in 30 mesi sono 13 euro. Un abbonamento top 400 senza cellulare costa attualmente 10 euro al mese, quindi è come se pagassi 13+10 al mese = 23 euro, contro i 20 dell'abbonamento+telefono. Ecco perchè rimborso o no, conviene in ogni caso. Gli altri operatori che ho visto (vedi tim e vodafone) hanno prezzi assurdi! Esempio, per prendere il note 3 con vodafone, si danno 69 euro di contributo iniziale, 15 euro al mese per lo smarpthone, altri 29+5 euro (tassa) per avere chiamate ed sms illimitati e 100 MB di internet AL GIORNO totale 15+29+5=49 euro al mese!!!!
    Si ma ti conveniva di più se uscivi e rientravi in 3 come farò io. Il contributo iniziale è minore. Avresti dato meno di 99 euro.
    My Google+: Google+

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Si ma ti conveniva di più se uscivi e rientravi in 3 come farò io. Il contributo iniziale è minore. Avresti dato meno di 99 euro.
    Ma veramente sul loro sito dicono 99 euro per chi passa a tre. Quindi il contributo è uguale. Dove l'hai letto che il contributo è minore se esci e rientri?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy