Per giocare è sicuramente meglio una scheda video dedicata
Visualizzazione stampabile
Per giocare è sicuramente meglio una scheda video dedicata
17 pollici è grosso quanto il monitor del fisso e direi di no :) il notebook che ho ora è hp e a parte il cambio di hard disk non mi ha mai dato problemi in 7 anni. Del sistema operativo fottessega tanto ci butto su debian
Gli acer non mi fido conosco un botto di gente che ne parla malissimo
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App
Ok allora vai su trovaprezzi.it e pigliati un notebook ACER da 15" pollici con almeno 4 o 6 GB di Ram....
Ovviamente acquisto online.... prima una ricerca generica su EBAY,
poi una volta che hai il nome del prodotto una ricerca più approfondita su
KELKOO.COM o TRAVAPREZZI.IT leggendo le recensioni..... ;)
ciao a tutti, vorrei chiedervi qualcosa a proposito di un nuovo pc da acquistare senza spendere troppo (sotto le 400 euro) so che è poco ma mio figlio con i suoi giochi (tipo flight simulator e train simulator) non fa che bloccarmi il computer di casa e inoltre lui sembra abbia bisogno di più spazio. mi avete sempre aiutato con buoni consigli ma ora più che mai mi servono molto "economici"!! ho una tv che può fare da monitor e mi servirebbe solo una tower un pò prestante. In più, anche se in passato sono riuscita da sola a fare la softmod alla wii, scusate se sbaglio sempre sezione e chiedo troppe cose ma voi siete preziosi per me, vorrei sapere da chi posso fare la modifica del xbox a viterbo e dintorni perchè sembra che per forza si debba toccare l'hardware, potrei andare anche a roma dove a volte vado per lavoro. questi due dovrebbero essere i regali di natale per i miei figli. grazie a tutti per i consigli passati e futuri. non sono capace di mettere le faccine o altro, ma vi abbraccio. simy
Il budget è basso, ma vedendo i titoli che hai messo, non serve una potenza mostruosa. potrei consigliarti un intel i3 3225 con piastra madre una semplice Asrock H61M-GS. ram direi 4gb. un hard disk da 500 gb un case senza pretese e un semplice masterizzatore dvd sei sui 330 euro. il processore incorpora la scheda video (HD Graphics 4000), ma ti consiglio di metterne una migliore. con il tuo budget direi una 7770.
ciao luca, grazie grazie, sei un genio, ora devo solo capire a chi chiedere quello che mi hai detto, però un'altra cosa, mettendo questa tower collegata alla tv che fa da monitor di sotto in una specie di stanzino per creare una zona solo per i figli, vorrebbero anche il collegamento internet,come posso portare giù il collegamento adsl della vodafone station (la 2), loro dicono che wifi è troppo lento, se non posso far passare il filo di sotto, posso potenziare questo segnale? quante cose non so, ma la necessità deve per forza aguzzare l'ingegno. provo a mettere un icona ma non ti assicuro che ci azzecco. comunque il mio è un grande grazie.simy
Potresti portare giú un cavo tramite la canaletta dela corrente (io ho cablato casa mia cosí).
Potresti risparmiare assemblandolo tu (non è difficile) per i pezzi io ho guardato su amazon.
la wifi non e lenta se non e condivisa con altri ...io ho un cp in wifi e gioco speso a un gioco spara tutto on line senza problemi per tanto ti consiglio una chiavetta wifi........fai prima....in oltre per montare il cp ci vuole anche un sistema operativo,case,scheda madre,hd,cpu,alimentatore,ram,un cavo hdmi per la tv se la schsda madre ne ha un atacco se no un semplice cavo dvi e delle case da cp:)
La prima rig è migliore,comunque c'è la HD 7850 a 114€ che va il doppio della HD 7770.A risoluzione basse va abbastanza male l'Athlon 750k.Risparmia un pochino e prendi MINIMO un i3 Haswell.
Io ho un i5 Sandy e una HD 7850 e sto giocando a BF4 su Ultra in FullHD.In Multyplayer faccio 40-60FPS su mappe da 64 players.
ti consiglio anche io di prendere una grafica dedicata.
Mi metti i prezzi?
Non amo la piattaforma AMD e vorrei vedere se si può fare meglio anche in termini di scheda video
Quanto hai di budget? Se fai solo gaming puoi stare su amd e spendi meno...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un po' pochino.
Dimmi quello che serve e proverò a fare una configurazione.
manca tutto (anche case) o qualcosa riesci a recuperarla (alimentatore, tastiera ecc...)?
Cosa intendi poi per bloccare il computer di casa?
Si potrebbe risolvere anche modificando quel sistema se vuoi.
vorrei solo la tower per separare i giochi dei mie figli che per ora usano l'unico (e non nuovissimo) pc di casa non solo ci rendono impossibile l'uso ma ormai hanno occupato tutti e due le unità C e D (sono due hard disk questo non lo so, abbiate pazienza sui termini, io oltre a essere mamma faccio tutto un altro lavoro e il pc è solo una passione da autodidatta).
Comunque ho già visto che di sotto, in questa specie di garage dove ho già messo una tv lcd da 22" che vorrei utilizzare come monitor e dove ho sperimentato un vecchio, vecchissimo desktop, siamo riusciti a passare l'antenna e anche l'adsl abbiamo visto con il pilota che possiamo passarlo la tastiera e un altro mouse ce l'ho dunque vorrei solo la tower, solo che ho pochi soldi, come tutti!! allora se ho capito, mettiamo che volessi assemblarlo, dovrei comprare un case con alimentatore almeno da 500 w, una cpu veloce (è più importante che sia veloce ho che abbia 2,3 o 4 core per il gioco?), una ram di almeno 8 gb e un hd di 500 gb (anche qui è più importante la ram da 4 o da 8 gb o l'hd da 500 o da 1000??) deve avere da quanto ho capito una scheda video dedicata con una sua memoria e qui non ho capito niente che differenza c'è quando dicono chip grafico o gpu... cosa serve per i giochi? poi tutto questo va messo nella case e vanno attaccati gli spinotti e fissate le viti ... ma è davvero così facile o c'è qualcuno a cui rivolgersi... vi prego ormai devo decidere è per natale!!!
Ricapitolando dimmi se ho capito cosa ti serve:
- case tower
- alimentatore
- scheda madre
- scheda video
- processore
- memorie ram
- hard disk
Il mouse e la tastiera dovresti averceli e il budget è 400 euro.
Se mi dici che è ok ti preparo una configurazione
La Tua Spesa
1 x MS-TECH CA-0150 o.N. MINI [bk] € 30.00
1 x Intel Core i3-3240 3.4Ghz 3MB 1155 Ivy Bridge con GPU HD2500 55W BOX € 103.00
1 x ASRock 1155 H77M M-ATX D-Sub/¡HDMI/¡DVI € 59.00
1 x Sapphire HD7770 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP € 102.00
1 x SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda € 53.00
1 x Corsair VS450 Series 450W € 38.00
1 x RAM DDR3 PC1600 2GB CL9 Kingston HyperX (1x2GB ) € 24.00
1 x Assemblaggio PC € 25.00
Spedizione € 15.00
Totale € 449.00
Questa è la mia configurazione di meglio non riesco a fare.
Cosi è ben bilanciata
Il sito è questo
qui c'è un buon pc a 400 euro
PC Pro.Game Revival i7 920 DDR3 6GB HD 1TB GTX470 - PROKOO
guarda
volevo sapere quali sono le differenze fra un i5 di quarta generazione ( i5 4200M) e un i5 di 3 generazione ( i5 3230M).. grazie
Anch'io ti consiglio quello sopra citato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ho un hp pavilion con il display rotto e sta peggiorando la visuale . vorrei comprarne un nuovo display per farlo sistemare da un mio vicino , problema e che non saprei quale e quello giusto , se potete aiutarmi con un link ebay. grazie mille
PS. Il mio prodotto e questo
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=5280910
Entertainment notebook HP Pavilion m6-1060sl | HP® Supporto
Secondo me costa più cambiare il display che il pc.
Dovresti chiedere direttamente ad Hp comunque.
I portatili sono un macello con i display.
Il display parte da 40 € a 80 € su ebay solo che non saprei qual'è il giusto , il portatile ha un prezzo di 700 € , spero di trovare uno :) . Grazie per il tuo consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
trovato....
http://www.ebay.it/itm/251327522642?...84.m1438.l2649
grazie a tutti
Salve, ho un PC con Pentium 4 prescott socket lga775 @3.20ghz con HT, scheda video Asus puffer, non ricordo esattamente il modello e 1.5 GB di RAM in 3 slot da 512 MB DDR 200mhz e shappire radeon x600 pro.
Vorrei sostituire la scheda video con una più potente. Stavo pensando ad una HD 5550, ma non è compatibile con XP. Lo so che potrebbe essere troppo potente, ma girando su internet il processore che ho io non è tanto male e molti giochi mi vanno lenti a causa della x600 pro e dell giga e mezza di RAM. Mi sapete consigliare una GPU magari meno potente della 5550 ma comunque almeno 3-4 volte meglio della x600? Per la RAM ho controllato sul sito della Asus e supporta bene anche le slot da 1gb DDR fino ad un massimo di 3 GB. Dite che mi conviene? Una 5550 costa sui 50-70€, magari una 4xxx andrebbe bene? E le RAM dove potrei trovarle e a cosa dovrei fare attenzione dato che il BIOS della puffer non permette di fare quasi niente? Grazie in anticipo, se serve ci do il modello esatto della MB.
ciao luca, passato il cavo ma devo ancora climpare i plug (spero che qualcuno mi presti sta pinza prima o poi) consigli? nel frattempo ho un cavo volante e stavo facendo le prove aggiungendo il pc alla vodafone station ma non si collega (forse è il cavo è uno di quelli arancioni presi al lavoro) ma non so perchè non mi si collega a internet, parla di driver della scheda di rete ma senza il collegamento come si fa?? suggerimenti??
Salve, fino a qualche giorno fa avevo intenzione di acquistare un WebCube della tre per poter navigare comodamente in un'appartamento che frequento spesso (non sempre), insomma per avere internet li senza problemi. Ho però pensato che sottoscrivere un'abbonamento di 30 mesi con la tre per poi non poter sfruttare a pieno la connessione sarebbe sprecato (non poterla sfruttare dato che in quel posto non ci sono sempre ed ho già un ADSL normale a casa); ho quindi pensato di cercare un modem wifi (simile al WebCube) nel quale inserire una SIM con abbonamento ad internet e navigare tramite l'hotspot di questo dispositivo.
Quindi cercavo un dispositivo simile al WebCube, dove poter inserire la mia sim con abbonamento ad internet e navigare.
Sapete dirmi se esiste qualcosa del genere, e quale mi conviene di più?
Saluti
Buonasera! Confido in voi nel campo della telefonia mobile perché non farlo anche per quanto riguarda i PC? Ho un budget di 800 euro e giù di lì euro più euro meno mio padre dovrebbe cambiare l ormai vetusto PC fisso con un pentium4 e 128mb di ram acquistato nel 2003.... voi con quella cifra di presse malato che mi consigliate?
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa ho un PC fisso assemblato a Agosto
Nell ultimo periodo mi sto seccando usare il portatile per giocare
Vorrei potenziare PC per far girare quei pochi giochi anche a risoluzione Bassa
Che scheda video mi consigliate ?
Guarda sul sito della nvidia, c'é scritto tutto
Ti consiglio ATI, nVidia hanno problemi di surriscaldamento
Io ho una nvidia che ormai é vecchia ma é sempre andata benissimo
io utilizzo saltuariamente uno Huawei E5331 non brandizzato: puoi connettere in WiFi sino a 5 dispositivi, si ricarica tramite USB e puoi mettere la SIM che preferisci.
Ciao, certo che esistono questi prodotti; se compri online hai solo l'imbarazzio della scelta.
Ad esempio mi hanno parlato bene dei prodotti della dlink (in passato ne ho utilizzati diversi modelli ma senza l'intefaccia 3g). Di seguito ti riporto una recensione di un prodotto della dlink solo per farti vedere che il prodotto in esame è stato testato con una sim della 3.
D-Link DWR-730: router portatile ottimo per la città ? VideoRecensione - SlideToMac Blog
Se compri in un negozio vedi che ti propongono e, se fossi in te, prima di comprare mi informerei sulle specifiche del prodotto stesso.
Alla prossima