CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

problema fastidiosissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Premesso che, personalmente, ho sempre evitato di chiamare il 133, che io sappia si paga intorno ai 33 centesimi al minuto, ma:
    1. il tempo di attesa non si paga (se no figurati)
    2. puoi chiedere all'operatore di non addebitarti la chiamata se ritieni che dipenda da un disservizio e comunque l'operatore stesso, a fine chiamata a stabilire se è una telefonata a pagamento
    3. se sei un cliente alto spendente, è comunque gratuito.

    In generale, se non hai necessità urgente, ma hai bisogno di semplici informazioni, puoi usare il servizio via internet.

    Inviato dal mio Ideos

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito.. ti ringrazio.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    Premesso che, personalmente, ho sempre evitato di chiamare il 133, che io sappia si paga intorno ai 33 centesimi al minuto, ma:
    1. il tempo di attesa non si paga (se no figurati)
    2. puoi chiedere all'operatore di non addebitarti la chiamata se ritieni che dipenda da un disservizio e comunque l'operatore stesso, a fine chiamata a stabilire se è una telefonata a pagamento
    3. se sei un cliente alto spendente, è comunque gratuito.

    In generale, se non hai necessità urgente, ma hai bisogno di semplici informazioni, puoi usare il servizio via internet.

    Inviato dal mio Ideos
    Paghi se chiami da telefono fisso. Se chiami dal cellulare con scheda 3 non paghi nulla.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No, anche da sim h3g si paga.
    Sono esclusi i cliemti 4 o 5 stelle.


    Inviato dal mio Ideos

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    No, anche da sim h3g si paga.
    Sono esclusi i cliemti 4 o 5 stelle.


    Inviato dal mio Ideos
    Hai ragione, nel cartoncino che ho dice che è gratuita l'area clienti 133... e poi sotto ci sono i numeri gratuiti:

    4040: per avere informazioni sul tuo piano tariffario, gestire servizi e opzioni
    4034: per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario
    800 832 323: per sospendere la tua Usim in caso di smarrimento
    800.17.97.97: per ricevere assistenza sulle chiavette internet

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    No, anche da sim h3g si paga.
    Sono esclusi i cliemti 4 o 5 stelle.


    Inviato dal mio Ideos
    scusa una domanda, io mi sono abbonato alla top 400 special, come faccio a sapere se pago o meno il 133?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tramquillo: te lo dice la voce guida prima di parlare con l'operatore.
    Le stelle vengono assegnate anche in base alle chiamate ricevute.
    Periodicamente fanno il resnuffle .. credo si chiami così.


    Inviato dal mio Ideos

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    quandi quando chiamo il 133 la voce mi dice se la chiamata è a pagamento o meno? Perchè quando chiamai con il cell della mia ragazza (ha top 400) non ho sentito se sei pagava o meno, ma anche da casa non l'ho sentito e poi da casa ho pagato.... (lei non so se ha pagato)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che veniva comunicato. Però, non ho esperienze dirette.
    Ad ogni modo puoi berificare gli addebiti dall'area clienti.
    Per le ricaricabili hai accesso agli ultimi sei mesi. Per gli abbonamenti non so esattamente, ma dubito meno.
    Se non lo hai già fatto, ti consiglio di registrarti sul sito h3g.
    Solo che dal cellulare non dà accesso ad alcune cose con il wifi... ed io NON mi collego mai al loro sito con piano dati.
    Ciò in quanto, in determinate situazioni, si rischia di essere reindirizzati su pianeta3, che è a pagamento.
    In pratica con il wifi non mi fa modificare il piano dati (ma quello si può fare via 4040).
    Via pc non ci sono problemi.
    Mi scuso con i moderatori se siamo anati un po' ot.
    Ma penso siano notizie utili.

    Inviato dal mio Ideos

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy