CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza nera per via di questa promo. È arrivato anche a me l'sms per attivarla in uno specifico 3 store, vado là e mi chiedono TRENTA EURO per il passaggio!! Ma stanno fuori?! Voglio ammettere 10, 15... ma 30?! Usando la scusa del "sì, ma 20 euro te li ridanno come credito..".. e chissene! Voi altri che l'avete attivata quanto avete pagato per il passaggio?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    molti ,se non tutti i Store tre..fanno cartello..quindi 30 € per tutto ciò che riguarda ricaricabili...
    Quindi bisogna girate su store multimarca e vedere ...alcuni venti con quindici carica...altri 10€(molto rari) con 5€ ricarica..
    Anche nei vari punti di ricarica..(vedi punti sisal o bar ecc) non accettano anche ricarica da 5€ per poco margine guadagno....minimo 10€....
    Quindi l'unica è girare e provare a trovare chi ti chiede di meno?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Quindi l'unica è girare e provare a trovare chi ti chiede di meno?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    si ma meglio Store multimarca...
    Buona ricerca...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi si è attivata la sim. dubbio atroce: l'offerta è già attiva da quando la sim ha fatto portabilità? o sto pagando minuti dati e sms a parte? ho unc ell scrauso e non riesco a installare l'app 3 dedicata per ora.
    grazie mille!

    cmq a me il "cartello" degli store 3 dei 30 euro non mi dispiace se mi danno 30 di credito. nel multimarca mi hanno chiesto 40 con 30 di credito...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è arrivato questo alla mia amica a cui ho attivato:
    stiamo per inviarle la configurazione per utilizzare i servizi mms e internet. alla ricezione inserisca il pin 0000

    in pratica le stanno mandando i dati via sms? non deve clickare e finire su siti a pagamento giusto?

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    ragazzi mi si è attivata la sim. dubbio atroce: l'offerta è già attiva da quando la sim ha fatto portabilità? o sto pagando minuti dati e sms a parte? ho unc ell scrauso e non riesco a installare l'app 3 dedicata per ora.
    grazie mille!

    cmq a me il "cartello" degli store 3 dei 30 euro non mi dispiace se mi danno 30 di credito. nel multimarca mi hanno chiesto 40 con 30 di credito...
    Scusa da dove ti è arrivata..??la SIM dovrebbe essere attiva tempo che chi te la ha venduta la iscrive...dopo circa 24 ore dovrebbe passare la portabilità del numero..sempre se si è con il metodo "passa a.." dopo alcuni GG passa il credito residuo. al netto di certi euro trattenuto dal gestore da cui proviene..
    Io. stamattina da MW ho chiesto e mi chiedevano 20 euro con quindici di ric.
    Altro non ti so dire...manco da molto da 3' lasciata molto tempo fa per strani addebiti. vari roaming dati pagati. Ma erano altri tempi ed avevo altro telefono..
    ma ovviamente..vedrò ora che mi arriva un dual SIM .. di informarsi meglio ..certo che per 5€ a 28gg per 4gb dati non è male.. (E senza vincoli settimanali)..

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    intendevo è avventuta la portabilità. sì la sim era già attiva. epr fare mnp mi hanno proprio detto che ci avrebbero messo 4 giorni, da venerdì a oggi insomma

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Allora, io questa offerta la ho da 3 o 4 mesi. È arrivato anche a mia madre e un negoziante le ha chiesto 30 euro, l'ho fatta andare in un altro negozio e le hanno chiesto 10 euro.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Di dove sei? In che tipo di negozio hanno chiesto 10?


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    intendevo è avventuta la portabilità. sì la sim era già attiva. epr fare mnp mi hanno proprio detto che ci avrebbero messo 4 giorni, da venerdì a oggi insomma
    ora in h3. G. iscriviti ed iscriviti la SIM..cosi puoi depennare gli addebiti che non vuoi.. ..........,............................... @clap85
    ci sono dei punti multimarca o megastore..che di tanto in tanto vengono fatte promo...basta cercare...ora a 10€ non so se ve ne sono ancora ma forse a 20€ con 15 € di ricarica..non sono mosche bianche...poi ripeto basta cercare..o il tam tam on linea basta ascoltarlo...
    Io son di Ts..ma il dieci qualche settimana fa li ho visto in un mega Store multi marche in prov Udin...
    Ultima modifica di Bartali66; 11-05-16 alle 15:57

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io devo aspettare 48 ore dalla portabilità, quindi venerdì. vediamo se riesco a salvare i 90 cent di ti ho cercato. al negozio mi hanno detto che la prima volta è sicuro che te lo scalano lol

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    io devo aspettare 48 ore dalla portabilità, quindi venerdì. vediamo se riesco a salvare i 90 cent di ti ho cercato. al negozio mi hanno detto che la prima volta è sicuro che te lo scalano lol
    se il tuo numero e già portato (portabilità) sulla nuova SIM...perché aspetti venerdì ???
    Io che mi ricordo che anche il. Numero nuovo in attesa di portabilità.. Si poteva iscriversi in h3 g. Dopo lo si poteva sovrascrivere...e quindi depennare..il "superfluo"...

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy