CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

problema fastidiosissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucHor Visualizza il messaggio
    quindi dovrei levare anche quello ? Fammi capire bene, sono un pò ignorante in materia hihihihihi

    Di nuovo Grazie.
    In pratica i dati a pacchetto servono per collegarsi a internet quando non hai a disposizione del wifi.

    Ovviamente ciò ha un costo, e quanto ti costa/ quanti mb o gb hai a disposizione te lo dice il tuo contratto con la vodafone o tim o wind o 3 ecc. ecc.

    Se non hai nessuna promozione attiva disattivali subito perchè ti prosciugano il credito.

    Se hai qualche altra domanda chiedi pure.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora credo che in questo caso non sia il mio problema, visto che ho una TOP400 con 2gb di internet incluso. In casa uso solo wifi, quindi l'unico rischio era il roaming che ho disattivato. Spero che nn ci siamo altri costi

    Grazie tante per la disponibilità.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucHor Visualizza il messaggio
    Allora credo che in questo caso non sia il mio problema, visto che ho una TOP400 con 2gb di internet incluso. In casa uso solo wifi, quindi l'unico rischio era il roaming che ho disattivato. Spero che nn ci siamo altri costi

    Grazie tante per la disponibilità.
    Bhè comunque quando non lo usi spegnilo.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ke senso ha spegnerlo se ha 2 giga al mese, non avrebbe senso usare uno smart-phone a quel punto :-).


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrisan86 Visualizza il messaggio
    Ke senso ha spegnerlo se ha 2 giga al mese, non avrebbe senso usare uno smart-phone a quel punto :-).


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per una questione di batteria.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi,non dico fesserie......per esempio avevo il mio next della 3 in assistenza dal 9 novembre 2011 al 21 dicembre 2011,e mi hanno portato via quei 5 euro che mi dovevano dare l'1 dicembre...praticamente io nella sim prima che mandassi il cell in assistenza avevo 10 euro o poco più,e mi sono stati scalati giustamente 5 euro per attivare super internet,e anche 5 euro che mi devono, anzi mi dovrebbero regalare ogni mese..ho chiesto chiarimenti in un 3 store e mi hanno detto ke quei 5 euro sono stati utilizzati da me in chiamate e in messaggi......??????qui casca l'asino!!!io la sim nn posso usarla in un altro cell perchè bloccata,quindi se il cell era in assistenza,cm ho fatto a madare sms o fare chiamate?????????so che la sim posso usarla anche in altri cell umts,ma io ne ho solo uno.....e nn è il primo mese che me lo fanno questo scherzo

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma se avevi il cellulare in assistenza perchè non hai disattivato il rinnovo automatico della superinternet?
    La riattivavi quando riavevi il cell.
    Forse ti hanno scalato due canoni: vedi la scadenza.


    Inviato dal mio Ideos

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non so dove tu abbia letto questa cosa, ma non è assolutamente vero. il 133 e il 139 sono numeri del tutto gratuiti se sei cliente 3.
    L'unica cosa che paghi è la chiamata ad un operatore. Ad ogni modo non so come tu faccia a dire viva la vodafone.. spendi più del doppio rispetto a quanto spenderesti con la 3, e hai a disposizione meno traffico internet rispetto a quello offerto dalla 3. Con la vofafone spendi 3 a settimana (12 al mese) per avere 500Mb a settimana (2 Gb al mese), con la 3 ne spendi 5 e hai 3 Gb al mese (100Mb al giorno), fai un pò te.. e te lo dice uno che è stato cliente vodafone per 11 anni.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @ marcodual,
    invece è così.
    133 e 139 sono a pagamenro a 33 cent. minuto anche per i clienti tte salvo che in questi casi:
    clienti 4 o 5 stelle
    segnalazione disservizi

    In compenso la tre è infintamente più economica di vodafone!
    In questo hai ragione.

    Io per non pagare il 133, formulo le richieste via email.

    Inviato dal mio Ideos

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Micia, vuoi dire che quindi ogni volta che si chiama il 133 e il 139 si paga? anche solo ascoltando la voce guida e senza parlare con un operatore? se si quanto si pagherebbe che tu sappia? grazie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy