CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[GUIDA]Cose da fare appena si passa a 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza. Ho chiesto l'attivazione del barring wap e del barring sms poiché mi ha confermato l'operatrice sono due blocchi differenti. Per sicurezza ho preferito farli entrambi. Ho ricevuto due messaggi che mi confermavano l'avvenuta attivazione. Ho potuto verificare il barring wap poiché il sito dell'ansa.it mi riporta la pagina del blocco dei contenuti. L'altro preferisco non verificarlo
    Per parlare con l'operatore, una volta entrati nel menu del 133 ho premuto 2-1-9-1-numero di telefono#-1.
    Spero vi possa essere di aiuto

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SpecialOne1992 per il post:

bach1234 (12-11-15),dejanildrago (14-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Vi riporto la mia esperienza. Ho chiesto l'attivazione del barring wap e del barring sms poiché mi ha confermato l'operatrice sono due blocchi differenti. Per sicurezza ho preferito farli entrambi. Ho ricevuto due messaggi che mi confermavano l'avvenuta attivazione. Ho potuto verificare il barring wap poiché il sito dell'ansa.it mi riporta la pagina del blocco dei contenuti. L'altro preferisco non verificarlo
    Per parlare con l'operatore, una volta entrati nel menu del 133 ho premuto 2-1-9-1-numero di telefono#-1.
    Ho provato adesso a verificare il barring wap nello stesso modo e... mi hanno addebitato 9 cent. Questo conferma i miei dubbi già esposti riguardo l'attivazione dei due barring.
    Quindi l'SMS sul blocco servizi SMS premium riguarda solo il barring SMS? Precisamente qual è il messaggio che conferma il barring WAP?

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

potrei chiederti di riportarmi il testo dei due messaggi per favore? perchè se sono due ho bisogno 1 di aggiornare la guida... 2 di attivare quello che mi manca

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    potrei chiederti di riportarmi il testo dei due messaggi per favore? perchè se sono due ho bisogno 1 di aggiornare la guida... 2 di attivare quello che mi manca
    "Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sar? attivo entro le prossime 48 ore"
    Questo mi é arrivato subito dopo la registrazione fatta lunedì. Io ne aspettavo un secondo che non é mai arrivato ma l'operatore mi ha detto che non sarebbe dovuto arrivare. In effetti come ho riportato la pagina dell'Ansa mi riporta alla pagina di blocco

"Ti confermiamo che, come da te richiesto, sono stati bloccati tutti i servizi SMS Premium"

Questo é il secondo arrivato su esplicita mia richiesta di attivare anche il barring sms

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

"Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sar? attivo entro le prossime 48 ore"
    Questo mi é arrivato subito dopo la registrazione fatta lunedì. Io ne aspettavo un secondo che non é mai arrivato ma l'operatore mi ha detto che non sarebbe dovuto arrivare. In effetti come ho riportato la pagina dell'Ansa mi riporta alla pagina di blocco

"Ti confermiamo che, come da te richiesto, sono stati bloccati tutti i servizi SMS Premium"

Questo é il secondo arrivato su esplicita mia richiesta di attivare anche il barring sms

se partiamo dal presupposto che i servizi sono 2 e sono divisi questo dovrebbe essere il barring sms... il primo messaggio ti avvisa che il servizio sarà attivato, il secondo che l'hanno attivato
    altri sms simili ma per il barring wap non te ne sono arrivati?

sto editanto la guida in prima pagina... ho contattato tramite app un operatore per farmi spiegare com'è la questione nel mentre...

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso a verificare il barring wap nello stesso modo e... mi hanno addebitato 9 cent. Questo conferma i miei dubbi già esposti riguardo l'attivazione dei due barring.
    Quindi l'SMS sul blocco servizi SMS premium riguarda solo il barring SMS? Precisamente qual è il messaggio che conferma il barring WAP?
    Quei 9c penso che siano le pagine a pagamento tipo banner pubblicitari o contenuti aggiuntivi di pianeta3.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    se partiamo dal presupposto che i servizi sono 2 e sono divisi questo dovrebbe essere il barring sms... il primo messaggio ti avvisa che il servizio sarà attivato, il secondo che l'hanno attivato
    altri sms simili ma per il barring wap non te ne sono arrivati?

sto editanto la guida in prima pagina... ho contattato tramite app un operatore per farmi spiegare com'è la questione nel mentre...
    No. Non mi é arrivato nessun altro messaggio. Infatti oggi, poiché non mi arrivava nessun secondo messaggio cosa che mi stranizzava ho richiamato e l'operatore mi ha detto che il barring wap era attivo e che il primo messaggio ne comunicava la tempistica. Non avrei ricevuto nessun ulteriore messaggio sul barring wap. ho chiesto nel dubbio delucidazione sul barring SMS, a quel punto ho chiesto di attivarlo. A fine conversazione ho ricevuto il secondo sms cosa che l'operatore mi aveva predetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Quei 9c penso che siano le pagine a pagamento tipo banner pubblicitari o contenuti aggiuntivi di pianeta3.
    Ho controllato il credito prima e dopo aver visualizzato il sito ansa.it: dopo il caricamento della pagina mi hanno addebitato i 9 cent.

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Ho controllato il credito prima e dopo aver visualizzato il sito ansa.it: dopo il caricamento della pagina mi hanno addebitato i 9 cent.
    Se fosse stato attivo il barring wap non saresti riuscito ad aprire la pagina.. Ho letto i tuoi dubbi di qualche post fa.. Ma dopo aver fatto richiesta del barring ti hanno chiamato e registrato la tua richiesta di attivazione del blocco?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Se fosse stato attivo il barring wap non saresti riuscito ad aprire la pagina.. Ho letto i tuoi dubbi di qualche post fa.. Ma dopo aver fatto richiesta del barring ti hanno chiamato e registrato la tua richiesta di attivazione del blocco?
    Ho fatto la richiesta di barring wap e sms attraverso l'app area clienti. L'unico sms che mi è arrivato riguarda il blocco servizi SMS premium.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio