Visualizzazione stampabile
-
@viXcent
In realtà il conteggio a scaglioni continua fino a che non disconnetti i dati 3G della connessione.
- Es:
Se nella prima sessione hai consumato 15 MB il contatore di TRE segnalerà 20 MB (cioè due scaglioni da 10 MB).
Se ti disconnetti il contatore TRE segnerà l'effettivo ovvero 15 MB.
Se ti riconnetti, seconda sessione, il contatore TRE farà scattare il primo scaglione della 2ª sessione dati, quindi passerai immediatamente a 25 MB (di cui 15 effettivi + 10 di scaglione). E così via...
Lo puoi verificare controllando tramite WiFi accedendo con username e password all'area clienti Area Clienti del numero a ciò vuoi verificare il traffico oppure chiamando il 4030.
La cosa importante è che per verificare la soglia effettiva tu abbia la connessione dati 3G spenta.
-
Salve a tutti, sono passato il giorno 29/01 da Wind a Tre con il piano all in large 2gb. Mi sono registrato sull'area clienti e ho scaricato l'applicazione ufficiale però ho notato un consumo esagerato di dati pur facendo sempre lo stesso tipo di uso. Ho chiamato il 4030,come suggerito, ma mi comunica gli stessi valori dell'applicazione. Rispetto a Wind il consumo dati è maggiore...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chzenna
Salve a tutti, sono passato il giorno 29/01 da Wind a Tre con il piano all in large 2gb. Mi sono registrato sull'area clienti e ho scaricato l'applicazione ufficiale però ho notato un consumo esagerato di dati pur facendo sempre lo stesso tipo di uso. Ho chiamato il 4030,come suggerito, ma mi comunica gli stessi valori dell'applicazione. Rispetto a Wind il consumo dati è maggiore...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Proprio ieri ho collegato il tablet in tethering tramite il telefono e ho scaricato vari programmi dal market per controllare se veniva maggiorato il conteggio e devo dire che i mb scaricati corrispondevano a quelli aggiornati sull'app.Stai attento alla rete sotto roaming paghi la connessione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Lo so... Il roaming dati è disattivato, ho solo notato che i dati vengono consumati più che con la Wind... Prima a fatica consumavo i 2 Gb mensili e scaricano pure applicazioni, ora ho consumato 350 mb in tre giorni e senza scaricare video o applicazioni...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Una domanda:
ma l'app area clienti 3, vi funziona con android kitkat ?
Ho un xperia z con android 4.4.2, e non rieco a farla funzionare. Di solito dovrebbe riconoscere in automatico la sim e fare il login automatico, come faceva con il mio S3.
Sapete se c'è un rimedio ?
-
Anche a voi Area Clienti 3 dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa mangia tantissima batteria? In cima ai consumi addirittura!
-
Quote:
arkantos91
Anche a voi Area Clienti 3 dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa mangia tantissima batteria? In cima ai consumi addirittura!
In cima ai consumi no....ma al terzo posto con un bel 23% si.... l'ho disattivata per ora.
-
Si, non serve disattivarlo ma terminarla una volta usata.. Rimane in background e consuma un botto.. Complimenti agli sviluppatori.
-
Quote:
aledroide
Si, non serve disattivarlo ma terminarla una volta usata.. Rimane in background e consuma un botto.. Complimenti agli sviluppatori.
Esatto, hai capito quello che intendevo.
Bisogna disinstallarla e aspettare una nuova versione.
-
Io uso "info costi tre" e non è malaccio..