CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    salve, vorrei far fare questa tariffa a mio papà che è al primo smartphone e non voleva pagare troppo, dopo aver letto le "note" dell'offerta ho un paio di domande, per stare sicuri:

    1)procedimento senza carta payback che mi ero prefissato:
    1a)fare la carta payback della 3 dal sito
    1b)aspettare che la carta arrivi a casa tramite posta
    1c)una volta arrivata fare una ricarica al tablet(con scheda 3) ed usare la carta per far salire i punti
    1d)verificare che i punti siano saliti
    1e)andare al negozio 3 con la carta e la sim(attualmente vodafone) e fare il cambio operatore
    1f)chiamare 3 per far bloccare le varie "truffe" per cui hanno una certa fama

    2)i gb proposti sono in 4g?

    3)la carta payback 3 poi se dovessi fare benzina alla esso(partner) farebbe comunque salire i punti?

    ho letto che alcuni sono andati in negozio e si sono fatti attivare la carta... per poi tornare il giorno dopo a fare il passaggio... le condizioni dell'offerta però sembrano prevedere che la carta sia stata utilizzata, e per utilizzata intendono

    per questo pensavo di fare una ricarica al tablet prima... voi che dite?
    Ciao, io l'ho fatta un paio di mesi fa. I gb sono in 4g. Per il discorso carta anche io ho capito che bisognava aver fatto un acquisto, mentre al negozio h3g mi hanno detto addirittura che potevo attivare la carta lo stesso giorno della richiesta di portabilità... Io nel dubbio il giorno prima sono andata a fare il pieno alla esso (e sì, i punti salgono).
    Non so però se è ancora attivabile questa offerta, e se lo è fino a quando si può fare. Invece di ordinare la carta dal sito non ti converrebbe andare direttamente in un centro h3g (o anche un carrefour), così non hai da aspettare ed è subito attiva?
    ....

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @zemos: puoi tranquillamente prendere la carta online assieme alla sim e non avrai problemi di sorta, se la prendi separatamente è sufficiente che tu la registri sul sito di payback mettendo nome cognome etc. non è necessario fare acquisti, basta che sia stata registrata online almeno un giorno prima all'acquisto della sim. questa seconda opzione è scritta nelle note ed è quello che ho fatto io, ma ti avverto che prendendola online da sola ci mette tre settimane ad arrivare
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #143
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, ho optato per un ibrido, farò la tessera alla esso e mi presenterò il giorno dopo al centro 3... il piano è attivabile ancora, e sto aspettando a farlo perchè ancora non mi serve, ma comunque con i tempi ci dovrei stare

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. voglio fare mnp a 3 con questa opzione.
    volevo sapere idealmente quanto posso pagare per il tutto e quanto traffico mi dovrebbero dare.
    se ho capito bene molti fanno sim a metà rpezzo a 5 euro se ricarichi 20. nella sim è incluso del traffico tipo i classici 3 euro di 3?
    l'opzione con mnp quanto costa attivarla? sul sito non capisco bene se 9 o 0.
    grazie a tutti.
    nel mentre sto studiando il barring wap e come evitare le pagine a pagamento! vorrei rendere la cosa indolore insomma!

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. voglio fare mnp a 3 con questa opzione.
    volevo sapere idealmente quanto posso pagare per il tutto e quanto traffico mi dovrebbero dare.
    se ho capito bene molti fanno sim a metà rpezzo a 5 euro se ricarichi 20. nella sim è incluso del traffico tipo i classici 3 euro di 3?
    l'opzione con mnp quanto costa attivarla? sul sito non capisco bene se 9 o 0.
    grazie a tutti.
    nel mentre sto studiando il barring wap e come evitare le pagine a pagamento! vorrei rendere la cosa indolore insomma!
    nei negozi è possibile che tu paghi 5€ per la sim oltre alla ricarica, l'opzione non ha costi se la attivi facendo portabilità da altro operatore. se puoi io ti consiglio di fare tutto online, perché pagando 20€ ti ritrovi con 20€ di traffico (io ho anche trovato 3€ nella sim quindi pagando 20 ho avuto 23)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sto seguendo il tuo consiglio, ho finito di inserire i dati ma ora sulla mail leggo che vogliono fronte retro della payback, assieme alla carta d'identità.
    io ho già mandato copia fronte retro di CF e CI ma non ho messo copia fronte retro della payback. quando e come potrei inviarla ora che ho già concluso ordine e richiesta portabilità?

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    sto seguendo il tuo consiglio, ho finito di inserire i dati ma ora sulla mail leggo che vogliono fronte retro della payback, assieme alla carta d'identità.
    io ho già mandato copia fronte retro di CF e CI ma non ho messo copia fronte retro della payback. quando e come potrei inviarla ora che ho già concluso ordine e richiesta portabilità?
    credo ti basti fare il fronte retro della carta (con uno scanner o office lens) e la mandi allegata all'indirizzo email indicato nella mail che hai ricevuto, dovrebbe essere qualcosa come consumer@checkout3.it indicando il numero ordine nell'oggetto
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho già allegato foto via cell di fronte retro CI e CF nella procedura.
    ma le riallego volentieri assieme questa volta anche alla payback card alla mail!

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La carta payback è richiedibile in un 3 store?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sì, gratuitamente.
    sul sito si può fare tutto in una volta sola a quanto pare, cioè chiedi nuova sim carta payback e portabilità. costo totale 20 euro con 20 di traffico.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pingalep per il post:

    marx (26-11-15)

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy