qualcuno è riuscito ad attivare la promo uscendo da tre e rientrando prima dei 60gg in mnp??
Visualizzazione stampabile
qualcuno è riuscito ad attivare la promo uscendo da tre e rientrando prima dei 60gg in mnp??
ho scritto una richiesta di informazioni tramite l'area clienti 3, mi hanno chiamato stamattina rotfl (servizio clienti albania, forse non sanno che qua è festa)
l'operatrice mi ha detto che la navigazione della All-in 300 PAYBACK è solo ed esclusivamente in modalità 3G, le ho spiegato che in rete e nei negozi sono appesi volantini in cui c'è scritto che i 2GB sono in 4G ma lei praticamente ha fatto finta che neanche l'avessi detto e ha ribadito che i giga inclusi nell'offerta sono solo 3G e ovviamente l'opzione LTE va attivata a parte.
a me non cambia nulla perché abitando in campagna il 4G lo vedrò quando sarò sottoterra, ma chi è interessato alla promo per il 4G può mettersela via in sostanza
Qualcuno saprebbe dirmi se attivo una nuova sim tre se ho qualche costo extra?
Finalmente oggi ho deciso, ritorno in 3! Mi sono fatto richiamare e ho fatto tutto con operatrice, poi ho ricevuto una mail con i passi da seguire per completare la procedura, tutto molto semplice :p La sim dovrebbe arrivare in 5 giorni circa, vedremo :cool:
Ciao a tutti,
vorrei attivare questa promo.
On-line dice che dal nuovo tre store sono gratis spedizioni e costi di attivazione...qualcuno puo' confermare che richiedendo una nuova SIM non pagherei ne' il costo di attivazione della promo, ne quello della super internet?
Obbliga a fare contestualmente una ricarica da 20€...quale sara' il credito sulla sim?
Nella procedura di attivazione e' possibile inserire codici promozionali, ne ho visti alcuni che per 1anno davano 5€/mese di bonus, ma sono scaduti.
Sapete dove posso trovarne di attivi?
Io ho gia' una sim 3 gia' attiva, con 5€ al mese solo dati 3giga, vorrei attivare la promozione essendo gia' cliente 3 è possibile..??
Ragazzi io ho richiesto la payback ma ancora non mi è arrivata. Se vado in un centro tre me la attivano lo stesso con il numero di carta online?