CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 203
Discussione:

rimodulazioni 31/3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Hai ragione: é un po' faticoso identificarle tutte.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho una All-in 400 per te e per ora nessun sms......speriamo

  4. #73
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    di ritorno da una vacanza sono andato a selezionare l'operatore tre, ho notato che la rete wind è ora "slucchettata" ovvero dovrebbe essere possibile agganciarsi alla rete wind nella mia zona, così come alla rete tim e tre... proverò a selezionare automaticamente la rete per un po', voglio vedere se entro in roaming su wind

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    di ritorno da una vacanza sono andato a selezionare l'operatore tre, ho notato che la rete wind è ora "slucchettata" ovvero dovrebbe essere possibile agganciarsi alla rete wind nella mia zona, così come alla rete tim e tre... proverò a selezionare automaticamente la rete per un po', voglio vedere se entro in roaming su wind
    Già provato, non risulta bloccata ma. Comunque non si collega. Evidentemente però il passaggio e vicino

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Io ho una All-in 400 per te e per ora nessun sms......speriamo
    Ecco mi è arrivato questa mattina..dal 15/5 le soglie si rinnovano ogni 4 settimane e aumentano di 2.99 €
    Già mi hanno fatto girare le scatole quando mi hanno introdotto il costo di 1 € per l'opzione 4G, per cui dai 5€ che costava ogni quattro settimane diventavano 6 euri, ora con questo aumento diventano 9 euri ogni 4 settimane. Prima era un'offerta interessante, adesso cari signori della H3G che state leggendo, diventa una delle offerte meno convenienti in circolazione, per cui dopo anni di felice matrimonio, vi dico addio e insieme a me, considerando parenti amici e colleghi altrettanto delusi, vi dicono addio circa una trentina di persone.
    Contenti voi....
    Ultima modifica di lukafed; 10-04-17 alle 12:57

  7. #76
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ecco mi è arrivato questa mattina..dal 15/5 le soglie si rinnovano ogni 4 settimane e aumentano di 2.99 €
    Già mi hanno fatto girare le scatole quando mi hanno introdotto il costo di 1 € per l'opzione 4G, per cui dai 5€ che costava ogni quattro settimane diventavano 6 euri, ora con questo aumento diventano 9 euri ogni 4 settimane. Prima era un'offerta interessante, adesso cari signori della H3G che state leggendo, diventa una delle offerte meno convenienti in circolazione, per cui dopo anni di felice matrimonio, vi dico addio e insieme a me, considerando parenti amici e colleghi altrettanto delusi, vi dicono addio circa una trentina di persone.
    Contenti voi....

    dubito che qualcuno di importante legga questo post... comunque oggi ho ricevuto il messaggio della vodafone per il rientro, offrono 1000 min 1000 sms e 7gb a 10€... cominciamo a ragionare, ma comunque la cosa del tethering mi da fastidio... andrei a pagare 1€ in più al mese... e sotto rete vodafone nella mia zona potrei avere problemi di ricezione..

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ecco mi è arrivato questa mattina..dal 15/5 le soglie si rinnovano ogni 4 settimane e aumentano di 2.99 €
    Già mi hanno fatto girare le scatole quando mi hanno introdotto il costo di 1 € per l'opzione 4G, per cui dai 5€ che costava ogni quattro settimane diventavano 6 euri, ora con questo aumento diventano 9 euri ogni 4 settimane. Prima era un'offerta interessante, adesso cari signori della H3G che state leggendo, diventa una delle offerte meno convenienti in circolazione, per cui dopo anni di felice matrimonio, vi dico addio e insieme a me, considerando parenti amici e colleghi altrettanto delusi, vi dicono addio circa una trentina di persone.
    Contenti voi....

    dubito che qualcuno di importante legga questo post... comunque oggi ho ricevuto il messaggio della vodafone per il rientro, offrono 1000 min 1000 sms e 7gb a 10€... cominciamo a ragionare, ma comunque la cosa del tethering mi da fastidio... andrei a pagare 1€ in più al mese... e sotto rete vodafone nella mia zona potrei avere problemi di ricezione..
    Queste sono le condizioni, ad ogni servizio c'è un opzione da attivare con vodafone


    Inviato dal mio Samsung A5 2016

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    dubito che qualcuno di importante legga questo post... comunque oggi ho ricevuto il messaggio della vodafone per il rientro, offrono 1000 min 1000 sms e 7gb a 10€... cominciamo a ragionare, ma comunque la cosa del tethering mi da fastidio... andrei a pagare 1€ in più al mese... e sotto rete vodafone nella mia zona potrei avere problemi di ricezione..
    Anche a me è arrivato il messaggio, allettante, ma come dici tu il thethering è a "pagamento" e per me è fondamentale, quindi penso ancora di passare a Tim con la ten go... 7 € di attivazione e passa la paura

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #79
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    più che altro dicono che ci sono metodi per nascondere il tethering... ma non so quanto siano affidabili... alla fine parliamoci chiaro... è una ladrata quella dei due euro per usare l'hotspot...

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    più che altro dicono che ci sono metodi per nascondere il tethering... ma non so quanto siano affidabili... alla fine parliamoci chiaro... è una ladrata quella dei due euro per usare l'hotspot...
    Concordo, la Vodafone è l'unica ad averloa pagamento.
    Io col vecchio telefono avevo i permessi root e con vodafone riuscivo a fare thethering senza pagare... si dovrebbe riuscire anche senza root ma non sono mai riuscito... FATTO STA che sono vergognosi...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy