Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto detto (che io non ho specificato) da Alexander.
A me hanno chiesto 25€ di cui 20€ di credito e 5€ come costo della SIM.
Se ci fosse stato un vincolo temporale, addebito su CC e via dicendo quasi certamente avrei lasciato stare.
Non ho ancora avuto l'occasione di passare per altri negozi/punti vendita 3 per verificare se è attivabile un po' dappertutto o meno...
-
Allora, io questa offerta la ho da 3 o 4 mesi. È arrivato anche a mia madre e un negoziante le ha chiesto 30 euro, l'ho fatta andare in un altro negozio e le hanno chiesto 10 euro.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, in un negozio 3 di Thiene fino a venerdì fanno queste 2 promozioni..
Secondo voi c'è da fidarsi visto che alcune promo sottoscritte a Natale sono state annullate dalla 3?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7bc2c0c82b.jpg
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
-
Portabilità avvenuta questa mattina.
In attesa di esprimere giudizi sulla copertura ecc ecc, ho già avuto la prima sorpresa: anziché avere 20€ di credito me ne sono trovati 17,85, quindi 2,15€ in meno.
Prima di riuscire a bloccare i vari servizi extra a pagamento vari, tra cui il "Ti ho cercato", mi sono arrivati appunto 2 SMS di altrettante telefonate ricevute mentre il telefono era spento, tuttavia avrebbero dovuto scalarmi teoricamente soltanto 90 centesimi, e col telefono non ci ho fatto ancora nulla quindi non riesco a capire dove come perché mi abbiano scalato il credito.
-
Sono incappato in una disavventura simile passando a wind: fino a che non arriva l'sms che tutto è concluso, le varie opzioni non sono attive e gli smartphone hanno la brutta abitudine di collegarsi da soli all' accensione per configurazioni, messaggi WhatsApp, Facebook, ecc.
Quindi ogni accensione è un rischio di vedersi sottrarre soldi dal credito. Telefona al servizio clienti e chiedi spiegazioni e in caso pretendi la restituzione del credito sottratto indebitamente.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baeta
Portabilità avvenuta questa mattina.
In attesa di esprimere giudizi sulla copertura ecc ecc, ho già avuto la prima sorpresa: anziché avere 20€ di credito me ne sono trovati 17,85, quindi 2,15€ in meno.
Prima di riuscire a bloccare i vari servizi extra a pagamento vari, tra cui il "Ti ho cercato", mi sono arrivati appunto 2 SMS di altrettante telefonate ricevute mentre il telefono era spento, tuttavia avrebbero dovuto scalarmi teoricamente soltanto 90 centesimi, e col telefono non ci ho fatto ancora nulla quindi non riesco a capire dove come perché mi abbiano scalato il credito.
Secondo me i conti sono esatti e mi spiego: 1.25 euro è l'importo scalato per l'offerta (ALL-IN 400 per te) + 0.90 euro per il ti ho cercato = 2.15 euro
Sottolineo pure che "ti ho cercato" si paga al mese e non a messaggio; in pratica ti scalano 90 cents al primo msg ricevuto e poi niente per tutto il mese (indipendentemente da quanti msg del "ti ho cercato" riceverai)
Inoltre, ho concluso la portabilità questa mattina quindi credo che quello che sto per dire valga per tutti, inserendo la scheda non ho trovato alcun messaggio relativo alle opzioni attivate (ALL-IN 400 per te, etc) ma le stesse erano comunque attive (ho controllato dall'app di 3 che per i primi due giorni funziona solo sotto rete tre e non via wifi o pc) e quindi mi avevano prelevato i soldi (nel mio caso solo 1.25 euro perché per fortuna nessuno ha chiamato :D)
-
Effettivamente il conteggio è esatto, credo di non averci pensato prima in quanto abituato ai soliti piani "mensili" o forse perché avevo un ricordo sbagliato su queste soglie settimanali (mia moglie aveva un piano simile con soglie settimanali).
Non essendo ancora riuscito a controllare in alcun modo il credito scalato (pare che devo aspettare 24/48 ore) ero già che pensavo male :lol:
Comunque sia spero di riuscire a disattivare "Ti ho cercato" in quanto non sono riuscito in alcun modo (sono ancora passato nel centro 3 dove ho fatto la portabilità, e quando provo ad effettuare la disattivazione mi compare sempre un messaggio di errore).
-
Quote:
Originariamente inviato da
baeta
Effettivamente il conteggio è esatto, credo di non averci pensato prima in quanto abituato ai soliti piani "mensili" o forse perché avevo un ricordo sbagliato su queste soglie settimanali (mia moglie aveva un piano simile con soglie settimanali).
Non essendo ancora riuscito a controllare in alcun modo il credito scalato (pare che devo aspettare 24/48 ore) ero già che pensavo male :lol:
Comunque sia spero di riuscire a disattivare "Ti ho cercato" in quanto non sono riuscito in alcun modo (sono ancora passato nel centro 3 dove ho fatto la portabilità, e quando provo ad effettuare la disattivazione mi compare sempre un messaggio di errore).
Siccome ho avuto un altro tipo di problema (grazie ai simpatici amici del centro 3 che mi hanno venduto fisicamente la scheda :D) stamattina ho fatto una robusta chiacchierata col 133 e visto che c'ero ho chiesto anche del "ti ho cercato"; mi hanno spiegato che non è possibile disattivarlo prima di 48 ore (:/) ed è per questo che mi dava errore quando provavo a disattivarlo (stranamente però il blocco dei servizi a sovrapprezzo hanno potuto farlo subito, vabbe meglio di niente :D)... Per quanto riguarda i soldi scalati troverai tutta la tracciabilità dalla app 3 sul cellulare; è importante però che la apri sotto rete mobile (e non con wi fi perché in quel caso non funziona)... Tutto questo a meno che i soldi del "ti ho cercato" non ti sono stati scalati quando era attivo il numero provvisorio (non so se usavi la scheda o hai dato quel numero a qualcuno); in questo caso credo che la tracciabilità la possono reperire solo al 133 (o tramite assistenza social, cosa che generalmente preferisco ad essere onesti)
-
Quindi anche il credito è scalato settimanalmente il che aumenta il rischio di trovarsi col credito insufficiente non bastando controllare a fine mese.
In caso accadesse si paga tutto ma alla ricarica ti riabilitano l'opzione o decade del tutto?
Da ex utente tre con la prima superinternet se non avevo credito navigavo fino alla ricarica senza pagare extra ma non potevo chiamare.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Anche x me portabilità avvenuta! Sulle nuove sim 3 avevo già disattivato segreteria e ti ho cercato prima della portabilità (il tizio del centro 3 me lo aveva consigliato dandomi anche un foglio con stampati i codici da comporre per disattivare tutto); fra 2 giorni controllo lo stato e se serve rifaccio la procedura...