Preso evga.....adesso vedo la scesa video ...consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Preso evga.....adesso vedo la scesa video ...consigli?
Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB ....è questa?
Le GTX 1060 6GB vanno tutte egregiamente, esclusi i due modelli Zotac (Mini e AMP!). A prescindere dalla scelta finale, caschi sempre in piedi.
Guardando i prezzi su Amazon, la scelta ricade tra la Palit Dual e la Gigabyte Windforce OC rispettivamente a 283 e 288€.
Palit è un marchio che a me piace moltissimo (lo adoro), ma è considerato di seconda fascia, o comunque non al pari di MSI/Gigabyte/EVGA/Asus che sono i punti di riferimento nVidia insieme alle Galax (che però è meno conosciuta ai più).
Valuta tu: la differenza di FPS, ammesso che ce ne fosse è di 0/2FPS a favore della Gigabyte.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bizio1 (20-12-16)
Acquistata ...per ora stop aspettando ryzen speriamo che abbiano un buon prezzo visto che a prestazioni direi proprio che ci siamo...credo che AMD sta volta abbia fatto un ottimo lavoro....grazie ancora per i consigli
Ciao a tutti.....nell'attesa che arrivino i nuovi pezzi mi sono imbattuto si un articolo che parla dei gruppi di continuità e della loro importanza per salvaguardare la salute del PC.... Ma sono veramente così utili e importanti?
Si e no, nel senso che la corrente salta 100 volte e al PC senza gruppo di continuità non succede nulla; salta 1 volta e butti al vento tutto il PC, periferiche incluse.
Su build di un certo spessore (e la tua lo è), personalmente ce lo farei un pensiero.
[QUOTE=Biggiamp;7744498]Si e no, nel senso che la corrente salta 100 volte e al PC senza gruppo di continuità non succede nulla; salta 1 volta e butti al vento tutto il PC, periferiche incluse.
Su build di un certo spessore (e la tua lo è), personalmente ce lo farei un pensiero.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App[/
E nel caso su cosa dovrei puntare? Dato che i tecnicismi utilizzati negli articoli mi hanno creato più confusione che certezze! L'unica cosa che ho capito e che se non mi preoccupa il salvataggio dei dati posso prendere anche soli un dispositivo (non ricordo il nome) che mantenga l'erogazione della corrente costante ......è gusto?
@bizio1
Si, è corretto in parte.
Il gruppo di continuità serve, in caso di assenza improvvisa di corrente, a darti quei 3/5 minuti per salvare i dati (nel caso ne avessi bisogno), ma cosa più importante spegnere manualmente il PC (per evitare, appunto, tagli di corrente e quindi arresti anomali).
Ti dico la verità, non sono molto ferrato su questo argomento (in quanto a marche/modelli), ma posso informarmi