Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migale
Ma questa offerta è compatibile con lo Scegli 10 (sim+smartphone)?
no perché entrambe sono legate all'attivazione di una nuova SIM, non puoi chiedere la scegli 10 su una SIM già attiva con la all in payback e viceversa.
ma se attivi una scegli 10 puoi attivare la all in 200 a prezzo intero con i 10€ mensili che ti vengono dati sottoforma di credito (anche se ogni tanto dovrai ricaricare di tuo dato che le all in hanno scadenza settimanale...)
-
Ciao!
ti rispondo all'ultima domanda, in tutte le ultime offerte della Tre il traffico dati è in LTE,
non serve quindi l'attivazione del servizio a 1 € in più come era precedentemente!
Ciaooo
-
Confermo LTE gratuito ora per tutti
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
sto pensando di attivare questa offerta tramite mnp, ma prima vorrei chiarire un paio di dubbi che mi sono rimasti.
Da quanto ho letto il Roaming su Tim e' incluso nell'offerta per quanto rigurada SMS e chiamate, ma non per internet. Giusto?
Su smartphone android basta disattivare il Roaming nelle impostazioni, o bisogna utilizzare qualche app?
Perche' ho letto che l'opzione da disattivare da impostazioni su alcuni telefoni non disabilita il roaming nazionale.
ho anche letto di sfuggita qualcosa sul disattivare il barring wap, ma non ho capito granche', ne sapete niente?
Avete conferme se il traffico dati sia in LTE o meno?
Ciao!
ti ho risp prima ma non vedo la mia risposta!
Cmq si...il traffico dati è in LTE..!
-
Ciao!
Cosa succede se il passaggio non viene effettuato entro il 30/06/2015 per colpa della tre?
Riceverò la all in 300 a prezzo pieno?
-
Quote:
heroroby
Ciao!
Cosa succede se il passaggio non viene effettuato entro il 30/06/2015 per colpa della tre?
In teoria conta solo il giorno in cui si richiede (e si paga) l'attivazione dell'offerta, quindi se anche la nuova SIM non é attiva entro domani non c'è problema
-
Quote:
heroroby
Ciao!
Ciao! no l'importante è che tu richieda la portabilità oggi (visto che è in scadenza domani)
Per la port ci vogliono 2/3 giorni quindi di conseguenza all in 300 verrà attivata quando già scaduta...
Ricordati solo di abbinare sul sito di Payback il tuo numero di cellulare a portabilità avvenuta e chiamare il 408522 per comunicare il numero della tua carta entro 15 gg dall'attivazione. Con questi passaggi puoi mantenere lo sconto attivo ;)
-
Salve ragazzi, un mio vicino ieri si è comprato una nuova sim 3,il negoziante gli ha proposto varie opzioni e lui ha scelto la ALL-IN 300*PAYBACK*a 5 euro al mese con le soglie settimanali, il negoziante ha detto che per attivare la promo deve abbinare il numero alla payback online e gli fa ricaricare la nuova sim percussioni per attivarla ci vogliono 9 euro , il mio vicino mi chiama io gli attivo la payback, sul sito mi dice che per abbinare la payback al nuovo numero ci vogliono 48 ore dall'attivazione della sim,questo ok,io prima che leggevo delle 48 ore stavo attivando la promoALL-IN 300*PAYBACK*ma sul sito non mi diceva che ci volevano 9 eruo ma 20 euro,come mai?non vorrei che il negoziante ha preso in giro il mio vicino, voi che dite? Chi chiamo per assistenza?
-
Se lui ha parlato con il negoziante e gli ha detto 9 euro non ti preoccupare, talvolta i negozi 3 gestiscono un po' come vogliono loro l'attivazione di queste opzioni. A me per esempio mi ha chiesto 25 euro che però mi ha ridato in credito... Non ti preoccupare :)
-
Quote:
angelohtc
Se lui ha parlato con il negoziante e gli ha detto 9 euro non ti preoccupare, talvolta i negozi 3 gestiscono un po' come vogliono loro l'attivazione di queste opzioni. A me per esempio mi ha chiesto 25 euro che però mi ha ridato in credito... Non ti preoccupare :)
Il problema è che il negoziante dice che la promo la devo attivare io online perché si doveva attivare prima la payback,grazie mille