Qualcuno ha all in master? Sa se per caso ha ricevuto il messaggio per qualche aumento o per questo abbonamento non sono previsti?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha all in master? Sa se per caso ha ricevuto il messaggio per qualche aumento o per questo abbonamento non sono previsti?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sbirciando qualche post ho letto che se si passa ad altro operatore con credito a zero la tim ti blocca la portabilità un quanto cliente moroso. È possibile?
Non mi risulta.. essendo che tim fa offerte ricaricabili non pende nessun vincolo di permanenza solo clausole inerenti al credito max che viene preso se uno si toglie prima di un tot di mesi. Quindi è consigliabile fare la portabilità del numero a credito 0
Inviato dal mio Samsung A5 2016
E qualora volessi rientrare in Tim un domani? Cioè... loro si dimenticano e chi si è visto si è visto? Mah...
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
Beh... se ti sembra poco... Per 20 euro, poi.
Il mio è un esempio poi è stata ripresa più volte la discussione. La tim ti dice che ti prende un max di 20€ se esci con le promo speciali e non da listino tu hai 9 euro per esempio, decidi di cambiare operatore li perdi e dopo non hai ripercussioni. È una ricaricabile non hai una promozione col telefono incluso cosa pensi che ti succeda !!!!!!!!!!
Inviato dal mio Samsung A5 2016
Enzo Miglioman:
13 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Incredibile il botta e risposta di Tre e Tim per soffiarsi i clienti reciprocamente... A 'sto giro però passo: ho già fatto la trottola a sufficienza! :D
Pensa che il messaggio è di oggi. Ieri lo stesso con 10gb. Fatto quella... A saperlo...
Già... capisco. Pure la mia ragazza ha fatto la Tim Ten Go con me giorni fa e l'ha mantenuta; l'avesse fatta oggi, avrebbe 3 giga in più. Attendere o buttarsi a capofitto nelle offerte é un po' una roulette russa, ma vista la guerra che si stanno facendo gli operatori in questi giorni per portarsi via i clienti a vicenda... forse vale la pena sfregarsi le mani e aspettare.
Leggo in alcuni siti che questa nuova offerta con 3gb in più sia solo se sei wind. Però effettivamente nel tuo mess ci sta scritto "tre". Domani vedremo
Anche chi proviene da tre, alla fine mi sono deciso e buttato, ho appena fatto il contratto con l'operatore telefonico. I 3G in più sono solo per il primo anno, ma va bene così intanto, poi si vedrà vista la guerra degli operatori per prendersi i clienti. Era da diversi anni che non stavo con TIM
Si è compreso chiesto x conferma all operare
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
ricevuto ieri l'sms sulla mia all-in for you, avevo sms e minuti infiniti e 2gb riporto il testo del messaggio
e quindi ho fatto bene a passare a vodafone... e la mia teoria iniziale era sbagliata... sostanzialmente ora penso che se siete clienti ricaricabile, l'aumento ci sarà, anche mio padre ha ricevuto la rimodulazione sulla sua all-in paybackQuote:
modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non più ogni 7gg. il canone aumenta di 2.99E. Costo extrasoglie voce/sms sarà 29cent. recesso senza penali da opzione entro 21/5 info: tre.it/all6 o al 133
I prezzi ormai sono 7 euro 1000 min e qualche giga e 10 euro illimitati più tanti giga ormai sono allineati tutti, se fai offerte altrimenti se uno ignaro e ce ne sono tanti magari cambia va nel negozio di turno o on line e fa l'offerta da listino paga un cifro...se vai per dire sul sito vodafone o tim e leggi i prezzi stai male e poi scopri che se passi con operatore o sai l'offerta e la dici paghi meno della metà
Come funziona il contratto con operatore telefonico? Cambiano i costi di attivazione rispetto al negozio? La scheda ti viene spedita?
funziona che ti chiede tutti i dati personali incluso il codice della sim che è meglio che prepari prima . Non so quanto fanno pagare in negozio ma con l operatore telefonico paghi 20euro al corriere . Al corriere devi anche consegnare fotocopia c id e firmare il contratto che poi consegnerà a tim . Il corriere viene a casa e ti chiama prima x fissare giorno
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
I 20 come sono divisi? 15 credito e 5 il costo della scheda? Sai quanti giorni impiega ad arrivare la scheda e quanto tempo passa prima che la promozione sia attiva?
Hanno rimodulato anche la mia All-In e seppur a malincuore visto che mi sono trovato bene, ho deciso di cambiare. Passo a TIM con la ten go
Stamattina sono stato in un centro Tim per fare il passaggio alla promo planet go e mi hanno chiesto € 30 per la nuova Sim. Mi sembra un tantino esagerato
Linux
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Se non potevano fare niente neanche mettevano la clausola dei 20 euro non penso che sono così scemi in tim anzi...quindi credo che la cosa più probabile è che non tu facciano rientrare in tim in quanto gl devi dei soldi o non ti facciano fare la portabilità...perché anche loro lo sanno che la gente pensa eh facci o il.cambio quando non ho credito...ripeto non sono scemi chi prende le decisioni in tim
Ma sono l'unico che ad oggi (25/04) non ha ricevuto comunicazioni di rimodulazione?
Ho tre sim, una sim dati e due cellulari, tutte con abbonamento.
Solo le SIM con offerte ricaricabili hanno subito rimodulazioni per il momento
Inviato dal mio Zenfone Max usando Androidiani App
ciao a tutti.
ho l' offerta
'all in one' e
'super internet plus'. Quest ultima me l hanno fatta attivare pena non ottenere la 'all in one'.
Se però volessi togliere 'super internet plus' dovrei pagare €49. Ma anche facendo ciò mi obbligano ad andare via o disattivare l utenza.
Nella pagina personale alla voce 'all in one' c è il tasto 'modifica' che sarebbe appunto il 'non rinnovo'.
Qualcuno di voi ha anche, in corrispondenza di 'all in one' questo tasto?
io avevo attivato la promo 100gb a 29 euro una tantum, che mi dava 2.5 GB in più alla settimana fino a fine anno. Ora cambiando operatore perdo poco più della metà di quei 29 euro, che non mi restituiranno sicuramente, ma me ne fotto, passo a Tim. Dovevo capirlo che dietro una offerta così allettante ci stava la trombata in agguato, ma pazienza, mi servirà di lezione per la prossima volta.
Vorrei portate la mia testimonianza per quel che riguarda i 20 euro di penale da pagare a tim .... Dopo le rimodulazioni Tre sono passato a Tim teen Go... Tenuta per una settimana.. Poi ritornato a All in teen della Tre... Tutto il credito che avevo in Tim é stato trasferito in Tre. Quindi sti 20€ ??! Boh...
Inviato dal mio Lenovo A936 usando Androidiani App
20 € con 1 mese di promozione incluso.
'All In Plus Edition 2014' ovvero
'all in one' e
'super internet plus'.
Qualcuno di voi ha questo pacchetto?
io avevo circa la tua stessa cosa, ma di super internet plus se non ricordo male ce ne erano due versioni, una con vincolo ed una senza, quella con il vincolo dava 1gb in più ma, in fase di sottoscrizione, potevi evitare il vincolo e scegliere di avere un gb in meno(almeno per me è stato così).
se tanto mi da tanto, ti tocca pagare la penale, anche perchè se scappi non credo che ti lascino attivare una nuova utenza con lo stesso numero... hai scelto di vincolarti, ora se vuoi andartene paghi.
a me tutto ciò, non è stato detto in sede di attivazione.
Mi è stato detto della penale.
Avrei voluto pagare la penale e nonostante ciò sarei comunque dovuta andare via o disattivare l utenza.
E per quanto possa essere colpevole il mio 'non avere letto contratto e clausole', dimostra una sorta di sbandamento il fatto che nella mia area personale i GB risultano 3, quindi in teoria, quella che non ha vincolo.
Chiamo loro e mi dicono che ne ho 4
beh, conta che molto spesso purtroppo quando vai ad attivare offerte parli con persone che ne sanno meno di te(non per colpa loro ma per colpa di chi li informa) io ho avuto la fortuna di trovare quello che se ne intendeva, nel tuo caso gli è stato detto "offri N sms N minuti e 6gb di internet" e lui quello ha offerto... per il fatto che a te risultano 3gb ed a loro 4... questo è strano... ma tutto è possibile, dovresti provare ad indagare...
ps: forse la mia opzione non era 3gb normale o 4gb con vincolo... ma 3gb normale e 4gb con addebito su c/c... è passato del tempo ormai... non ricordo bene...