Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato l'area tre,ebbene da quando l'ho fatto non riesco a vusualizzare più le soglie voce,e dati,non riesco a visualizzare quanti minuti e mg mi rimangono prama del rinnovo settimanale,ho mandato un'email ma non mi hanno risposto,qualcono può darmi suggerimenti?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
saipem
ho aggiornato l'area tre,ebbene da quando l'ho fatto non riesco a vusualizzare più le soglie voce,e dati,non riesco a visualizzare quanti minuti e mg mi rimangono prama del rinnovo settimanale,ho mandato un'email ma non mi hanno risposto,qualcono può darmi suggerimenti?grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/ygurydes.jpg
-
problema risolto,è stata una cosa momentanea,dopo un paio di ore torno a visualizzarla
-
Quote:
speedyranger
Per favore mi dici il nome esatto dell'app ?
Io ho scaricato My Tree Stat ma SUBITO mi dice: "Errore di connessione, riprovare".
p.s. la mia SIM è una ricaricabile
Grazie
-
2 allegato(i)
-
ciao a tutti, sapete dirmi se c'è una applicazione che ti informa su quanti sms e chiamate, sono stati effettuati sotto rete 3 e quanti in roaming?
-
Quote:
Faffa77
ciao a tutti, sapete dirmi se c'è una applicazione che ti informa su quanti sms e chiamate, sono stati effettuati sotto rete 3 e quanti in roaming?
quella sopra...in roaming non ci ho provato...si dice che costa un botto.
ma anche i messaggi, quasi tutte le settimane, sono non utilizzati...ad oggi, tutti i miei contatti hanno viber, whatsapp ed simili.
-
grazie, ma io mi riferivo se esiste un'app che ti dice tipo: hai inviato 20 sms dei quali 10 in roaming e 10 con tre per esempio,,,
-
Raga, è da circa una settimana che dall' app Area Clienti Tre non mi fa più vedere la sezione "Conto 3 Online". Mi esce sempre "Errore di rete,Tocca per riprovare". Premetto che ho un abbonamento Top Sim e che all'inizio funzionava benissimo tant'è che ho attivato da lì l'invio della fattura online al posto della cartacea ma da + di una settimana ormai niente. Tralaltro succede da due telefoni diversi ed ho già provato a cancellare dati e cache e a disinstallare e reinstallare. Succede ad altri o è un problema solo mio? tutti gli altri menù dell'app funzionano bene quindi non dovrebbe trattarsi di problemi di connessione al sito Tre.
-
a me l'app ufficiale non memorizza il login e devo farlo tutte le volte.
ps ma possibile che non ci sia un widget?