Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minus1988
Ah ok ottimo...anche se dovrebbe costare solo 5€ è invece gli store se ne approfittano
Alla fine è credito che ti rimane
-
Quote:
Legolas08
Alla fine è credito che ti rimane
Si lo so, però essendo studente preferirei pagare x quel credito mese x mese ;)
-
Quote:
Legolas08
Ho ricevuto l'offerta anche io, sono andato in un centro 3 ed ho fatto tutto, ma è normale che non mi abbiano fatto firmare niente?
rettifico quanto detto...a me hanno fatto firmare un foglio con quello che accettavo, l'informativa ecc ecc...e cmq ho pagato 25€ ma tutti di traffico
-
Quote:
Legolas08
Ho ricevuto l'offerta anche io, sono andato in un centro 3 ed ho fatto tutto, ma è normale che non mi abbiano fatto firmare niente?
Alla fine si tratta di un contratto per un servizio e bisognerebbe firmare...
Quote:
minus1988
rettifico quanto detto...a me hanno fatto firmare un foglio con quello che accettavo, l'informativa ecc ecc...e cmq ho pagato 25€ ma tutti di traffico
Dipende dal negoziante, io so che la sim viene venduta a 5€ senza credito e che 99% dei casi è pure richiesta una ricarica minima...
Per quanto riguarda l'assistenza, bisogna chiamare per farsi togliere le pagine a pagamento, gli sms premium, la segreteria telefonica (a chi non serve), il servizio ti ho cercato e verificare che lo smartphone gestisca correttamente il roaming nazionale (le soglie internet coprono solo la rete tre e non tim!!!)
-
Quote:
Korgar
Alla fine si tratta di un contratto per un servizio e bisognerebbe firmare...
Dipende dal negoziante, io so che la sim viene venduta a 5€ senza credito e che 99% dei casi è pure richiesta una ricarica minima...
Per quanto riguarda l'assistenza, bisogna chiamare per farsi togliere le pagine a pagamento, gli sms premium, la segreteria telefonica (a chi non serve), il servizio ti ho cercato e verificare che lo smartphone gestisca correttamente il roaming nazionale (le soglie internet coprono solo la rete tre e non tim!!!)
si infatti non ti dico in alcuni negozi proprio le comiche, credevano di parlare con dei deficienti, uno mi ha chiesto 35€ con 25 di traffico, un altro addirittura ha insinuato che il messaggio era sbagliato e l'offerta era da 10€ con addebito su c/c, un altro quanto meno più "onesto" mi ha chiesto 25€ con 25 di traffico e praticamente ho anticipato le ricariche dei prossimi mesi...cmq devo chiamare il 133 e farmi passare un operatore per farmi levare quei servizi che non mi servono a niente?
-
Quote:
minus1988
si infatti non ti dico in alcuni negozi proprio le comiche, credevano di parlare con dei deficienti, uno mi ha chiesto 35€ con 25 di traffico, un altro addirittura ha insinuato che il messaggio era sbagliato e l'offerta era da 10€ con addebito su c/c, un altro quanto meno più "onesto" mi ha chiesto 25€ con 25 di traffico e praticamente ho anticipato le ricariche dei prossimi mesi...cmq devo chiamare il 133 e farmi passare un operatore per farmi levare quei servizi che non mi servono a niente?
Segreteria e ti ho cercato li puoi togliere digitando un codice che trovi nelle faq del sito 3 sul tastierino telefonico.
I servizi sms premium li potresti disattivare chiedendo al negoziante.
Il resto devi farlo tramite il 133, anche se io ho ovviato usando override dns (root) per quanto riguarda le pagine 9c e il mio telefono gestisce correttamente il roaming nazionale tim.
-
Quote:
Korgar
Segreteria e ti ho cercato li puoi togliere digitando un codice che trovi nelle faq del sito 3 sul tastierino telefonico.
I servizi sms premium li potresti disattivare chiedendo al negoziante.
Il resto devi farlo tramite il 133, anche se io ho ovviato usando override dns (root) per quanto riguarda le pagine 9c e il mio telefono gestisce correttamente il roaming nazionale tim.
ho disattivato il ti ho cercato, anche se a malincuore perché è un ottimo servizio che solitamente danno gratuitamente i gestori tranne 3, per i servizi a pagamento ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non ho servizi a pagamento attivi sulla mia numerazione, per quanto riguada le pagine 9c cosa sono? e il roaming ho disattivato da cell, ho disattivato il roaming dati
-
Quote:
minus1988
ho disattivato il ti ho cercato, anche se a malincuore perché è un ottimo servizio che solitamente danno gratuitamente i gestori tranne 3, per i servizi a pagamento ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non ho servizi a pagamento attivi sulla mia numerazione, per quanto riguada le pagine 9c cosa sono? e il roaming ho disattivato da cell, ho disattivato il roaming dati
Le pagine 9c sono relative a pianeta 3 e partner correlati.
Per fare un esempio esse possono comparire su frame come se fossero banner pubblicitari e per quanto ricordi, eran presenti su siti come corriere e repubblica.
Ps: per 9c intendo che il solo caricamento fa scalate soldi dalla ricaricabile...
-
Quote:
Korgar
Le pagine 9c sono relative a pianeta 3 e partner correlati.
Per fare un esempio esse possono comparire su frame come se fossero banner pubblicitari e per quanto ricordi, eran presenti su siti come corriere e repubblica.
Ps: per 9c intendo che il solo caricamento fa scalate soldi dalla ricaricabile...
E queste pagine le posso solo disattivare tramite operatore?...più tardi mando una richiesta al social care sulla pagina Facebook perché parlare con un operatore è un'impresa
-
Quote:
minus1988
E queste pagine le posso solo disattivare tramite operatore?...più tardi mando una richiesta al social care sulla pagina Facebook perché parlare con un operatore è un'impresa
Si, a meno che tu non possa cambiare i DNS con appositi tool che richiedono root.
-
Quote:
Korgar
Si, a meno che tu non possa cambiare i DNS con appositi tool che richiedono root.
ho mandato un mess sul social care vedo che mi dicono, così finisco di disattivare servizi che non mi interessano :laughing:
-
anche io andrò a quello. è vicino alla mia università :D
comunque offertona da non perdere se vi hanno mandato l'sms. cioè con 5 euro al mese nessuno ti da sms e chiamate illimitate. tra l'altro valgono pure in roaming tim quindi ovunque.
-
Quote:
Korgar
mi hanno appena chiamato dalla 3 e ho fatto disattivare servizi premium e pagine 9cent con una registrazione vocale...tanto a me non servono e se devo comprare qualcosa vado sul market...grazie per le dritte cmq, anche per il servizio ti cerco ;)
-
fatta. chiedono 30 euro. 25 ricarica e 5 x loro.
-
Mi è arrivato un sms da uno specifico store 3 che mi offre a 10euro mensili minuti ed sms illimitati e 6gb al mese. Ho visto un po in giro su internet e a quanto pare la 3 vuole 5 euro scalati dal credito e altri 5 con carta di credito o rid.
Qualcuno che ha avuto esperienza puo confermare questa cosa?? Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alexbiz
fatta. chiedono 30 euro. 25 ricarica e 5 x loro.
dipende dal negozio 3...io ne ho girati 3, il primo mi ha chiesto 35€ con 25 di traffico, il secondo addirittura mi ha detto che il messaggio era sbagliato e me la volevano dare a 10€ al mese con addebito su c/c, il terzo più onesto mi ha chiesto 25€ con 25€ di traffico ed è qui che ho attivato due schede.
Quote:
Lebron87
Mi è arrivato un sms da uno specifico store 3 che mi offre a 10euro mensili minuti ed sms illimitati e 6gb al mese. Ho visto un po in giro su internet e a quanto pare la 3 vuole 5 euro scalati dal credito e altri 5 con carta di credito o rid.
Qualcuno che ha avuto esperienza puo confermare questa cosa?? Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
lascia perdere ti vogliono buttare dentro anche la superinternet con 4 gb che ti vincola per 30 mesi a restare con la tre...aspetta che ti arrivi il messaggio specifico per la all in one a 5€, oppure se ti serve anche la superinternet fai quella che ti hanno proposto via messaggio, ma ricorda che si prendono i soldi da rid o c/c e sei vincolato per 30 mesi, in alternativa ci sarebbe la possibilità di farla con 3 gb anziché 4 e senza vincoli, ma non so se poi lo store che te l'ha proposta te la fa lo stesso
-
Qualche store propone la all in + super web a 10€ tutto su ricaricabile. Io ne ho approfittato. Vorrei chiedervi se nella app di 3 compare come piano tariff. Il 2.5€ barrato e a fianco 1.25€ . questo per capire se disattivando super web conservo la tariffa 1.25€. Grazie
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
-
Quote:
jojogio
Qualche store propone la all in + super web a 10€ tutto su ricaricabile. Io ne ho approfittato. Vorrei chiedervi se nella app di 3 compare come piano tariff. Il 2.5€ barrato e a fianco 1.25€ . questo per capire se disattivando super web conservo la tariffa 1.25€. Grazie
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando
Androidiani App
il problema è che se ti fanno quella con ulteriori 4 gb, quindi 6 gb totali sei vincolato a tenerla per 30 mesi
-
Questo lo so, ma a me han fatto la ricaricabile con 5gb. Niente RID. Vorrei sapere se a chi ha la all in per te compare nel piano (prima schermata della app 3) "all in 2.5€ barrata 1.25€ )...
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
-
io non ci capisco più niente... ieri sono andato in negozio e mi hanno proposto questa offerta... sms e minuti illimitati 6gb di internet(di cui 2 con soglie settimanali 500mb) a 10€/mese, mi hanno detto che potevo farla solo perchè ero cliente tim(a mio papà che era vodafone non l'ha offerta)
non mi hanno chiesto carte di credito o simili quindi deduco che sia tutto sul credito residuo... tuttavia non sono riuscito a farmi dare un foglio con le condizioni, ne dal negozio, ne da internet, ne dall'assistenza 3 qualcuno sa o può linkarmi le condizioni di questa cosa?
il tipo del centro mi ha chiesto 40 euro, 30 di ricarica e 10 per la scheda(di cui 3 a quanto ho capito sul credito), vedrò meglio quando la scheda sarà attiva quanto credito avrò, tanto oggettivamente se con 3 mi trovo bene questo potrebbe essere il mio ultimo cambio le spese quindi le recupero...
-
Quote:
jojogio
Questo lo so, ma a me han fatto la ricaricabile con 5gb. Niente RID. Vorrei sapere se a chi ha la all in per te compare nel piano (prima schermata della app 3) "all in 2.5€ barrata 1.25€ )...
Androidiani App
allora forse è possbile fare questa cosa...interesserebbe anche a me, mia cognata vorrebbe anche lei questa tariffa che ho fatto io a 5€ ma nei negozi la vendono a 10 con la super internet se si può eliminare la super internet gliela faccio fare di corsa..aspetto anche io parere di persone che ne sanno qualcosa
-
Quote:
jojogio
Androidiani App
Si, esatto, compare così
-
Quote:
Viperax
Caspita, che problemi hai? Come servizio Tim, a mio avviso, è imbattibile, peccato che costa.
Ieri sera lo speedtest con LTE di Tim mi dava 88 Mega in download, altro che navigare!
Speed test h3g in 3g in un paesino..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e105293e99.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ae01cb92e2.jpg
Speed h3g in 4g
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ce6905455a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c288243f6b.jpg
Beh per 5€ mensili (all in 400 per te) e senza sms winback non mi posso lamentare.. [emoji1] [emoji1] [emoji106]
-
Era sparito... ma è ritornato il cartello!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
All in 400 per te e All in one per te a 5€! Chiunque può farlo in questo store!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...586b8382d6.jpg
-
In un rivenditore sono riuscito ad attivare la promo senza aver ricevuto alcun sms. Mi è sorto un dubbio però! Io ho solo fornito le info sulla scheda per la mnp e dato codice fiscale e documento d'identità. Avrei dovuto ricevere qualcos'altro indietro oltre alla scheda? non so un resoconto dell'operazione magari?
-
Quote:
SpecialOne1992
In un rivenditore sono riuscito ad attivare la promo senza aver ricevuto alcun sms. Mi è sorto un dubbio però! Io ho solo fornito le info sulla scheda per la mnp e dato codice fiscale e documento d'identità. Avrei dovuto ricevere qualcos'altro indietro oltre alla scheda? non so un resoconto dell'operazione magari?
A me solo la sim 3 ha dato, nient'altro, nemmeno un foglio. Ho firmato un paio di fogli e stop. Dopo 2 giorni tutto attivo! ;)
-
Quote:
luchella
A me solo la sim 3 ha dato, nient'altro, nemmeno un foglio. Ho firmato un paio di fogli e stop. Dopo 2 giorni tutto attivo! ;)
Grazie della risposta. Io non ho firmato nulla..mah speriamo si attivi allora [emoji4]
-
Quote:
SpecialOne1992
Quote:
luchella
Quote:
SpecialOne1992
Grazie della risposta. Io non ho firmato nulla..mah speriamo si attivi allora [emoji4]
Strano, io ho ricevuto la copia del contratto firmato...
-
Quote:
Korgar
Strano, io ho ricevuto la copia del contratto firmato...
Oggi mi ha detto che mi può fare avere la copia. Possono bastare le info fornite per attivarlo o avrei dovuto firmare.? In effetti per attivarla chissà che giri hanno..
-
Quote:
SpecialOne1992
Oggi mi ha detto che mi può fare avere la copia. Possono bastare le info fornite per attivarlo o avrei dovuto firmare.? In effetti per attivarla chissà che giri hanno..
A me non hanno fatto firmare niente e si è attivato tutto tranquillamente
-
Quote:
SpecialOne1992
ciao, potremmo sapere di dove sei? così chiunque sia del tuo paese o nelle vicinanze, può attivare la all in one senza aver ricevuto il messaggio. amzi se ci dici proprio dove l'hai attivata è meglio ;)
-
Date più notizie, del tipo quanto vi stanno facendo pagare, per esempio 25€ con 20 di ricarica e se fate esclusivamente la all oppure dovete per forza il primo mese mettere anche la superinternet a 5€
-
Quote:
giuriv
Date più notizie, del tipo quanto vi stanno facendo pagare, per esempio 25€ con 20 di ricarica e se fate esclusivamente la all oppure dovete per forza il primo mese mettere anche la superinternet a 5€
30 con 25 di credito. I 5 sono x la sim. Il primo mese superinternet è obbligatoria. Questo significa che dei 25 ti ritrovi subito a 18.75 euro perche ti scala 5 superinternet e 1.25 all in.
La superinternet l'ho disattivata subito insieme ai servizi ti ho chiamato (tanto ho phonephunky) e quello che ti leva 9 cent x certe pagine visitate con rete mobile
-
ho appena aderito a quest'offerta. sto già valutando di tornare ad altro operatore perché per quanto mi riguarda il problema non è tanto il 3g che va e non va, il problema è il segnale che in una città come modena, in un appartamento dove tutte le compagnie telefoniche funzionano, 3 non mi da neanche il segnale per telefonare. conveniente sì, sicuramente,ma preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
marchino1982
ho appena aderito a quest'offerta. sto già valutando di tornare ad altro operatore perché per quanto mi riguarda il problema non è tanto il 3g che va e non va, il problema è il segnale che in una città come modena, in un appartamento dove tutte le compagnie telefoniche funzionano, 3 non mi da neanche il segnale per telefonare. conveniente sì, sicuramente,ma preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Dipende dalle zone. Da me in un paesino di 3000 anime 3 è la migliore e copre in 900 MHz, praticamente ho segnale a palla pure in garage.
Ho fatto vari test, in 3g arrivo a 27 mega e in 4g in città ho toccato i 105 mega. Ad es. da me è Tim che copre non bene.
Ciò non toglie ovviamente che nel tuo caso faresti bene a cambiare se la situazione è quella. ;)
-
Quote:
alexbiz
30 con 25 di credito. I 5 sono x la sim. Il primo mese superinternet è obbligatoria. Questo significa che dei 25 ti ritrovi subito a 18.75 euro perche ti scala 5 superinternet e 1.25 all in.
La superinternet l'ho disattivata subito insieme ai servizi ti ho chiamato (tanto ho phonephunky) e quello che ti leva 9 cent x certe pagine visitate con rete mobile
Io pagato 33€ con dentro 27€. Anche per me superinternet obbligatorio ma che potevo disattivare sin da subito, cosa che ho fatto visto che mi basta e avanza 1 gb a settimana della AI 400. Ora pago così 1,25€ a settimana.
-
Quote:
alexbiz
Non é vero che é obbligatoria, io ne ho due e visto che la seconda é stata messa in un cel normale, non ho attivato superinternet.
Ho pagato 25€ con 20 di ricarica
-
Quote:
giuriv
Non é vero che é obbligatoria, io ne ho due e visto che la seconda é stata messa in un cel normale, non ho attivato superinternet.
Ho pagato 25€ con 20 di ricarica
Io parlo della mia esperienza. A me ha detto che la super internet doveva mettermela anche se io non volevo. Forse come dici tu ci sono delle eccezioni.
-
Quote:
minus1988
ciao, potremmo sapere di dove sei? così chiunque sia del tuo paese o nelle vicinanze, può attivare la all in one senza aver ricevuto il messaggio. amzi se ci dici proprio dove l'hai attivata è meglio ;)
Si scusate 😊 sono di Palermo e l'ho attivata in corso tukory. È un rivenditore multioperatore. Scade il 31 l'offerta
-
Quote:
alexbiz
Io parlo della mia esperienza. A me ha detto che la super internet doveva mettermela anche se io non volevo. Forse come dici tu ci sono delle eccezioni.
Idem, però mi sa che non ho pagato nulla per il primo mese della superinternet, infatti stava scritto "a prezzo promozionale". Boh....
Comunque si può disattivare da subito e pagare 5€ per la One o 400. ;)
Ogni store comunque fa storia a sé. Alcuni addirittura negano che sia possibile senza sms, anche in altri store.
Uno ha mostrato la mia foto col cartello ad un altro store3 e gli è stato detto che è photoshoppato. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Altri ancora dicono che chi non è in target gli verrà rimodulata l'offerta. Si Vabbè.... [emoji1]