CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 178
Discussione:

Min/sms illimitati + 2GB a 5€, 1,25 a settimana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La tre mi ha contattato per attivare il barring wap, ma non ho potuto rispondere purtroppo. Provo con il 133.. la prima volta non riesco a parlare con nessuno. La seconda la voce registrata va in tilt. La terza volta mi dà solo un opzione appena premo due per proseguire nel 133, ovvero di premere 1 se voglio informazione sulla portabilità del numero. Ma come? E' gia stata completata la portabiità della mia utenza..

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    La tre mi ha contattato per attivare il barring wap, ma non ho potuto rispondere purtroppo. Provo con il 133.. la prima volta non riesco a parlare con nessuno. La seconda la voce registrata va in tilt. La terza volta mi dà solo un opzione appena premo due per proseguire nel 133, ovvero di premere 1 se voglio informazione sulla portabilità del numero. Ma come? E' gia stata completata la portabiità della mia utenza..
    non preoccuparti, ti richiameranno

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    non preoccuparti, ti richiameranno
    ma per adesso mi stranizza/preoccupa di più il fatto che è per me inutilizzabile il 133

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    dopo tanto sbattimento ho parlato con un operatore. Ho ricevuto il messaggio per l'attivazione del barring wap più di 48 ore fa e non ancora la conferma.. mi sa che mi ritocca sentirli..
    In ogni caso chi non lo sapesse per farsi richiamare dal 133 la procedura da seguire è quella di premere, una volta entrati nel menù delle scelte, 2,1,9,1. Una buona serata

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io pure ho ricevuto l'invito a passare a 3 con questa offerta e non sono mai stata loro cliente..
    Comunque ora ho la Vodafone Special 1000 con 3 giga a 12€ al mese..
    Certo mi farebbe comodo risparmiare 7 € ma non voglio ritrovarmi poi a combattere col roaming dati, anche se qui 3 prende molto bene.
    Solo andando in collina andrebbe in roaming, ma non ci vado mai, ma mettiamo che quella volta che mi vada di andarci non vorrei ritrovarmi a non poter usare il traffico internet..

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    dopo tanto sbattimento ho parlato con un operatore. Ho ricevuto il messaggio per l'attivazione del barring wap più di 48 ore fa e non ancora la conferma.. mi sa che mi ritocca sentirli..
    In ogni caso chi non lo sapesse per farsi richiamare dal 133 la procedura da seguire è quella di premere, una volta entrati nel menù delle scelte, 2,1,9,1. Una buona serata
    Dopo l'SMS "Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sarà attivo entro le prossime 48 ore", non riceverai alcuna conferma perché il blocco ti è stato già attivato.
    Per verificarlo: apri il sito ansa.it, sarà visualizzata una pagina con il testo: Blocco Servizi Attivo.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Dopo l'SMS "Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sarà attivo entro le prossime 48 ore", non riceverai alcuna conferma perché il blocco ti è stato già attivato.
    Per verificarlo: apri il sito ansa.it, sarà visualizzata una pagina con il testo: Blocco Servizi Attivo.
    Si si ho verificato e avuto anche conferma dell'operatore. Il secondo messaggio, che molti hanno confuso me compreso, si riferisce al blocco degli sms premium che a volte viene attivato contestualmente alla prima di richiesta di barring.

  9. #128
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Si si ho verificato e avuto anche conferma dell'operatore. Il secondo messaggio, che molti hanno confuso me compreso, si riferisce al blocco degli sms premium che a volte viene attivato contestualmente alla prima di richiesta di barring.
    son due giorni che ci tiriamo scemi sul post https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html per risolvere il dilemma

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Era sparito... ma è ritornato il cartello!!
    All in 400 per te e All in one per te a 5€! Chiunque può farlo in questo store!

    ciao! dove si trova il negozio?? è necessaria la MNP?? grazie mille! ps io ho la all in one, ma l'ho attiva con il messaggio della tre "torna in 3" e quindi ora pago 10 euro... con questa ce l'avrei a metà prezzo...
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  11. #130
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    ciao! dove si trova il negozio?? è necessaria la MNP?? grazie mille! ps io ho la all in one, ma l'ho attiva con il messaggio della tre "torna in 3" e quindi ora pago 10 euro... con questa ce l'avrei a metà prezzo...
    Viterbo ma la fanno anche in altre città (se trovi il 3store giusto). Ma mettono e tolgono il cartello di continuo, non so se ora sia più possibile.
    Comunque si, necessaria mnp e quindi mi sa non la puoi fare se sei già 3.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    Trank (13-11-15)

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy