promo ancora attivabile....si vocifera sino il 15 novembre ma dovrebbero arrivare anche piu avanti, finche tim fa guerra a 3, la 3 risponde con questa offerta
Fate il log in con Facebook x l'assistenza clienti e chiedete di disattivate barring wap e premium. Vi chiama un operatore che vi deve leggere a cosa rinunciatee voi dovete confermare . È obbligatorio perché è tutto registrato.
Come si fa a parlare con un operatore? Qual e la combinazione dei tasti?
Prova 2-2-9
Ultima modifica di alexbiz; 05-11-15 alle 19:43
a me ha menzionato anche quelli della banca... però mettiamola così... siamo nel 2015... siamo sicuri di voler ricevere sms a pagamento anche se ci informano delle nostre azioni bancarie? non ci sono alternative gratis tramite internet?
e poi... qualcuno che avesse gli sms da parte della banca può rispondere, che natura avevano gli sms? costavano? effettivamente dopo l'attivazione del blocco... non arrivano più?
comunque per quanto ne so si può sempre tornare indietro, se ti accorgi che preferisci rischiare di spendere 5 euro per un servizio che non volevi effettivamente attivare piuttosto che non ricevere un sms dalla banca, disattivi semplicemente il blocco
mi interessa questa discussione perchè ho aperto un post di guida per queste cose, ed in effetti gli "sms della banca" mi hanno allarmato, vorrei aggiungere una clausula esplicativa nella guida