Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!!Sono un nuovo utente 3:che applicazione mi consigliate per tenere sotto controllo chiamate, sms e traffico dati?Perchè Widget 3 non esiste più nel market?Grazie anticipatamente!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto a tutti!!!Sono un nuovo utente 3:che applicazione mi consigliate per tenere sotto controllo chiamate, sms e traffico dati?Perchè Widget 3 non esiste più nel market?Grazie anticipatamente!!!!
come dicevo "sopra" io mi trovo molto bene con 3G Watchdog free
Puoi sempre provare......
-
Quote:
attica
come dicevo "sopra" io mi trovo molto bene con
3G Watchdog free
Molte grazie attica!!!Ho notato però che la TRE ha un modi contare i mb un po' "partcolare"...Es.nella SuperInternet partono subito 10MB...Sai se c'è una configurazione partcolare da usare con 3 su 3G Watchdog?Io ho la PRO...Grazie antcipatamente!!!
-
Ciao, sono da poco passato a 3. ho un samsung GT-B5510, ma non riesco mai a vedere la scritta 3ITA,
e vado sempre in roaming, con la scritta "R".
sapete se è un problema di cofigurazione apn?
potete aiutarmi, che sto impazzendo ????
-
Quote:
zmuda
Ciao, sono da poco passato a 3. ho un samsung GT-B5510, ma non riesco mai a vedere la scritta 3ITA,
e vado sempre in roaming, con la scritta "R".
sapete se è un problema di cofigurazione apn?
potete aiutarmi, che sto impazzendo ????
L'apn per le chiamate non c'entra. Controlla di non aver impostato di utilizzare solo reti 2G. (Serve per risparmiare un po di batteria)
-
Quote:
ghost91
L'apn per le chiamate non c'entra. Controlla di non aver impostato di utilizzare solo reti 2G. (Serve per risparmiare un po di batteria)
Con o senza 2g, la rete 3 non me la vede, tutte le altre si.
-
Ciao raga,ma qualcuno di voi riscontra un costante problema, con app ufficiale che non memorizza mai i dati di login e li devo inserire ogni volta sia il numero che la pass?
-
Quote:
artemino
Ciao raga,ma qualcuno di voi riscontra un costante problema, con app ufficiale che non memorizza mai i dati di login e li devo inserire ogni volta sia il numero che la pass?
Si è sempre capitato anche me, mi devo loggare ogni volta, tranne in rarissimi casi dove risulto già loggato...
-
...
Quote:
BioDroid
Si è sempre capitato anche me, mi devo loggare ogni volta, tranne in rarissimi casi dove risulto già loggato...
Spero aggiornino questo stupidissimo BUG del salvataggio. :'(
-
Quote:
attica
come dicevo "sopra" io mi trovo molto bene con
3G Watchdog free
Ma con 3G Watchdog free riesci anche a vedere i minuti di chiamate e sms inviati/ricevuti?