CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoWin84 Visualizza il messaggio
    Non ho ben chiaro a quale tipo di problemi alludi; per come la vedo io dipende da come il sistema di H3G gestisce il consumo di tali GB: se, ad esempio, ti lascia consumare la tua soglia settimanale ed una volta esaurita quella attacca con i GB della superinternet (o simili), non vedo quale sia il problema... Molto peggio se fanno il contrario; in questo caso si, c'è un grosso problema ... ma francamente non ho idea di quale soluzione sia stata adottata anche se immagino che la mia prima ipotesi sia vicina alla realtà
    infatti questa è il problemi che alludevo.. Grazie...provero a fine mese che passo ad un dual SIM..

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MarcoWin84 Visualizza il messaggio
    Non ho ben chiaro a quale tipo di problemi alludi; per come la vedo io dipende da come il sistema di H3G gestisce il consumo di tali GB: se, ad esempio, ti lascia consumare la tua soglia settimanale ed una volta esaurita quella attacca con i GB della superinternet (o simili), non vedo quale sia il problema... Molto peggio se fanno il contrario; in questo caso si, c'è un grosso problema ... ma francamente non ho idea di quale soluzione sia stata adottata anche se immagino che la mia prima ipotesi sia vicina alla realtà
    infatti questa è il problemi che alludevo.. Grazie...provero a fine mese che passo ad un dual SIM..

    Quando l'ho avuta lo scorso anno funziona proprio così, prima erodono i gb settimanali esauriti quelli passano alla super internet.


    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniko Visualizza il messaggio
    Quando l'ho avuta lo scorso anno funziona proprio così, prima erodono i gb settimanali esauriti quelli passano alla super internet.


    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    grazie...ottimo.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    giorno ragazzi, stamattina mi si è attivata quest'offerta ed essendo la ""prima"" volta che faccio sim 3 vorrei chiedervi informazioni su questi sms che mi hanno mandato e configurazione internet
    1. msg settaggi - 3internet APN/browser (da quanto ho capito serve per settare la connessione dati, ma devo farlo veramente da qui o basta connettersi come altri operatori e va da solo?)
    2.ALL-IN per te sarà attiva per 3 giorni e poi rinnovata. perchè dovrebbe farla per 3 giorni da oggi?
    3. la commessa della 3 mi ha detto di tornare due giorni dopo l'attivazione per fare il barring wap ecc ecc.. è vera questa cosa,cioè bisogna aspettare 2 giorni per farlo?
    4. devo settare qualcosa manualmente per la connessione?
    Sono domande stupide ma meglio non rischiare visto che scalano soldi ovunque.
    Grazie a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

    Bartali66 (10-05-16)

  7. #55
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come molti di voi anche io ho attivato quest'offerta.
    Mi consigliate di registrarmi all'area clienti 3 e disattivare tutti i contenuti a pagamento prima ancora di inserire la nuova sim? oppure non si può proprio fare?

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balena Visualizza il messaggio
    Come molti di voi anche io ho attivato quest'offerta.
    Mi consigliate di registrarmi all'area clienti 3 e disattivare tutti i contenuti a pagamento prima ancora di inserire la nuova sim? oppure non si può proprio fare?
    Scusa. ma come fai a dire che e attiva...senza averla inserita ???( mi pare poi che devi essere registrato nel sito per disattivare certe opzioni..

  9. #57
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho attivato l'offerta nel senso che l'ho sottoscritta, fra un paio di giorni sarà attiva anche la sim. Chiedevo perché non ho voglia di accendere il telefono e vedermi scalati subito soldi per dei servizi di cui non ho bisogno (es. ti ho cercato). Grazie della risposta comunque.

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balena Visualizza il messaggio
    Ho attivato l'offerta nel senso che l'ho sottoscritta, fra un paio di giorni sarà attiva anche la sim. Chiedevo perché non ho voglia di accendere il telefono e vedermi scalati subito soldi per dei servizi di cui non ho bisogno (es. ti ho cercato). Grazie della risposta comunque.
    se cerchi in questo forum vi e un 3d che ti può aiutare.

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono abbastanza nera per via di questa promo. È arrivato anche a me l'sms per attivarla in uno specifico 3 store, vado là e mi chiedono TRENTA EURO per il passaggio!! Ma stanno fuori?! Voglio ammettere 10, 15... ma 30?! Usando la scusa del "sì, ma 20 euro te li ridanno come credito..".. e chissene! Voi altri che l'avete attivata quanto avete pagato per il passaggio?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza nera per via di questa promo. È arrivato anche a me l'sms per attivarla in uno specifico 3 store, vado là e mi chiedono TRENTA EURO per il passaggio!! Ma stanno fuori?! Voglio ammettere 10, 15... ma 30?! Usando la scusa del "sì, ma 20 euro te li ridanno come credito..".. e chissene! Voi altri che l'avete attivata quanto avete pagato per il passaggio?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    molti ,se non tutti i Store tre..fanno cartello..quindi 30 € per tutto ciò che riguarda ricaricabili...
    Quindi bisogna girate su store multimarca e vedere ...alcuni venti con quindici carica...altri 10€(molto rari) con 5€ ricarica..
    Anche nei vari punti di ricarica..(vedi punti sisal o bar ecc) non accettano anche ricarica da 5€ per poco margine guadagno....minimo 10€....

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy