CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Top infinito a prezzo pieno finito il vincolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Top infinito a prezzo pieno finito il vincolo

    Ciao a tutti,mi trovo qui a scrivere perché credo di essere stato truffato dalla stessa tre.
    Il 19 marzo 2014 mi hanno proposto di passare da top 400 a top infinito pagando 20 euro + 5 euro di tasse governative per sempre solo se nell'offerta aggiungevo il web cube con un vincolo di 24 mesi, quindi fino al 18 marzo 2016.
    Fino a questa data nessun problema, ho sempre pagato circa 50€ a bimestre. I problemi arrivano ora la fattura che scade il 7 aprile 2016 ė di 224 euro... In poche parole un ragazzo di un centro 3 mi hanno detto che i 25 euro erano solo per 24 mesi è caduto il vincolo dovrei pagare 150 euro al mese quindi 300 euro a bimestre... Invece gli operatori sostengono che sia un errore nella fattura.

    Qualcuno di voi ė incappato in questa situazione? È come ne siete usciti fuori?

    L'ennesimo operatore mi ha detto che sistemeranno tutto e che al 99,99999% tornerei a pagare 50 euro da giugno... Siamo rimasti che domani mi contatta per la conferma... Non mi fido tanto... Gli operatori ne dicono tante e tutte diverse..

    Grazie a tutti

    Ah!!! Come si fa a recedere e richiedere il rimborso? Dovessi arrivare a questa opzione

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy