CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biascica Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato da H3G a TIM e la linea risulta attiva dal 23 Aprile, sono passati quindi più di 60 giorni e vorrei rientrare in H3G sfruttando quest'offerta.
    Non sono in possesso di alcuna carta Payback.
    Quale è l'iter per attivare correttamente l' ALL-IN 300?

Se attivo online la Payback 3 oggi e vado subito a fare la portabilità ci sono problemi?
    Se vado direttamente e faccio attivare tutto direttamente nel centro 3?
    Sì ti conviene andare ad arrivare tutto direttamente al centro tre, ti daranno la carta payback e la Sim. Dopo 48-72ore dal passaggio potrai accedere all'area clienti ed associare la Sim con la carta. A quel punto stai apposto e continuerai a pagare 5 euro al mese (1.25 a settimana)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Biascica

Smartphone
    Samsung GS II Plus - GT-I9105P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francolol Visualizza il messaggio
    Sì ti conviene andare ad arrivare tutto direttamente al centro tre, ti daranno la carta payback e la Sim. Dopo 48-72ore dal passaggio potrai accedere all'area clienti ed associare la Sim con la carta. A quel punto stai apposto e continuerai a pagare 5 euro al mese (1.25 a settimana)
    Grazie!
    Quindi vado tranquillo perchè nelle Note c'è scritto:
    il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 oppure deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.

Se la attivano al centro 3 prima del MNP posso sfruttare ugualmente l'offerta?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biascica Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Quindi vado tranquillo perchè nelle Note c'è scritto:
    il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 oppure deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.

Se la attivano al centro 3 prima del MNP posso sfruttare ugualmente l'offerta?
    Certo, vai tranquillo. Ho fatto lo stesso

5. Il seguente Utente ha ringraziato francolol per il post:

Biascica (24-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma allora questa in questa offerta è compreso l' LTE a 5 euro al mese SÌ o NO?

Alcuni confermano, altri dicono che hanno dovuto aggiungere un euro al mese per poterne usufruire. Non si riesce a capire chi fa spam e chi riporta esperienze reali.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frantonio Visualizza il messaggio
    Scusate ma allora questa in questa offerta è compreso l' LTE a 5 euro al mese SÌ o NO?

Alcuni confermano, altri dicono che hanno dovuto aggiungere un euro al mese per poterne usufruire. Non si riesce a capire chi fa spam e chi riporta esperienze reali.
    L'Lte non è teoricamente compreso nell'offerta ma in realtà la 3 lo ha reso gratis per tutta la sua utenza quindi basta che una volta attivata l'offerta tramite App o sito attivi l'offerta che è gratuita.

P's. Esperienza mia reale

Baby Droid

Smartphone
    HTC m7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io da ieri sono rientrato in Tre dopo che mi e´arrivato questo SmS. Funziona tutto in LTE. 3gb + 300min + 300 SMS a 5 euro/mese. Suddivisi per settimana purtroppo.Comunque per il momento sono contento...

Ciao MaxScreenshot_2015-06-25-10-34-47.jpg

Baby Droid L'avatar di Tomas90

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quando fate il passaggio da altro operatore a 3 conviene fare subito la ricarica da 30 euro, così oltre ovviamente a darti la sim gratis ti danno anche ben 45 euro di credito, o almeno nel 3 store in cui sono andato io così hanno fatto

Baby Droid L'avatar di Tomas90

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frantonio Visualizza il messaggio

Si quando attivi l'all in 300 payback si attiva automaticamente e gratuitamente l'opzione 4g lte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao carissimi sono stato in un store 3 e per attivarla mi hanno chiesto 25 euri di cui 20 di traffico. ho detto no grazie

ma se la faccio online è meglio? quanto mi costa? non trovo nemmeno sul sito della 3 la pagina per il fai da te online.

grazie siete fisicamente bellissimi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ma questa offerta è compatibile con lo Scegli 10 (sim+smartphone)?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio