CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Interruzione contratto

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interruzione contratto

    Salve a tutti. Ho interrotto il contratto con 3 (30 mesi a 20 euro) facendo portabilitÓ verso Tim il 20 febbraio. Tutto ok con la portabilitÓ ora sono Tim ma ho notato che 3 mi ha addebitato 20 euro di marzo. Mi aspettavo una comunicazione con il totale da pagare per interruzione invece nulla.
    Qualcuno sa come procede la cosa in questi casi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    659
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onanista Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho interrotto il contratto con 3 (30 mesi a 20 euro) facendo portabilitÓ verso Tim il 20 febbraio. Tutto ok con la portabilitÓ ora sono Tim ma ho notato che 3 mi ha addebitato 20 euro di marzo. Mi aspettavo una comunicazione con il totale da pagare per interruzione invece nulla.
    Qualcuno sa come procede la cosa in questi casi?
    prima o poi ti arriva l'addebito del totale che gli devi con tanto di penale, adesso ancora Ŕ presto
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto per sicurezza ho bloccato gli addebiti sulla cc. Ho fatto bene?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    659
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    mica tanto, da quel che so bloccare l'addebito Ŕ una violazione dei termini contrattuali... se non pagherai quello che ti chiedono sappi che bloccheranno al 100% l'imei del telefono e si rivolgeranno a un recupero crediti
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtÓ ho bloccato la carta di credito che cmq scadrÓ tra un mese. E non ho intenzione di rinnovarla.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3,011
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 863 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Puo' essere che l'addebito arrivi lo stesso, anche con la carta bloccata, visto che non e' una spesa a sŔ ma una rid su contratto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con 133 e la fattura non Ŕ pronta. Se non la mandano a breve troveranno la carta scaduta. Mi manderanno un avviso se vogliono i soldi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy