Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biascica
Ciao, sono passato da H3G a TIM e la linea risulta attiva dal 23 Aprile, sono passati quindi più di 60 giorni e vorrei rientrare in H3G sfruttando quest'offerta.
Non sono in possesso di alcuna carta Payback.
Quale è l'iter per attivare correttamente l' ALL-IN 300?
Se attivo online la Payback 3 oggi e vado subito a fare la portabilità ci sono problemi?
Se vado direttamente e faccio attivare tutto direttamente nel centro 3?
Sì ti conviene andare ad arrivare tutto direttamente al centro tre, ti daranno la carta payback e la Sim. Dopo 48-72ore dal passaggio potrai accedere all'area clienti ed associare la Sim con la carta. A quel punto stai apposto e continuerai a pagare 5 euro al mese (1.25 a settimana)
-
Quote:
francolol
Sì ti conviene andare ad arrivare tutto direttamente al centro tre, ti daranno la carta payback e la Sim. Dopo 48-72ore dal passaggio potrai accedere all'area clienti ed associare la Sim con la carta. A quel punto stai apposto e continuerai a pagare 5 euro al mese (1.25 a settimana)
Grazie!
Quindi vado tranquillo perchè nelle Note c'è scritto:
il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 oppure deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.
Se la attivano al centro 3 prima del MNP posso sfruttare ugualmente l'offerta?
-
Quote:
Biascica
Grazie!
Quindi vado tranquillo perchè nelle
Note c'è scritto:
il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 oppure deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.
Se la attivano al centro 3 prima del MNP posso sfruttare ugualmente l'offerta?
Certo, vai tranquillo. Ho fatto lo stesso [emoji6]
-
Scusate ma allora questa in questa offerta è compreso l' LTE a 5 euro al mese SÌ o NO?
Alcuni confermano, altri dicono che hanno dovuto aggiungere un euro al mese per poterne usufruire. Non si riesce a capire chi fa spam e chi riporta esperienze reali.
-
Quote:
frantonio
Scusate ma allora questa in questa offerta è compreso l' LTE a 5 euro al mese SÌ o NO?
Alcuni confermano, altri dicono che hanno dovuto aggiungere un euro al mese per poterne usufruire. Non si riesce a capire chi fa spam e chi riporta esperienze reali.
L'Lte non è teoricamente compreso nell'offerta ma in realtà la 3 lo ha reso gratis per tutta la sua utenza quindi basta che una volta attivata l'offerta tramite App o sito attivi l'offerta che è gratuita.
P's. Esperienza mia reale [emoji6]
-
1 allegato(i)
Io da ieri sono rientrato in Tre dopo che mi e´arrivato questo SmS. Funziona tutto in LTE. 3gb + 300min + 300 SMS a 5 euro/mese. Suddivisi per settimana purtroppo.Comunque per il momento sono contento...
Ciao MaxAllegato 145874
-
Quando fate il passaggio da altro operatore a 3 conviene fare subito la ricarica da 30 euro, così oltre ovviamente a darti la sim gratis ti danno anche ben 45 euro di credito, o almeno nel 3 store in cui sono andato io così hanno fatto :)
-
Quote:
frantonio
Si quando attivi l'all in 300 payback si attiva automaticamente e gratuitamente l'opzione 4g lte
-
ciao carissimi sono stato in un store 3 e per attivarla mi hanno chiesto 25 euri di cui 20 di traffico. ho detto no grazie
ma se la faccio online è meglio? quanto mi costa? non trovo nemmeno sul sito della 3 la pagina per il fai da te online.
grazie siete fisicamente bellissimi
-
Ma questa offerta è compatibile con lo Scegli 10 (sim+smartphone)?