CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

All-In Small - un SMS annuncia aumento dal 15/09/2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo sono rimasto fregato anch'io ma rimango con tre perché 6 euro al mese è comunque un ottima tariffa

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da muvimatrix Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti gli amici del forum, anche io come voi ho ricevuto la brutta sorpresa. Oggi (esattamente qualche minuto fa) ho parlato con un loro operatore ,dopo che alcuni giorni fa avevo scritto una bella email di protesta. L'operatore (neanche italiano) mi ha detto che la tre nei contratti prevedeva una durata dell'opzione all-in small di 12 mesi, cosa che non ricordo proprio fosse ci tata in nessun luogo, e in oltre come credo anche tanti altri clienti abbiano notato le all-in small sono state cambiate molto tempo dopo i 12 mesi. In aggiunta ho contestato loro il fatto di non avermi avvisato tramite sms e quindi di non avermi messo a conoscenza dei cambiamenti nei tempi previsti per legge. Ho contattato un avvocato e vorrei coinvolgere le associazioni dei consumatori. Per questo vi chiedo di unirvi a me in questa protesta/battaglia. Il tempo di stare a guardare è finito bisogna combattere queste cose altrimenti gli operatori come tanti altri ne approfitteranno sempre.

    Hai ragionissima, come possiamo contribuire alla protesta?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad aspettare. Altroconsumo sta tentando una conciliazione ma mi hanno già detto che si va per le lunghe. Dopo un mese di attesa x il reclamo ora è già più di un mese dalla richiesta di conciliazione. Prima dell'anno nuovo non se ne parla. L'unica cosa che ho ottenuto è la riattivazione almeno di quella a 6 euro, se no avrei avuto il telefono praticamente bloccato;-(
    In ogni caso mi mancano i circa 30 euro spesi in questi due meso e mezzo e su quelli puntiamo.
    Ciao, ti risulta ci siano novità da Altroconsumo? Grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Oggi comincia l'ultima settimana. Gli avvocati di altroconsumo mi hanno detto che qualsiasi pratica si può avviare solo dopo 30gg dal fax di reclamo.
    Vuol dire che questa è l'ultima settimana di attesa, da lunedì iniziano le danze
    Novità dagli avvocati di Altroconsumo? Grazie!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, stiamo aspettando la conciliazione con gli avvocati delle associazioni dei consumatori. Vi consiglio di rivolgervi a loro direttamente e credo che a voi si aggiungano anche tutte le persone con le altre all-in in quanto da poche settimane sono state rimodulate tutte.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me e a un mio amico con la stessa offerta è arrivato un SMS che diceva che SE IO VOLEVO potevo avere 1gb in più di internet a 2€ al mese in più. Ho risposto si e poi tutto a posto. Era a discrezione del cliente è strano che ve l'abbiano attivata senza il vostro consenso

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy